“favolosa e inaspettata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Altra vista struttura
Vista della struttura dalla strada
Prospetto retrostante
Prospetto retrostante
Zona Parcheggio
Vista Mare dalla Struttura
Vista Giardino
Vista giardino con Piscina e gazebo e ingresso in appartamento
Zona Living
Zona living con angolo cottura
Zona living con divano letto
Panoramica Living
Living
Particolare porta di ingresso all'appartamento
Vista del giardino dall'appartamento
Vista del giardino dall'appartamento
Angolo cottura
Vista interna della zona Living
Vista interna della zona Living
Panoramica camera da letto matrimoniale
Camera da letto con porta finestra e una finestra
Bagno in camera

Molto buono - basato su 10 recensioni

Leonardo
“favolosa e inaspettata”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto dove davvero abbiamo staccato la spina, io e la mia compagna abbiamo avuto l'impressione di essere in un "paradeis" dell antichità senza rinunciare a nessun confort, in meno di dieci minuti eravamo a Sorrento e il secondo giorno in poco più di un quarto d'ora abbiamo raggiunto Positano anche se la cosa più bella è stata rilassarci la sera all'aria aperta con a disposizione un panorama spettacolare e un cielo fantastico infatti non abbiamo resistito e la prima notte abbiamo fatto anke il bagno !

Pippo S
Zafferana Etnea, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Buongiorno, abbiamo soggiornato in questa struttura per quattro giorni, dal 22 aprile al 26.Ci siamo trovati molto bene.Da segnalare la rata cortesia del titolare Michele, oltre alla sua disponibilità e simpatia.Accoglienza calorosa e dolce, nel senso vero, dolci tipici del luogo.Posto incantevole è strategico a cavallo della costiera sorrentina e Amalfitana.Lo consiglio!

miriamdip
Torino, Italia
“Molto confortevole, se ci capita l'occasione ci ritorniamo volentieri!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia per 5 giorni e 4 notti in un appartamento della residenza "La Vela" e la pulizia delle stanze e l'ottima accoglienza dei proprietari ci hanno lasciato a bocca aperta... Appena arrivati, dopo un viaggio lungo e faticoso, abbiamo trovato inaspettatamente dentro al frigo della cucina una bottiglia d'acqua fresca e una confezione di pasticcini che abbiamo gustato volentieri... Un piccolo gesto che abbiamo apprezzato moltissimo!! Le camere da letto erano spaziose e ben arredate, ma i materassi dei letti erano troppo soffici o troppo duri e certe mattine ci siamo svegliati con dei forti mal di schiena... I bagni sono molto puliti, ma abbiamo avuto dei problemi con la vaschetta dello scarico dell'acqua del WC fino alla fine del nostro pernottamento. Le mie due figlie, che avevano la camera da letto al piano superiore con il bagno privato, non hanno mai usato il bidet (usufruendo invece di quello del bagno del primo piano), perché il getto dell'acqua era molto scarso... Infine, consiglio di instaurare una rete Wifi, perché, come si sa, ai giorni nostri nessuno può più fare a meno di utilizzare Internet e il Web..!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 13-17
Dario M
“dove presto tornerò”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Luogo eccezionale, molto tranquillo e dal panorama mozzafiato. Appena arrivati ci accoglie Michele, una persona veramente squisita che ha saputo subito metterci al nostro agio e ci ha mostrato dettagliatamente tutta la struttura. Tutto è nuovo e pulitissimo, il luogo è probabilmente uno dei migliori della costiera. Cosa dire ? Purtroppo per ora la nostra vacanza giunge al termine ma appena ne avremo la possibilità torneremo.

Ho viaggiato con: Amici
degirolam
Portici, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento delizioso, pulito e funzionale, senza fronzoli ma fornito di tutti i confort necessari, molto vicino al centro del paese, gode rispetto a quest'ultimo di una temperatura più fresca essendo ubicato ad una maggiore altitudine. L'annesso giardino con gazebo, piscina fuori terra, doccia all'aperto e barbecue, aggiungono all'appartamento una idea di libertà e di vita all'aperto, quasi da camping, con la comodità e la pace della villetta singola.
Adatto a chi cerca un soggiorno comodo e tranquillo, anche in famiglia, potendo comunque raggiungere facilmente il mare e le principali località della costiera. Ciliegina sulla torta: la disponibilità e il savoir faire del locatore, sempre attento ai dettagli e pronto a rispondere a qualunque richiesta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: non vi è stato nulla di sgradevole
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
angri
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Antonella
Napoli, Italia
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia famiglia (genitori, 3 ragazzi ed un cagnolino) abbiamo soggiornato presso questa struttura per 2 settimane ad Agosto. Siamo stati in un piccolo paradiso. La casa pulitissima, è attrezzata di tutto punto (forno, frigo, lavatrice, asse e ferro da stiro, tv), luminosa ed arredata con gran gusto. Il giardino ha un gazebo e barbeque ed offre panorami incantevoli sul golfo, con romantici tramonti sull'isola di Ischia. La ciliegina sulla torta è la piscina ad uso esclusivo dell'appartamento. I proprietari si sono dimostrati molto disponibili, permettendoci di portare alcuni bagagli in deposito qualche giorno prima del nostro arrivo. L'accoglienza in casa non poteva essere migliore. Poichè la nostra macchina non entrava nel vialetto di accesso alla casa, il proprietario ci ha aiutato, con la sua macchina, a trasferire i bagagli fino al parcheggio. Inoltre abbiamo trovato nel frigo dei gustosissimi pasticcini di benvenuto. Michele e suo padre sono degli host meravigliosi. Attenti, pazienti e disponibili. Speriamo vivamente che nessuno prenoti questo alloggio il prossimo Agosto così da consentirci di tornare un'altra volta!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I tramonti ed il silenzio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?