“Oasi di relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Altra vista struttura
Vista della struttura dalla strada
Prospetto retrostante
Prospetto retrostante
Zona Parcheggio
Vista Mare dalla Struttura
Vista Giardino
Vista giardino con Piscina e gazebo e ingresso in appartamento
Zona Living
Zona living con angolo cottura
Zona living con divano letto
Panoramica Living
Living
Particolare porta di ingresso all'appartamento
Vista del giardino dall'appartamento
Vista del giardino dall'appartamento
Angolo cottura
Vista interna della zona Living
Vista interna della zona Living
Panoramica camera da letto matrimoniale
Camera da letto con porta finestra e una finestra
Bagno in camera

degirolam
Portici, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento delizioso, pulito e funzionale, senza fronzoli ma fornito di tutti i confort necessari, molto vicino al centro del paese, gode rispetto a quest'ultimo di una temperatura più fresca essendo ubicato ad una maggiore altitudine. L'annesso giardino con gazebo, piscina fuori terra, doccia all'aperto e barbecue, aggiungono all'appartamento una idea di libertà e di vita all'aperto, quasi da camping, con la comodità e la pace della villetta singola.
Adatto a chi cerca un soggiorno comodo e tranquillo, anche in famiglia, potendo comunque raggiungere facilmente il mare e le principali località della costiera. Ciliegina sulla torta: la disponibilità e il savoir faire del locatore, sempre attento ai dettagli e pronto a rispondere a qualunque richiesta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: non vi è stato nulla di sgradevole
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Angri, Italia
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Antonella
Napoli, Italia
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia famiglia (genitori, 3 ragazzi ed un cagnolino) abbiamo soggiornato presso questa struttura per 2 settimane ad Agosto. Siamo stati in un piccolo paradiso. La casa pulitissima, è attrezzata di tutto punto (forno, frigo, lavatrice, asse e ferro da stiro, tv), luminosa ed arredata con gran gusto. Il giardino ha un gazebo e barbeque ed offre panorami incantevoli sul golfo, con romantici tramonti sull'isola di Ischia. La ciliegina sulla torta è la piscina ad uso esclusivo dell'appartamento. I proprietari si sono dimostrati molto disponibili, permettendoci di portare alcuni bagagli in deposito qualche giorno prima del nostro arrivo. L'accoglienza in casa non poteva essere migliore. Poichè la nostra macchina non entrava nel vialetto di accesso alla casa, il proprietario ci ha aiutato, con la sua macchina, a trasferire i bagagli fino al parcheggio. Inoltre abbiamo trovato nel frigo dei gustosissimi pasticcini di benvenuto. Michele e suo padre sono degli host meravigliosi. Attenti, pazienti e disponibili. Speriamo vivamente che nessuno prenoti questo alloggio il prossimo Agosto così da consentirci di tornare un'altra volta!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I tramonti ed il silenzio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Daniele T
“relax”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione tranquilla tra la costiera sorrentina e amalfitana,appartamento spazioso completo di tutto ,fresco, con giardino con gazebo e piccola piscina ,posto auto e indipendente. leggermente collinare con vista mare circondato da agrumi in una struttura antica ma ben arredato . Unica nota dolente la stradina per arrivare alla struttura molto stretta ed in salita,passano solo utilitarie altrimenti l'auto va lasciata sulla strada principale che dista meno di 100 m ,l'uso della macchina è indispensabile per gli spostamenti il centro dista 1,5 km anche per i negozi c'è una fermata del bus a pochi metri ma le corse sono sporadiche e se se ne perde uno bisogna farsi la strada dal centro e leggermente in salita. Comunque lo consiglio a chi vuole stare fuori dal caos e avere un punto di riferimento logistico per visitare le due costiere in tranquillità.......io ci ritornerò !!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Napoli, Italia