“Ottima Cucina lo consiglio”
Recensione di Hotel Giosuè a Mare

Hotel Giosuè a Mare
Classificato al n.3 di 7 hotel a Meta
Recensito 7 novembre 2011

Consiglio questo ristorante agli amanti della semplicità e in cerca di tranquillità,
Siamo stati sabato sera del 5 novembre 2011 e abbiamo trovato le toilette ben curate e profumate ,sala ristorante in ordine pulita e bene illuminata ( peccato per la tv che trasmetteva cè posta per te con i relativi pianti, ma è un gusto personale che influisce solo nell'impressione complessiva )Accolti da personale che ci hanno messo a nostro agio facendoci scegliere il posto dove sederci e cosa mangiare senza consigliare cosa prendere e cosa no facendo esaudire i Nostri desideri e non quelli dello Chef come spesso accade in alcuni ristoranti , abbiamo mangiato una pizza un misto di carne un unsalata di polpo un insalata di rucola parmigiano e bresaola e una porzione di profitteroles , il tutto è stato di nostro gradimento ,al di sopra delle nostre apettative

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 settembre 2011

ho soggiornato in questa albergato per due notti, con mia madre ed il bambino di quattro anni. L'albergo è in fondo alla discesa che da Meta porta al mare, dal quale dista un centinaio di metri. Ha anche una piccola spiaggia privata, ma davvero piccola e sempre in ombra: il mare inoltre lì è un po' "fermo" e quindi non proprio pulitissimo. L'albergo è dotato di parcheggio privato, cosa non da poco da queste parti, anche se l'entrata è un po' complicata. In reception troverete persone non esattamente professionali: ma occorre ricordare che l'albergo resta a conduzione familiare. Abituatevi al "VOI" che da queste parti si usa sempre al posto del "LEI". Come richiesto, ci hanno assegnato una camera tripla, davvero splendida. Molto grande e luminosa, con una vetrata sul mare. Il bagno davvero splendido, con doccia doppia. Colazione abbondante servita in una splendida sala con vista sul mare. Consigliato anche se il prezzo è un po' alto: 150 euro per la tripla (il bambino ha solo 4 anni) incluso la prima colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Hotel moderno e curato nei particolari con un eccellente ristorante che si affaccia sulla spiaggia.
Lo staff disponibile e cordiale sempre pronto a risolvere qualsiasi problema.
Un posto MAGICO in una zona perfetta per scoprire la bellezza della costa Sorrentina.
Sono contento di non aver letto i commenti negativi su questo Hotel che mi avrebbero fatto perdere un occasione per una bellissima esperienza.
Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2011

Pittoresca,incantevole e romantica struttura,siamo stati accolti con molta cordialità e serviti con estrema professionalità ed accuratezza.La camera pulita fresca e ricca di comfort,così come la cucina che è stata superlativa,pesce freschissimo e porzioni abbondanti,tutto incorniciato dal golfo di Sorrento....da ripetere al più presto possibile!

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2011

Fantastico hotel e ristorante sul mare. Lo consiglio a chiunque voglia rilassarsi e trascorrere una piacevole vacanza. La cucina è ottima, tra i miei piatti preferiti ci sono le "Trofie Pesce Spada e provola". La camera era moderna, e con una vista panoramica mozzafiato. Ci ritornerò sicuramente quest'estate con la mia famiglia poichè ha anche l'accesso in spiaggia direttamente dall'albergo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 gennaio 2011

ci vado tutte le volte che posso! ideale d'estate per la presenza di un buon terrazzo con vista mare ma ben funzionante anche d'inverno!! piatti consigliati "trofie zucchini e gamberetti" e "filetto al pepe verde". Fatevi servire da saverio cameriere molto simpatico e cortese..ah dimenticavo Ottimi prezzi

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2010

Sconsiglio vivamente di soggiornare in questo hotel......è sporco, maleodorante,il servizio è davvero scarso e le camere non sono conformi a quelle sul sito, con tv non funzionante e letti singoli uniti ed adibiti a letti matrimoniali.Avevo letto delle recensioni negative ma non gli avevo dato il giusto peso..................il risultato è stato un fine settimana rovinato da quest'hotel estremamente deludente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Meta
A 0,6 km
N. 2 di 19 a Sant'Agnello
1.366 recensioni
A 0,1 km
Laqua Charme & Boutique

Conosci Hotel Giosuè a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giosuè a Mare

Indirizzo: Via A. Caruso, 2 | Spiaggia di Meta, 80062 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 7 hotel in Meta
Fascia prezzo: 70 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giosuè a Mare 3*
LHotel Giosuè a Mare è un'antica tradizione di famiglia dal 1962. E' situato in un luogo strategico, a pochi chilometri dal centro storico di Sorrento e altre località quali Positano, Amalfi,Pompei ed Ercolano, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Una struttura recentemente rimodernata e curata nei minimi dettagli per offrire alla sua vasta clientela un ambiente ricercato e tranquillo. Si caratterizza per il suo stile moderno ed essenziale che racchiude una familiare ospitalità. La ristorazione presso l'Hotel Giosuè a Mare è un'antica tradizione di famiglia. La cucina è ancora oggi legata alle radici che hanno reso celebri le pietanze della cucina mediterranea in tutto il mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giosuè a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giosue a Mare Meta Di Sorrento
Giosue Mare Sorrento