Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vergognoso!!!”
Recensione di Mar Hotel Alimuri

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Mar Hotel Alimuri
Classificato al n.1 di 7 hotel a Meta
Certificato di Eccellenza
Caserta, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
“Vergognoso!!!”
Recensito il 3 agosto 2011

Ho trascorso un weekend di luglio con la mia famiglia in questo hotel. Vista mare....unica consolazione! La camera(Superior) era enorme, letto con tanto di baldacchino, armadi, testata del letto e specchiere maestose ricche di elaborati intarsi nel legno, pavimenti fittamente maiolicati. Un antibagno immenso con poca luce e senza finestre, il bagno vero e proprio una sorta di sgabuzzino. Tutto questo "sfarzo" solo fumo negli occhi... Non mi è mai capitato di soggionare in un posto così sporco. Peli, capelli, pailletes, ecc. sparsi sul pavimento. Sabbia e capelli sulle lenzuola....da brividi. Il tutto per la modica cifra di 190 euro solo pernottamento e prima colazione...un ultimo triste particolare...per il cappuccino distributore automatico!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
10 Grazie, galak77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ilariag86, Responsabile relazioni con la clientela alle Mar Hotel Alimuri, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Gentile cliente,
La contatto per esternare il nostro rammarico per i problemi che ha potuto riscontrare durante il suo soggiorno.
Se Lei si fosse lamentato in loco di questi gravi problemi, avremmo certamente provveduto in maniera tempestiva a verificare e risolvere qualsiasi inconveniente.
I bagni del nostro hotel sono di grandezza media, e il fatto che non sia presente una finestra , non è certo motivo di lamentela,anche perche se pure sprovvisto di finestra, è ben areato e cmq provvisto di tanti altri servizi,come vasca & doccia,doppio lavabo.
Saremo cmq lieti di averla come nostro ospite presso il nostro hotel.

Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.010 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    597
    258
    91
    27
    37
Vedi recensioni su
227
534
18
4
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 1 novembre 2010

Siamo appena tornati da un week end in questa struttura....la posizione dell'albergoè ottima....ma il resto lascia molto a desiderare.
Il menù del pranzo scarso e i letti scomodissimi, se abbiamo dormito 2 ore stanotte è anche troppo!!!
Ma questo non è nulla....ci avevano detto che il beauty center era aperto, ma il primo gorno alle 16.30 era già chiuso anche se sulla porta c'era scritto che era aperto dalle 11,00 alle 19.00- Per disperazione e per avere un lieve benessere che la struttura non è stata in grado di darci, abbiamo provato ad accendere l'idromassaggio della vasca della camera...ma non sto a dirvi cosa vi è uscito!!!
Ritorniamo la mattina seguente al beauty, ma era nuovamente chiuso....dopodichè decidiamo di andarcene e pagare e dopo aver chiesto perchè fosse chiuso il beauty hanno risposto così: "ieri l'addetta è andata via prima e oggi è chiuso!".
Per me non è affatto normale che una struttura a 4 stelle non dia i servizi che tra l'altro aveva pubblicizzato e ke si giustifichi in questo modo...e poi non è normale che il centro benessere venga chiuso 3 ore prima senza avvertire e soprattutto sia chiuso il 1° novembre...come al solito queste cose accadono solo in campania....sono stata in tanti altri posti ma non ho ma trovato un disservizio così assurdo!!!!sicuramente lo sconsiglierò!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, Viky06
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 30 luglio 2010

avevo prenotato per passare un fine settimana al mar hotel alimuri, quando sono arrivato in albergo inizialmente mi volevano spostare in un altra struttura poi però si è trovata una soluzione. La camera era pulita ma la struttura è piuttosto fatiscente, l'arredamento è piuttosto pacchiano con dei mobili antichi pieni di ippocampi, i bagni sembrano macellerie con tutto quel marmo. la posizione è un pò fuori dal centro ma il mare è fantastico. la portineria è stata piuttosto scostaste, nel ristorante vi è un cameriere che parla un pò troppo il dialetto e ha voce alta il cibo è piuttosto scadente. Al contempo abbiamo avuto la sensazione di essere in famiglia.
un consiglio rimodernate un poco la struttura.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, bionda66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello 4
36 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
Recensito il 8 marzo 2010

Solo la location giustifica le quattro stelle per il resto dovrebbe essere catalogato come pensione di serie B.
All'arrivo siamo costretti a farci cambiare le lenzuola che risultano piene di peli e capelli. La cena è un esperienza tragica: l'olezzo che regna nella sala e degno di una mensa universitaria. Il menù è assolutamente ridicolo per un quattro stelle: tra i primi compare la pastina in brodo e tra i secondi un piatto freddo! Il dessert non si capisce in cosa consiste. Praticamente non mangiamo nulla. Il cameriere si informa ma non ha alternative da proporci.
La colazione è assolutamente insoddisfacente sia per scelta che per qualità.
La piscina interna è vuota per un imprecisato problema che ci viene comunicato solo alla nostra richiesta di accedervi.
La stanza, una junior suite, ha zero comfort e tante formiche. Non esiste una brochure, ne tanto meno una targhetta che indichi di non disturbare. Il televisore è un 14 pollici che avrà una decina di anni. La biancheria sia da bagno che da letto è lisa e di pessima qualità. Le pantofole monouso non sono imbustate. Sul mobile c'è una macchinetta per il te ed il caffè americano, ma mancano le bustine. Chiedo alla reception e mi dicono che è un servizio su richiesta da pagare a parte. Pagare a parte una bustina di tè in una junior suite non lo avevo mai sentito.
Rinunciamo alla cena del secondo giorno: l'olezzo che pervade l'intero piano non promette nulla di buono. Il personale è anche cortese ma la qualità complessiva è così scadente da rendere vano ogni sforzo.
Alla partenza non ci sono scuse per le lenzuola ne tanto meno si interessano di capire del perchè non abbiamo cenato in albergo.
In conclusione un hotel pessimo in un posto meraviglioso la qualcosa li rende doppiamente colpevoli ed incapaci.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
7 Grazie, Redwolf61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giorgy80s
Contributore livello 5
65 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 66 voti utili
Recensito il 16 agosto 2009

non consiglio questo hotel perchè:
-fa spesso overbooking, prende quindi più prenotazioni di quante ne può accogliere. voi prenotate versate regolare caparra e nel giorno che arrivate vi comunicano che la legge gli consente, poichè pieni di spostarvi in altri loro hotel. che però non sono al mare, ma sulla montagna!
-il personale della reception è asettico, urtato. non un buongiorno ma "che c'è?, che vuole?". non potete chiedere alcuna notizia perchè chiaramente non sono lieti di rispondervi. (per lo meno a me).
-le camere sono mignon. un ardito incastro di arredamenti ridondanti. sono inoltre sporche (vasta varietà di capelli tra le lenzuola "pulite"e laniccia sotto il letto). la tv è minuscola e non sat.
-il ristorante propone piatti che sono un vero schiaffo alla tradizione sorrentina ed è veramente sporchissimo. molliche delle colazioni, bustine di zucchero, polvere risalente all'era glaciale ecc. accompagnano tutti i pasti. una sera hanno fatto il buffet in terrazza e alle 16.00 del giorno dopo per terra c'erano ancora pezzi di anguria smordicchiati, crocchette e suppli schiacciati... per non parlare delle sigarette...la mattina devi fare colazione su tovaglie con macchie di latte e caffè di chi ti ha preceduto. non vi dico la pulizia delle stoviglie... l'ultimo giorno appena ho girato il cappuccino all'americana (il più cattivo mai assaggiato) nel bicchiere ho trovato pezzi di lattte raffermo, chissà di che epoca.
-si trova in una posizione isolata. la navetta offerta per il centro è una chimera e la fermata dell'autobus si trova solo dopo aver oltrepassato una galleria buia di circa 100 metri. non sicuro.
-perchè l'unico pregio di questo albergo è la spiaggia privata. ma anche qui attenzione c'è l'inghippo: la spiaggia è piccolissima e non ci sono posti per tutti (forse solo per la metà degli ospiti). si fa a chi arriva prima. devi quindi stare armato di "licenza di uccidere" davanti al cancello della spiaggia al massimo alle 8.15 del mattino e fare lo sgambetto a vecchiette e donne incinte. veramente vergognoso. le due ore dopo si passano ad assistere a pianti e lamentele di chi, poveretto, arrivato alle 8.30 non ha diritto al posto in spiaggia promesso.
-perchè prendono in giro la gente: attaccato allo sportello del misero minibar della camera c'è la scritta "il contenuto del minibar è a disposizione degli ospiti. è vietato però inserire qualsiasi cosa perchè l'addebito della bibita prelevata segue a pochi secondi dal prelievo". ci siamo domandati "un sensore a pressione sotto ogni bottiglietta come quello che sta sotto la maschera di tutankamon?". poverette le vecchiette ci sono cascate tutte e non sapevano dove tenere le medicine. non avendone una notte abbiamo prelevato dal misterioso marchingegno (nient'altro che un minibar obsoleto) 1/2 bottiglia d'acqua. l'ultimo giorno ci hanno chiesto "niente dal minibar?". io ironica ho risposto "1/2 minerale ma l'addebito sul conto non era automatico?". alla reception sguardi impanicati.. hanno peso subito le chiavi per andare a vedere se era l'unica bibita consumata... che delusione! naturalemente il minibar non è corredato ne da bicchieri ne da un listino prezzi e la 1/2 minerale è costata 2,50 euro!!
in un tale momento di crisi non mi sembra questo il modo di lavorare... c'è chi in questo momento perde il lavoro pur amandolo... diamo opportunità a chi se le merita veramente!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
8 Grazie, giorgy80s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pomme land
Contributore livello 3
10 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 10 giugno 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono appena tornata dopo aver passato un ponte di fine settimana in quest'albergo con due amiche. All'inizio non siamo rimaste troppo contente: il tassista che ci ha fatto pagare €120 per portarci in albergo e poi ci ha anche chiesto la mancia!

Una volta arrivate siamo entrate nell'atrio che è veramente maestoso, ma il personale della reception è davvero triste e per nulla accogliente.

L'albergo è elegante e, trovandosi sulla spiaggia, vanta una buona ubicazione; la maggior parte degli alberghi della zona non danno sul mare. C'era un uomo davvero fantastico che ogni giorno ci ha dato un lettino e degli asciugamani

La colazione era DAVVERO deludente: con tutte quelle arance fresche locali non ci potevamo credere quando abbiamo visto che avevano solo aranciata di plastica; inoltre i dolci e i cornetti erano stantii.

Nel ristoranti il capo cameriere è davvero simpatico; credo si chiamasse Beppe. Lui è davvero il punto di forza dell'albergo e si è dimostrato davvero premuroso. GRAZIE Beppe! C'era anche un barista più giovane che era anche più carino (Flavio) e che ha proprio rallegrato il nostro viaggio.

Siamo andate in un ottimo ristorante locale che chiaramente viene frequentato dalla gente del luogo.

La clinica della salute era un po' un delusione: non sapevano fare bene le manicure, ma mi sono fatta fare un massaggio con le pietre che era molto rilassante.

È utile?
Grazie, MichellePommeland
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tampa
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 20 dicembre 2007

sono un italo americano,sono stato a sorrento il mese di agosto,sono stato molto bene,sia come hotel,sia come sono stato trattato,hanno un servizio divino,ho trovato la cucina italiana che ho sempre sognato,il servizio in sala non corrispondeva a tutto il contesto, ritornero sicuramente,spero che non cambiate lo chef executive.

  • piaciuto di più — la cucina favolosa
  • piaciuto di meno — il servizio in sala
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, juvetampa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Meta
A 3.8 km
Tui Sensimar Grand Hotel Nastro Azzurro
Tui Sensimar Grand Hotel Nastro
N. 1 di 12 a Piano di Sorrento
1.781 recensioni
A 6.6 km
Sea Club Conca Azzurra Resort
Sea Club Conca Azzurra Resort
N. 10 di 47 a Massa Lubrense
567 recensioni
A 2.9 km
Grand Hotel la Pace
Grand Hotel la Pace
N. 7 di 19 a Sant'Agnello
1.071 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.3 km
Hotel Mediterraneo Sorrento
Hotel Mediterraneo Sorrento
N. 2 di 19 a Sant'Agnello
1.290 recensioni
A 5.1 km
Tui Sensimar Atlantic Palace
A 0.2 km
Panorama Palace Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Mar Hotel Alimuri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mar Hotel Alimuri

Struttura: Mar Hotel Alimuri
Indirizzo: Via Angelo Cosenza 155, 80062 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Servizi:
Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 7 hotel in Meta
Fascia prezzo (per notte): 194 € - 982 €
Categoria hotel:4 stella/e — Mar Hotel Alimuri 4*
Numero di camere: 85
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mar Hotel Alimuri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Alimuri a Meta Di Sorrento
Hotel Alimuri Meta Di Sorrento
Alimuri Sorrento
Alimuri Meta Di Sorrento
Alimuri Hotel Sorrento
Mar Hotel Alimuri Sorrento
Grand Hotel Alimuri
Mar Hotel Alimuri Meta, Provincia Di Napoli
Mar Hotel Meta

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo