“Non è stato un bel soggiorno...”
Recensione di Panorama Palace Hotel

Panorama Palace Hotel
Classificato al n.7 di 7 hotel a Meta
Napoli, Italia
“Non è stato un bel soggiorno...”
Recensito il 20 giugno 2011

Note positive: personale diurno gentile e disponibile;camera vista mare bella e spaziosa. Note negative:Posseggo un'auto GPL e dato che l'hotel aveva un garage in uno spazio chiuso ho dovuto percheggiarla sulle strisce blu dannandomi ogni volta alla ricerca di un posto (spesso l'ho messa giù in spaggia lontano dall'albergo).Scortesia,scarsa disponibilità e soprattutto "linguaggio inappropriato" del guardiano notturno dell'hotel nel rivolgersi nei miei confronti quando alle due di notte dopo aver girato per circa un'ora alla ricerca di un posto auto gli chiedevo di aiutarmi a risolvere il problema. Alle 8.45 è entratata in camera la signora delle pulizie pensando che la stanza fosse vuota con noi ospiti ancora all'interno. Alle 9 del mattino i cornetti e le fette di pane bianco erano finite(c'era solo pane integrale) e la nutella o simili non c'erano mai state.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 15 giugno 2011

Il personale è cordiale, accogliente e pronto a darti informazioni dettagliate. La posizione centrale permette di raggiungere quasi tutte le zone d'interesse in breve tempo. La splendida vista sul mare dalla camera e la possibilità di arrivare a pedi sulla spiaggia in meno di 5 minuti :-) .Camere ben arredate spaziose e pulite. Colazione abbondante..cucina ottima!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari
Recensito il 10 maggio 2011

L'albergo è sì in un'ottima posizione,ma questo non giustifica le 4 stelle (massimo 3 abbondando). Sanno i proprietari che siamo nell'anno 2011 e che quindi tutti sono muniti di telefonino e macchina fotografica? Nella mia camera c'era una sola presa (in bagno e basta): essendo in due assolutamente insufficiente! Per quanto riguarda il cibo sarebbe davvero da stendere un velo pietoso! Basta da dire che ci hanno servito, qualificandolo Babà una sorta di pan di spagna bagnato con acqua! Hanno fatto un torto alla specialità napoletana e hanno dimenticato che pane e acqua non si dà neppure in carcere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Meta

Pioltello
Recensito il 26 aprile 2011

Guardando le immaggini su internet mi aspettavo di più. E' vero noi ervamo una comitiva di più di 50 persone ,quindi il prezzo sarà stato sicuramente inferiore rispetto ai canoni abituali dell'albergo, ma trovare la doccia rotta che perdeva acqua non mi sembra da hotel a 4 stelle. Inoltre sul cibo propinatoci conviene stendere un velo pietoso,veramente orrendo,sia di qualità che come cottura. Mangiato molto meglio in hotel a 2 stelle a Cattolica. Unica cosa meravigliosa la posizione anche se non comodissima.

Natale

• Ha soggiornato in Aprile 2011
roma
Recensito il 19 maggio 2009

Situato in un posto incantevole con un panorama indimenticabile!!
Tutto lo staff dell'albergo é molto cordiale e simpatico é come una grande famiglia.
Le camere sono belle e sempre pulite, e l'albergo há un ristorante eccezionale.
Non dimentichiamoci della terazza bar con musica e un personale che é sempre pronto
alle esigenze del cliente.Provatelo non lo cambierete mai!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
IT
Recensito il 16 marzo 2009

Abbiamo soggiornato al Panorama Palace, ci siamo trovati molto bene. Il personale è stato gentilissimo, la pulizia delle camere ottima, buona anche la colazione. La struttura ha una posizione incantevole, vicino la spiaggia ed a pochi passi dalla circumvesuviana che in pochi minuti porta al cnetro di Sorrento. Il prezzo che abbiamo pagato era conveniente, consigliamo questo hotel a chi ama la tranquillità, la spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Meta
Mar Hotel Alimuri
Hilton Sorrento Palace
Hilton Sorrento Palace
N. 33 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 3.083 recensioni

Conosci Panorama Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Palace Hotel

Struttura: Panorama Palace Hotel
Indirizzo: Piazza Scarpati 1, 80062 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 7 hotel in Meta
Categoria hotel:4 stella/e — Panorama Palace Hotel 4*
L'Hotel Panorama Palace sorge su uno sperone di roccia con una vista spettacolare sul Golfo di Napoli e della Penisola Sorrentina. Non lontano da una spiaggia di sabbia, l'hotel offre sistemazioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: da camere basic a quelle con vista mare e familiari. Una ricca colazione viene servita ogni mattina ed è inclusa nel costo della camera. A disposizione degli ospiti una piscina jacuzzi, 1 bar interno e 1 esterno sulla terrazza panoramica, garage (a pagamento), ristoranti e sale per eventi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Palace Sorrento
Hotel Panorama Palace Sorrento