“Perfetto”

La Conca
Al n.3 in classifica su 33 Ristoranti a Meta
Fascia prezzo: 20 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL Ristorante La Conca,dove troverete a tavola i sapori, i profumi e l’ospitalitàche sono tradizione della nostra terra, oltre aduna selezione tra i migliori vini italiani.Il nostro menù è solo a base di prodotti freschi.Dietro ogni specialità c’è un grandelavoro di ricerca, alcune di esse potrebberorichiedere una preparazione più lunga,poiché tutti i nostri piatti sono preparati al momento.Io vi accompagnerò in questo viaggio nel gusto,augurandomi che Vi sia gradito. Benvenuti a bordo! Antonio Cafiero
Recensito 4 settimane fa

Ristorante sempre perfetto dalla a alla z. Polpo alla brace ottimo, le cozze al sorte buone le linguine con la ricciola mandorle e pomodorini di n altro mondo, anche il dolce tortino al cioccolato divino.

Recensito 4 settimane fa

in genere i ristoranti dei lidi sono di livello medio/basso, ma qui mi devo ricredere, bel posto con una bella ristorazione. da provare

Recensito 4 settimane fa

Grazie Antonio e tutto lo staff del tuo ristorante. E' sempre un piacere tornare a trovarvi.
Magnifica serata per il nostro anniversario.

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo cenato con alcuni amici all'aperto, nella parte che di giorno è adibita a stabilimento balneare per cui con il tavolo prospiciente la spiaggia e il mare.
Ci siamo fatti consigliare nella scelta dei piatti, tutti a base di pesce, inserendo anche del pescato del giorno fuori menù. I piatti ci sono piaciuti tutti, in particolar modo gli spaghetti agli agrumi e abbiamo apprezzato la freschezza del pesce. Tempi rapidi considerando che tutti i piatti erano espressi ed il locale affollato.
Devo dire che il clima e la piacevolezza della compagnia hanno contribuito alla buona riuscita della serata nonostante che il locale sia molto frequentato anche da famiglie con bambini che scorrazzano su e giù facendo sussultare le sedie sulle assi di legno che formano il pavimento.
Prezzi non alti rispetto considerando la materia prima.
Per i romantici segnalo che è possibile farsi apparecchiare un tavolo direttamente sulla spiaggia.

Recensito 5 settimane fa

La penultima sera della nostra settimana sorrentina l'abbiamo dedicata alla Conca, un bel ristorante sul mare con la scogliera a picco che ti sovrasta e che nello stesso tempo è anche stabilimento balneare. L'approccio con il titolare Antonio Cafiero non poteva che essere dei migliori visto che è un adepto di Slow Food, e tale filosofia si ritrova tantissimo nei suoi piatti dove la fa da padrone la materia prima, pesce freschissimo secondo disponibilità, paste, pomodori, olio tutto di altissimo livello. I piatti ricalcano la tradizione con un pizzico di innovazione: gamberi di nassa fritti sale e pepe, tubettoni con ragù di polpo, poseidonia con le seppie, gamberoni alla griglia, sapori veri. Complimenti ad Antonio e a tutto lo staff, sicuramente torneremo nella nostra prossima vacanza

Gli utenti che hanno visto La Conca hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli

Meta, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci La Conca? Condividi la tua esperienza!