“IL PARADISO!!!!!”

Ristorante La Conca
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Meta
Fascia prezzo: 20 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL Ristorante La Conca,dove troverete a tavola i sapori, i profumi e l’ospitalitàche sono tradizione della nostra terra, oltre aduna selezione tra i migliori vini italiani.Il nostro menù è solo a base di prodotti freschi.Dietro ogni specialità c’è un grandelavoro di ricerca, alcune di esse potrebberorichiedere una preparazione più lunga,poiché tutti i nostri piatti sono preparati al momento.Io vi accompagnerò in questo viaggio nel gusto,augurandomi che Vi sia gradito. Benvenuti a bordo! Antonio Cafiero
Recensito 7 giugno 2012

una vera oasi di pace e pacatezza. Il rumore del mare ti accompagna durante una cena in un'atmosfera fantastica. In questo magnifico locale si ha la possibilità di mangiare quasi con i piedi in acqua. L'accoglienza del proprietario Antonio è attenta e mai invadente. Il servizio è impeccabile. Lasciatevi guidare dal sig. Antonio, che saprà consigliarvi su cosa mangiare. Comunque tutto è ottimo e freschissimo, dall'antipasto al dolce. Luigi e Maria 5 giugno 2012.

Recensito 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Relax e benessere per la testa ed il palato. Un mix fantastico tra panaroma, gusto e gentilezza. Se vuoi passare una serata da sogno devi neccessariamemte far visita ad Antonio il proprietario che ti guidera` da vero artista. Si mangia sul mare e se riesci ad arrovare in orario giusto ti godi un tramonto da favola.

Recensito 2 maggio 2012

dopo una estenuante giornata nella calca di una gita a capri ci ha restituito il buon umore e la serenità necessarie. Menù che invita ad osare e cordialità aiutano a godere al meglio del bellissimo panorama.

Complimenti!

Recensito 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Frequento il Ristorante la Conca da qualche tempo e raramente ho trovato altrove una tale concentrazione di ottima cucina mediterranea, servizio attento e atmosfera familiare condita con una posizione mozzafiato praticamente sulla spiaggia di Meta di Sorrento.
Antonio ( il titolare) e Mario ( il figlio) con passione vi delizieranno con i piatti tipici Sorrentini tra cui l'ottimo spaghetto a vongole ,Gnocco alla Sorrentina o la pasta fresca zucchine e vongole. Di secondo pesce sempre fresco. Come dolce consiglio il tortino di crema pasticcera e mela annurca, una "sciccheria"
Valentino

Recensito 8 aprile 2012

Il ristorante "La Conca" si trova in una posizione spettacolare, al livello del mare, con un panorama mozzafiato. La cucina è impostata prevalentemente a base di pesce fresco. Il proprietario "Don Antonio Cafiero" si prende cura dell'accoglienza e consiglia il miglior abbinamento con i migliori vini regionali. Consiglio di prenotare il tavolo specialmente nei fine settimana.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Conca hanno visto anche

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Meta, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli
Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante La Conca? Condividi la tua esperienza!