“Il miglior ristorante della penisola”
Recensione di Tico Tico

Tico Tico
Al n.6 in classifica su 37 Ristoranti a Meta
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono diversi anni che vado a mangiare al ristorante tico tico e mi convinco che è il miglior ristorante della penisola. Location con panorama mozzafiato, personale molto accogliente e chef stellato che ti coccola il palato.
Assolutamente da provare tutta la cucina e le nuove pizze gourmet.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.049)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qualche sera fa in questo ristorante e, forse troppo carica di aspettative per i consigli ricevuti e i commenti positivi, sono rimasta piuttosto delusa.. il ristorante é carino, la terrazza molto bella per la vista panoramica. Ma ho trovato il servizio piuttosto discutibile e la cucina decisamente mediocre.. Non ci ritornerei e non mi sento di consigliarlo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera mi sono recata al tico tico con la mia cagnolina ...ho chiesto un tavolo e mi è stato risposto che nn potevo accedere al piano superiore,anche se c era posto,perche avevo il cane...mi hanno proposto un posto al chiuso dove nn c era nessuno... sono andata via...io nn mi metto in un angolo e mangio dove la mia cagnolina nn è gradita... persone maleducate

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con mia moglie di domenica a pranzo. Avevamo prenotato e non ci avevano assicurato la certezza di un tavolo in terrazza ma per fortuna è stato così. Servizio rapidissimo. Antipasto con: gamberi gratinati su foglia di limone, seppia con pomodorini e noci, calamarelle fritte, conchiglia ripiena, Alice fritta farcita con provola. Scialatielli ai frutti di mare. Trofie con calamari, gamberi, melenzane e provola. Frittura di calamari. Ottima qualità dei piatti che abbiamo scelto. Prezzi nella media considerando che si mangia a 5 metri dal mare. Sicuramente torneremo, magari in una bella serata estiva.

Recensito 3 maggio 2018

Il ristorante ha una bella balconata che si affaccia sulla spiaggia di Meta.
I piatti sono abbondanti e di qualità.
Il servizio è cordiale.
Una nota negativa: nonostante si paghi comunque il coperto, 5 paste in bianco pe ri bimbi sono costate come un primo di pesce, poco baby friendly.

Gli utenti che hanno visto Tico Tico hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli

Meta, Provincia di Napoli
Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Tico Tico? Condividi la tua esperienza!