“Buona pizza sorrentina”
Recensione di Tico Tico

Tico Tico
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Meta
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto quasi in riva al mare, abbiamo mangiato un'ottima pizza, sia la caprese che la bufalina, ma abbiamo trovato un paio di tovaglioli non puliti, forse per distrazione visto che quella sera giocava il Napoli ed i camerieri erano un po' in confusione.. Consiglio a tutti di assaggiare il Profiterole al pistacchio, che è veramente squisito!!

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che sia una pizza,un primo piatto od un secondo poco cambia perché la bontà della portata è garantita. Il tico tico offre varie possibilità ma per ognuna di queste c'è cura ed attenzione nella preparazione il che garantisce di uscire dal locale sempre e comunque soddisfatti,con un riscontro qualità-prezzo reale.Unica pecca è il locale,seppure suggestivo perché incavato in una grotta,resta un pò arretrato e non vede aria di modernizzazione. Per il resto nulla da contestare.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato su consiglio di un amico e lo ringrazio perché in questo locale ho mangiato benissimo dall'antipasto ticotico ai paccheri ai frutti di mare alle trofie con melanzane,Gamberetti,pomodorini all'arrosto di gamberoni pesce spada e calamaro, anche la cheese cake ai frutti di bosco era buonissima
Comunque un antipasto,2 primi,un secondo,un'ananas e una cheese cake, vino acqua totale 83 € ben spesi
Andateci ma prenotate un tavolo in terrazza al primo piano c'è un'atmosfera romantica al tramonto

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante pizzeria fa una delle pizze più buone della costiera Sorrentina e anche il ristorante ha sempre ingredienti freschi e genuini . Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 settembre 2017

E' il nostro ristorante preferito in costiera, tutto buonissimo dalla pizza alla pasta, pesce freschissimo e location simpatica soprattutto in terrazza in estate.
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Tico Tico hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli
Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Tico Tico? Condividi la tua esperienza!