Recensito il 3 maggio 2018

Ottimo quasi in tutto:staff, posizione, parcheggio, prezzo. Peccato non aver potuto utilizzare la piscina ancora non utilizzabile. La strada per raggiungere la spiaggia nei mesi non estivi (dove non è in funzione l'ascensore) risulta tortuosa se si ha un passeggino, consiglio l'autobus (che passa ogni mezz'ora circa)

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso uno splendido weekend in questo piccolo paradiso.... piscina, mare, gentilezza assoluta.
Vicinissima al mare, Sorrento è splendida..e questo piccolo beb permette di godertela al meglio.la signora Stefania perfetta accogliente e gentilissima sempre disponibile per ogni nostra richiesta. consiglio vivamente questo bed a tutti coloro che vogliono trascorrere giorni rilassanti e entusiasmanti .

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La villa comunale di Sorrento è forse uno dei luoghi più romantico di questo splendido paese,ricco di scorci mozzafiato.Si affaccia direttamente sul Golfo e le sue panchine potrebbero raccontare di mioni di baci a di promesse d'amore scambiate.È letteralmente preso d'assalto da turisti,questo non vuol dire che non sia comunque uno dei posti più belli di Sorrento,nonché uno di quelli che meritano sicuramente una visita obbligata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 27 settembre 2017

Siamo stati una notte in questo bed and breakfast e devo dire che siamo stati benissimo. Titolare gentilissimo e disponibilissimo e struttura molto ben curata.
A circa 10 minuti a piedi dal mare. Consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni a Villa Sorrento, in totale tranquillità e relax. I proprietari sono delle persone veramente gentili e disponibili, è possibile usufruire di tutti gli spazi della villa a qualsiasi orario (terrazza, piscina, giardino), le camere sono nuove e pulite, la colazione abbondante a soli 3,50€, pulizia camera ogni giorno e parcheggio incluso. Consigliatissima

Data del soggiorno: agosto 2017