“Soggiorno favoloso”

MauV87
Napoli, Italia
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Definire casa vacanze un posto del genere è riduttivo! Io e la mia ragazza abbiamo trascorso in questa meravigliosa struttura un week end nel mese di luglio. L'accoglienza da parte del proprietario, persona cordiale e disponibile, ha sicuramente contribuito a rendere piacevole il soggiorno sin da subito. L'alloggio posto all'ultimo piano del fabbricato gode di un panorama da sogno che consiglio di vivere soprattutto al tramonto rilassandosi fuori al balcone dell'appartamento. Pulizia impeccabile e stanze con mobilia nuovissima; se avrete voglia di "vivere la casa" non manca nulla, ci si sente immediatamente come a casa propria (magari lo fosse). A 5 min dal centro di Meta e poco più di 10 minuti da Sorrento è una soluzione ideale per chi ha voglia di godersi un po di relax.
Consigliatissima in tutto e per tutto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?