“Finalmente!!!”
Recensione di Tavernetta Cinquantotto

Tavernetta Cinquantotto
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Meta
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa, cucina raffinata, cura dei dettagli e del gusto. Nonostante la giovane età del personale e dello chef, il ristorante ha quel tocco in più che troppo spesso manca. Ci tornerò con piacer e e lo consiglierei. Bella anche la location, molto rustica ed accogliente. Sono queste le novità che ci piacciono!

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri sera siamo stati in questo ristorante in cui non entravo da quando, ragazzi, lo frequentavamo come pub. Ne è passata di acqua sotto i ponti e il fiume ha portato questa giovane coppia a credere in un sogno. Cucina pulita ma con piatti sia belli che buoni; ogni ingrediente aveva il proprio sapore distinto, ma nello stesso tempo ben legato agli altri della portata. La padrona di casa cura la sala con giovialità ed ospitalità mentre dalla cucina Antonio, chef padrone di casa, si è preoccupato di venire di persona a fine servizio a conoscere la nostra, ma lo ha fatto con tutti i tavoli, opinione sulla cena. Quando due giovani vogliono crescere e ci mettono impegno e soprattutto CUORE è giusto premiarli. Buon lavoro ragazzi e complimenti.
P.S.: Antonio aspetto di venire a visitare la splendida cantina del ristorante dove mostrandocela hai descritto le degustazioni che vuoi fare nel prossimo futuro con l'enfasi come se già fosse presente!

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante gestito dallo chef Antony e dalla fidanzata in modo eccellente.
Le portate sono ben presentate e con materie prime di qualità ben assemblate e con il plus di risultare molto leggere.
Lo chef è giovane ma con idee molto chiare e gli pronostico un futuro brillante...senza andare all'estero come molti suoi coetanei
....chi vale...è profeta anche in patria.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Bravi,bravi,bravi!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un team giovane con un menù da 5 stelle. Cucina gourmet. Il servizio e la location possono migliorare però.

Recensito 23 agosto 2017

Stasera io e mio marito siano stati in questo ristorante per la prima volta ed abbiamo preso il menù degustazione che consiglio vivamente.
La materia prima di ottima qualità cucinata con estro e tecnica da un giovane chef che sicuramente farà parlare di se in futuro

Gli utenti che hanno visto Tavernetta Cinquantotto hanno visto anche

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli
Vico Equense, Provincia di Napoli

Meta, Provincia di Napoli
Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Tavernetta Cinquantotto? Condividi la tua esperienza!