Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è veramente bella, ingresso maestoso, prezzo anche troppo contenuto...peccato la piscina non utilizzabile e un fastidioso rumore di condizionatore in camera! Il bagno è molto spazioso e la doccia rilassante, colazione ottima, personale gentile! Da rifare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

l avevo già sondato qualche anno fa e ci sono tornato ad occhi chiusi. hotel molto bello location x matrimoni e banchetti quindi tutto curato nei minimi dettagli.stanze molto spaziose e pulite,ottima la colazione come ottimo anche il ristorante. super consigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Son stato 2 notti in questo hotel.
Reception molto spaziosa con personale accogliente .
Camera spaziosa e pulita con tutto ciò che serve.
Purtroppo non ho potuto provare i servizi quali la piscina perché pioveva ed era freddo.
Il ristorante è buona anche se si potrebbe ampliare un poco il menu .
Colazione buona ma anche qui magari un po’ più di scelta non guasterebbe e cambiate la macchina dei caffè perché il Nescafé non si può proprio bere !

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, usufruito per una notte.
Camere grandi, ma un po’ spartane forse qualche arredo in più non guasterebbe.
Personale gentile, devo essere anche sincero quando ho detto che non usufruivo della colazione la mattina, perché ripartivo presto mi hanno fatto uno sconto.
Comunque tutto sommato ottima qualità prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi km uscita Avellino Ovest.Ottima accoglienza e personale educato.Camera luminosa e pulita con il bagno mosaico e doccia larga.Tv a plasma e comoda scrivania.Ottima colazione a buffet.