Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura stupenda....e personale gentile , meraviglioso e professionale.massaggiatrici con le mani d'oro...cordialità e soprattutto molta professionalità...consigliatissimo e sicuramente sarà un'esperienza da rifare...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
AlbergoHeaven, Proprietario alle Heaven Beauty&Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2018

Salve,
La ringraziamo per le sue belle parole. Siamo felici di essere all'altezza delle vostre aspettative. Cerchiamo di prenderci cura di Lei e del suo relax, cosa fondamentale.
La aspettiamo per nuovi momenti di relax.
Grazie mille.

Recensito il 17 maggio 2018

Abbiamo sfruttato un groupon per un percorso spa che prevedeva centro benessere, massaggio e camera in day use. La Spa è molto piccola, ma nel complesso buono il percorso, da 3 stelle. Ho trovato il massaggio, invece, abbastanza scarso. E, infine, nella camera avuta in "day use", non abbiamo potuto fare la doccia perchè l'acqua risultava fredda.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
AlbergoHeaven, Responsabile reception alle Heaven Beauty&Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Salve Sig. Troisi,
Ci scusiamo per il disagio che ha avuto soggiornando presso la nostra struttura.
Ci tenevamo a ringraziarla per la recensione perché può sempre aiutare a migliorare il servizio e la qualità del nostro lavoro.
Ci dispiace inoltre per l’ Accaduto, ma purtroppo i guasti tecnici sono all’ ordine del giorno... ma appena ci siamo accorti del problema, abbiamo avvisato in camera e fatto scendere i clienti negli spogliatoi del centro benessere per il disagio anche se questo non è dipeso da noi.
Speriamo di averla ancora come ospite così da poter ovviare ai nostri precedenti “errori”
Cordiali saluti
Staff Heaven.

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole giornata all interno del centro benessere. Il percorso Spa è completo e rilassante, si riesce a mantenere sempre la riservatezza. Ottimo il nuovo tipo di massaggio con metodologie nuove. Professionalità e cortesia del team. Dopo il percorso spa per completare, abbiamo pranzato al ristorante. Tutto veramente buonissimo . Prezzo conveniente. Qualità prezzo top. Da ripetere !!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Salve,
La ringraziamo per l'ottima recensione e le belle parole.
La aspettiamo per vivere nuove esperienze di coppia o nuovamente con le amiche. Sarebbe un piacere ospitarvi e servirvi nuovamente.
Buona giornata.

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Centro benessere piccolo e di media qualità, massaggio poco soddisfacente. Gli spogliatoi troppo caldi e senza aerazione, dopo aver fatto la doccia ce ne vorrebbe un'altra,nota dolente il divieto di lavarsi con lo shampoo e la mancanza del phone nello spogliatoio femminile. Percorso benessere nella media nota positiva lo svolgimento del percorso a coppia con orari stabiliti quindi senza affollamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cordialità e professionalità, sono le giuste parole per descrivere il tutto.
Ambiente suggestivo e rilassante.
Un giusto modo per rilassarsi e staccare per poco tempo la routine di tutti i giorni.
Complimenti a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Salve,
la ringraziamo vivamente per queste belle parole.
Ci emoziona sapere che il nostro lavoro sia svolto al meglio.
La aspettiamo per nuovi momenti di relax.
Grazie e buona giornata.