“Niente male”

Cucina: Europea
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo intenzione di mangiare pesce. Abbiamo gustato con piacere paccheri con cernia e pesce al forno, preceduti da vari antipasti. Sicuramente ritornerò

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia e qualità hanno reso la serata molto piacevole anche grazie alla compagnia. Paccheri con gallinella è un piatto che non dimenticherò. Ottimo posto che consiglio

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato diverse volte e onestamente devo ammettere che non tradisce mai. Ottimi piatti di pesce con una menzione speciale per gli antipasti. Se devo trovare un punto debole...i dolci.

Recensito 10 febbraio 2018

Ci siamo capitati per caso, cercando un'altro ristorante. Uno stanzone, con soli due tavoli occupati.Cameriere premuroso.Servizi igenici all'ingresso del locale decorosi. Il gestore, una volta accomodati, prende la comanda. Abbiamo preso alici, fritte bene, senza odore di olio di frittura. Soute' di cozze e vongole, ovviamente vongole non veraci e cozzette stopposette, in guazzetto. Decente. Moscardini al pomodoro con crostini. A me non garbano, non li ho mangiati ma il sughetto era ben fatto. Abbiamo ordinato poi del pesce al forno, con patate. Non ricordo se spigola o orate. Un eureka fossero stati di mare. D'allevamento, probabilmente provenienza Grecia. Pulito da gestore, impiattato. Dopo il primo boccone, non ho proseguito. Una carne flaccida, insapore, sfaldabile. I miei amici, lo hanno mangiato. Per finire un amaro per tutti,con bis da parte di amici. Io di amaro avevo la poca fortuna di non aver cenato bene. Il conto? eur 125 in quattro. Mi sta bene, cosi' imparo.

Recensito 25 settembre 2017

Sono andato con un amico che mi diceva che si mangiava bene il pesce... Il ristorante si trova in una traversa proveniente dalla via principale e davanti ha un parcheggio privato. Abbiamo pranzato e direi tutto molto gustoso con qualche antipasto mare, primo di linguine all'astice, e un secondo vario di pesce.
Come dessert consiglio di provare il sorbetto al limone, molto cremoso e con un chicco di caffè. Prezzo un pò alto per la zona, ma ne è valsa la pena per il pranzo.

Gli utenti che hanno visto Acquapazza hanno visto anche

Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Avellino, Provincia di Avellino

Torelli-Torrette, Mercogliano
Mercogliano, Provincia di Avellino

Conosci Acquapazza? Condividi la tua esperienza!