“Parole d'ordine ospitalità e tranquillità!”
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tarquinia, Provincia di Viterbo, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

theredbla
vercelli
“Parole d'ordine ospitalità e tranquillità!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ciao a tutti, abbiamo soggiornato in questa struttura all'inizio di Maggio e nonostante il trascorrere dei mesi nutriamo un ricordo molto piacevole! L'accoglienza dei padroni di casa è stata molto gradita e la posizione della tenuta è comoda per raggiungere in un attimo Tarquinia alta e il mare! La camera che ci ha ospitato è stata completamente ristrutturata con molto gusto! Offre, oltre alla camera da letto e al bagno privato, una cucina completa di tutto e un divano che all'occorrenza diventa un letto matrimoniale! Grazie per la vostra professionalità! Continuate su questa strada! Ps: noi ci torneremo sicuramente!!!

23 ago 2016
Grazie mille. Vi aspettiamo.