Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato antipasti, primi, secondi e vino.
Antipasti buoni ma un Po di col prezzo rispetto alla media.
Primi mooolto buoni e saporiti, tranne quello con i carciofi che risultava poco amalgamato, come se gli ingredienti fossero stati appoggiati li senza mantecatura.
Secondi ottimi ma pesanti! Carne dal sapore speciale, soprattutto il salmì , solo che ci siamo alzati appesantiti da morire!
Forse sarebbe meglio aggiungere qualche piatto leggero per spezzare.
Nel complesso tutto veramente buono.
Consiglio: il salmì è veramente speciale

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Il Podere Giulio è un posto molto tranquillo e curato (almeno per quello che ho potuto vedere - non ho soggiornato negli appartamenti! quindi scrivo solo per gli ambienti esterni). Abbiamo riservato un tavolo per 4 persone per la cena di Sabato e per il pranzo della domenica. Abbiamo mangiato pizza, carne, primi e contorni, ed è risultato tutto buono.. Un pochino più di organizzazione da parte dei camerieri renderebbe il tutto eccellente.
Buona la qualità - prezzo!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un pranzo di famiglia, avevo scelto per la location adatta per i bimbi. Già per telefono dopo aver fatto alcune richieste la ragazza con cui avevo interloquito si era mostrata poco cortese.
Ma ho concesso il beneficio del dubbio. Comunque, in 9 adulti e due bambini (di cui uno ha mangiato solo 4 bruschette) ci hanno fatto pagare 265 euro per 5 antipasti (miseri e senza le marmellate che dovevano esserci e bruschette contate) 10 primi (9 euro a primo) e 5 secondi. Considerando che la torta ce la siamo portata noi per festeggiare un compleanno mi chiedo quanto sarebbe venuto a costarci un menu completo...quasi come in un buon ristorante di pesce!!!
La cosa triste è che abbiamo chiesto altre Bruschette sale e olio per il bimbo e ci hanno fatto pagare pure quelle (gesto veramente poco elegante).
Bagno indecente e personale in generale poco attento.
Forse sara' più adatto per le grandi cerimonie...ba?!?! Ad ogni modo non ci ritornerò e consiglio altri agriturismi della zona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato viviamo e lavoriamo a Roma, e quando vogliamo un bel weekend di tranquillità e pace pernottiamo sempre qui. La mitica Valeria ormai ci vizia da morire e noi ci sentiamo sempre super coccolati. Le camere sono pulitissime, grandi e in stile con il posto ( il podere Giovanni Olivo è bellissimo allo stesso modo ma le camere sono molto più piccole e più moderne) il cibo, sia la colazione che la cena ottimo, il patè di fegato mi ha colpito e il ragù squisito. Il prezzo è onesto perché la qualità è alta e offrono molti servizi gratis. Sempre attenti al cliente e disponibili. A 10 minuti di macchina dal centro storico di Tarquinia per lunghe passeggiate nel borgo,mentre da Roma ci vuole circa un'ora, quindi il posto è strategico, in piena campagna ma senza viaggi lunghi e infernali. L'unico consiglio che potrei dare è di cambiare il sistema di condizionamento delle camere, poiché è molto rumoroso e posizionato un po' male, visto che ci vuole un po' per scaldare la camera, ma nulla di grave. Torneremo presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In un contesto che conosco da una vita, a due passi dal poligono di tiro di pian di spilli sulla vecchia strada della vaccareccia, una litoranea una volta bianca e polverosa, c'è questo podere dove poter staccare un momento la spina,sentire l'odore impastato di mirto allori Phillirea e lentisco,odore di campagna, unito al salmastro del mare a due passi, dove da ragazzino ogni corte aveva i suoi animali, i suoi echi scanditi dalle stagioni...
Si sta bene e si mangia bene, cose schiette e senza fronzoli, in un contesto informale.
informarsi prima sulle aperture e la disponibilità di posti, perché quando"Giulio" è aperto, è pieno!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici