“Il nostro angolo di paradiso”

Agriturismo Podere Giulio
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi a Tarquinia
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato viviamo e lavoriamo a Roma, e quando vogliamo un bel weekend di tranquillità e pace pernottiamo sempre qui. La mitica Valeria ormai ci vizia da morire e noi ci sentiamo sempre super coccolati. Le camere sono pulitissime, grandi e in stile con il posto ( il podere Giovanni Olivo è bellissimo allo stesso modo ma le camere sono molto più piccole e più moderne) il cibo, sia la colazione che la cena ottimo, il patè di fegato mi ha colpito e il ragù squisito. Il prezzo è onesto perché la qualità è alta e offrono molti servizi gratis. Sempre attenti al cliente e disponibili. A 10 minuti di macchina dal centro storico di Tarquinia per lunghe passeggiate nel borgo,mentre da Roma ci vuole circa un'ora, quindi il posto è strategico, in piena campagna ma senza viaggi lunghi e infernali. L'unico consiglio che potrei dare è di cambiare il sistema di condizionamento delle camere, poiché è molto rumoroso e posizionato un po' male, visto che ci vuole un po' per scaldare la camera, ma nulla di grave. Torneremo presto!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

In un contesto che conosco da una vita, a due passi dal poligono di tiro di pian di spilli sulla vecchia strada della vaccareccia, una litoranea una volta bianca e polverosa, c'è questo podere dove poter staccare un momento la spina,sentire l'odore impastato di mirto allori Phillirea e lentisco,odore di campagna, unito al salmastro del mare a due passi, dove da ragazzino ogni corte aveva i suoi animali, i suoi echi scanditi dalle stagioni...
Si sta bene e si mangia bene, cose schiette e senza fronzoli, in un contesto informale.
informarsi prima sulle aperture e la disponibilità di posti, perché quando"Giulio" è aperto, è pieno!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2017

Ottima struttura, molto bella e ampia la stanza. Abbiamo mangiato benissimo: colazione, pranzo e cena con ampia scelta e tutto di ottima qualità (solo la pizza, mangiata a cena, non ci ha entusiasmato). Il lido ed il giardino coi giochi per i bambini hanno costituito parte fondamentale del week end. Anche la parte con gli animali è stata molto carina da visitare. Aggiungo anche la grande disponibilità e professionalità di tutto il personale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017

Luogo molto bello con ampissimo spazio per giocare per i bambini, e comoda postazione per i genitori che possono "vedere" costantemente i propri figli.
Buonissimi e curati i piatti, veramente di grande qualita', cosa che non sempre si trova in questo tipo di ristorazione.
Veramente da provare e certamente quando saro' in zona faro' in modo di tornarci.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Conosco questo agriturismo da molto tempo e lo frequento per il ristorante che offre sempre prodotti genuini.
Buoni l'antipasto classico di terra e la carne alla brace. Consiglio le tagliate e il maialino arrosto, sono ottimi.
Anche i dolci sono da provare.
Un bellissimo e ampio giardino sono il massimo per i bambini.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 5 notti utilizzandolo come base di appoggio per fare escursioni nei dintorni. Ci siamo trovate magnificamente, oltre ogni aspettativa. Il personale gentilissimo e disponibile, il monolocale grande e pulitissimo e, una vera "chicca" l'accesso riservato alla spiaggia dove il nostro cane ha potuto scorrazzare liberamente.
Anche la cena al ristorante del Podere è stata perfetta, servizio impeccabile ed ottimi piatti. Prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze lontane dal ristorante per evitare rumori degli avventori
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo meraviglioso immerso nella campagna a un km dal mare e a pochi km dal centro di tarquinia. Camera grande pulitissima e silenziosa, ottima colazione con torte fatte in casa e frutta fresca, favoloso il ristorante con piatti tipici della zona e prodotti di qualità. Staff molto competente e gentile, il titolare simpaticissimo, cordiale e gentilissimo. Siamo capitati per caso e abbiamo pernottato una sola notte, merita ritornarci.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tarquinia
A 7,2 km
A 5,6 km
Agriturismo Piani della Marina
A 14,3 km
Casale Poggio Nebbia - Agriturismo

Conosci Agriturismo Podere Giulio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Giulio

Indirizzo: Strada Litoranea Km. 7, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi in Tarquinia
Fascia prezzo: 65 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Podere Giulio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Giulio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Giulio Agriturismo
Agriturismo Podere Giulio Hotel Tarquinia