Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In un contesto che conosco da una vita, a due passi dal poligono di tiro di pian di spilli sulla vecchia strada della vaccareccia, una litoranea una volta bianca e polverosa, c'è questo podere dove poter staccare un momento la spina,sentire l'odore impastato di mirto allori Phillirea e lentisco,odore di campagna, unito al salmastro del mare a due passi, dove da ragazzino ogni corte aveva i suoi animali, i suoi echi scanditi dalle stagioni...
Si sta bene e si mangia bene, cose schiette e senza fronzoli, in un contesto informale.
informarsi prima sulle aperture e la disponibilità di posti, perché quando"Giulio" è aperto, è pieno!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 ottobre 2017

Ottima struttura, molto bella e ampia la stanza. Abbiamo mangiato benissimo: colazione, pranzo e cena con ampia scelta e tutto di ottima qualità (solo la pizza, mangiata a cena, non ci ha entusiasmato). Il lido ed il giardino coi giochi per i bambini hanno costituito parte fondamentale del week end. Anche la parte con gli animali è stata molto carina da visitare. Aggiungo anche la grande disponibilità e professionalità di tutto il personale. Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2017

Luogo molto bello con ampissimo spazio per giocare per i bambini, e comoda postazione per i genitori che possono "vedere" costantemente i propri figli.
Buonissimi e curati i piatti, veramente di grande qualita', cosa che non sempre si trova in questo tipo di ristorazione.
Veramente da provare e certamente quando saro' in zona faro' in modo di tornarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Conosco questo agriturismo da molto tempo e lo frequento per il ristorante che offre sempre prodotti genuini.
Buoni l'antipasto classico di terra e la carne alla brace. Consiglio le tagliate e il maialino arrosto, sono ottimi.
Anche i dolci sono da provare.
Un bellissimo e ampio giardino sono il massimo per i bambini.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 5 notti utilizzandolo come base di appoggio per fare escursioni nei dintorni. Ci siamo trovate magnificamente, oltre ogni aspettativa. Il personale gentilissimo e disponibile, il monolocale grande e pulitissimo e, una vera "chicca" l'accesso riservato alla spiaggia dove il nostro cane ha potuto scorrazzare liberamente.
Anche la cena al ristorante del Podere è stata perfetta, servizio impeccabile ed ottimi piatti. Prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze lontane dal ristorante per evitare rumori degli avventori
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici