Recensito 16 ottobre 2017

Ottima struttura, molto bella e ampia la stanza. Abbiamo mangiato benissimo: colazione, pranzo e cena con ampia scelta e tutto di ottima qualità (solo la pizza, mangiata a cena, non ci ha entusiasmato). Il lido ed il giardino coi giochi per i bambini hanno costituito parte fondamentale del week end. Anche la parte con gli animali è stata molto carina da visitare. Aggiungo anche la grande disponibilità e professionalità di tutto il personale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017

Luogo molto bello con ampissimo spazio per giocare per i bambini, e comoda postazione per i genitori che possono "vedere" costantemente i propri figli.
Buonissimi e curati i piatti, veramente di grande qualita', cosa che non sempre si trova in questo tipo di ristorazione.
Veramente da provare e certamente quando saro' in zona faro' in modo di tornarci.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Conosco questo agriturismo da molto tempo e lo frequento per il ristorante che offre sempre prodotti genuini.
Buoni l'antipasto classico di terra e la carne alla brace. Consiglio le tagliate e il maialino arrosto, sono ottimi.
Anche i dolci sono da provare.
Un bellissimo e ampio giardino sono il massimo per i bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 5 notti utilizzandolo come base di appoggio per fare escursioni nei dintorni. Ci siamo trovate magnificamente, oltre ogni aspettativa. Il personale gentilissimo e disponibile, il monolocale grande e pulitissimo e, una vera "chicca" l'accesso riservato alla spiaggia dove il nostro cane ha potuto scorrazzare liberamente.
Anche la cena al ristorante del Podere è stata perfetta, servizio impeccabile ed ottimi piatti. Prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze lontane dal ristorante per evitare rumori degli avventori
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso immerso nella campagna a un km dal mare e a pochi km dal centro di tarquinia. Camera grande pulitissima e silenziosa, ottima colazione con torte fatte in casa e frutta fresca, favoloso il ristorante con piatti tipici della zona e prodotti di qualità. Staff molto competente e gentile, il titolare simpaticissimo, cordiale e gentilissimo. Siamo capitati per caso e abbiamo pernottato una sola notte, merita ritornarci.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia