Camere del Re(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Colazione inclusa
B&B Villa Naumanni(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Hotel All'Olivo(Tarquinia)
85 USD
  • Ristorante
Hotel Torre del Sole(Marina Velca)
119 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

102 USD
  • Parch. gratis
Tarchon Luxury B&B(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Hostelworld.com
135 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Torraccia(Lido di Tarquinia)
131 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Casale Farnesiana B&B(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 5 notti utilizzandolo come base di appoggio per fare escursioni nei dintorni. Ci siamo trovate magnificamente, oltre ogni aspettativa. Il personale gentilissimo e disponibile, il monolocale grande e pulitissimo e, una vera "chicca" l'accesso riservato alla spiaggia dove il nostro cane ha potuto scorrazzare liberamente.
Anche la cena al ristorante del Podere è stata perfetta, servizio impeccabile ed ottimi piatti. Prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze lontane dal ristorante per evitare rumori degli avventori
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso immerso nella campagna a un km dal mare e a pochi km dal centro di tarquinia. Camera grande pulitissima e silenziosa, ottima colazione con torte fatte in casa e frutta fresca, favoloso il ristorante con piatti tipici della zona e prodotti di qualità. Staff molto competente e gentile, il titolare simpaticissimo, cordiale e gentilissimo. Siamo capitati per caso e abbiamo pernottato una sola notte, merita ritornarci.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017

Sono ritornato in questa struttura per una cena tra amici. Avevo già mangiato parecchio tempo fa presso Podere Giulio ed ero rimasto fortemente deluso sia dal servizio che dal cibo. Pertanto ero già prevenuto su cosa avrei trovato. E invece sono rimasto molto positivamente sorpreso. Abbiamo mangiato benissimo. Tant'è che ci sono tornato per cena di coppia. Non do il massimo di voto perché forse servirebbe qualche cameriere in più per i tempi di attesa, un poco sopra la media.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta con la mia famiglia a cenare in questo agriturismo su consiglio di un amico del posto che spesso lo frequenta e il suggerimento é stato gradito. La location è piacevole, forse solo qualche zanzara in più... gli antipasti misti vari e buoni, eccezionale il cinghiale. Molto buono anche il filetto di manzo. Veloce il servizio anche se si trattava di un sabato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Recensione per il ristorante. Ritorno dopo almeno due estati e devo dire lo ricordavo meglio. Buoni gli antipasti locali, discreta la focaccia bianca con olio, sale e rosmarino (ma l'impasto non è convincente. Discrete le fettuccine alle verdure, discreta la grigliata (ma la salsiccia cotta aperta non me l'aspettavo). Servizio celere, conto normale, titolare simpatico. Torneremo: magari era una serata un po' così

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia