“Buon posto con prodotti genuini ”

Agriturismo Podere Giulio
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi a Tarquinia
Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Conosco questo agriturismo da molto tempo e lo frequento per il ristorante che offre sempre prodotti genuini.
Buoni l'antipasto classico di terra e la carne alla brace. Consiglio le tagliate e il maialino arrosto, sono ottimi.
Anche i dolci sono da provare.
Un bellissimo e ampio giardino sono il massimo per i bambini.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 5 notti utilizzandolo come base di appoggio per fare escursioni nei dintorni. Ci siamo trovate magnificamente, oltre ogni aspettativa. Il personale gentilissimo e disponibile, il monolocale grande e pulitissimo e, una vera "chicca" l'accesso riservato alla spiaggia dove il nostro cane ha potuto scorrazzare liberamente.
Anche la cena al ristorante del Podere è stata perfetta, servizio impeccabile ed ottimi piatti. Prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze lontane dal ristorante per evitare rumori degli avventori
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo meraviglioso immerso nella campagna a un km dal mare e a pochi km dal centro di tarquinia. Camera grande pulitissima e silenziosa, ottima colazione con torte fatte in casa e frutta fresca, favoloso il ristorante con piatti tipici della zona e prodotti di qualità. Staff molto competente e gentile, il titolare simpaticissimo, cordiale e gentilissimo. Siamo capitati per caso e abbiamo pernottato una sola notte, merita ritornarci.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017

Sono ritornato in questa struttura per una cena tra amici. Avevo già mangiato parecchio tempo fa presso Podere Giulio ed ero rimasto fortemente deluso sia dal servizio che dal cibo. Pertanto ero già prevenuto su cosa avrei trovato. E invece sono rimasto molto positivamente sorpreso. Abbiamo mangiato benissimo. Tant'è che ci sono tornato per cena di coppia. Non do il massimo di voto perché forse servirebbe qualche cameriere in più per i tempi di attesa, un poco sopra la media.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono venuta con la mia famiglia a cenare in questo agriturismo su consiglio di un amico del posto che spesso lo frequenta e il suggerimento é stato gradito. La location è piacevole, forse solo qualche zanzara in più... gli antipasti misti vari e buoni, eccezionale il cinghiale. Molto buono anche il filetto di manzo. Veloce il servizio anche se si trattava di un sabato.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Recensione per il ristorante. Ritorno dopo almeno due estati e devo dire lo ricordavo meglio. Buoni gli antipasti locali, discreta la focaccia bianca con olio, sale e rosmarino (ma l'impasto non è convincente. Discrete le fettuccine alle verdure, discreta la grigliata (ma la salsiccia cotta aperta non me l'aspettavo). Servizio celere, conto normale, titolare simpatico. Torneremo: magari era una serata un po' così

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Per un weekend di relax, il posto ideale grazie alla cortesia ed ospitalità del personale, al cibo buonissimo ed alle strutture curate nei minimi particolari. Abbiamo dormito nel nuovissimo podere Giovanni Olivo e cenato al podere Giulio dal quale si accede al mare attraverso
una spiaggia privata dalla caratteristica sabbia scura. Tutto perfetto torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tarquinia
A 7,2 km
A 14,3 km
Casale Poggio Nebbia - Agriturismo
A 3,9 km
Fattoria Poggio Nebbia - Agriturismo

Conosci Agriturismo Podere Giulio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Giulio

Indirizzo: Strada Litoranea Km. 7, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi in Tarquinia
Fascia prezzo: 63 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Podere Giulio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Giulio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Giulio Agriturismo
Agriturismo Podere Giulio Hotel Tarquinia