Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso immerso nella campagna a un km dal mare e a pochi km dal centro di tarquinia. Camera grande pulitissima e silenziosa, ottima colazione con torte fatte in casa e frutta fresca, favoloso il ristorante con piatti tipici della zona e prodotti di qualità. Staff molto competente e gentile, il titolare simpaticissimo, cordiale e gentilissimo. Siamo capitati per caso e abbiamo pernottato una sola notte, merita ritornarci.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017

Sono ritornato in questa struttura per una cena tra amici. Avevo già mangiato parecchio tempo fa presso Podere Giulio ed ero rimasto fortemente deluso sia dal servizio che dal cibo. Pertanto ero già prevenuto su cosa avrei trovato. E invece sono rimasto molto positivamente sorpreso. Abbiamo mangiato benissimo. Tant'è che ci sono tornato per cena di coppia. Non do il massimo di voto perché forse servirebbe qualche cameriere in più per i tempi di attesa, un poco sopra la media.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta con la mia famiglia a cenare in questo agriturismo su consiglio di un amico del posto che spesso lo frequenta e il suggerimento é stato gradito. La location è piacevole, forse solo qualche zanzara in più... gli antipasti misti vari e buoni, eccezionale il cinghiale. Molto buono anche il filetto di manzo. Veloce il servizio anche se si trattava di un sabato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Recensione per il ristorante. Ritorno dopo almeno due estati e devo dire lo ricordavo meglio. Buoni gli antipasti locali, discreta la focaccia bianca con olio, sale e rosmarino (ma l'impasto non è convincente. Discrete le fettuccine alle verdure, discreta la grigliata (ma la salsiccia cotta aperta non me l'aspettavo). Servizio celere, conto normale, titolare simpatico. Torneremo: magari era una serata un po' così

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per un weekend di relax, il posto ideale grazie alla cortesia ed ospitalità del personale, al cibo buonissimo ed alle strutture curate nei minimi particolari. Abbiamo dormito nel nuovissimo podere Giovanni Olivo e cenato al podere Giulio dal quale si accede al mare attraverso
una spiaggia privata dalla caratteristica sabbia scura. Tutto perfetto torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia