Agriturismo Podere Giulio
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Tarconte(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Hotel All'Olivo(Tarquinia)
79 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Torraccia(Lido di Tarquinia)
97 USD
Hotel Velcamare(Tarquinia)
104 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Torre del Sole(Marina Velca)
  • Sulla spiaggia
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 aprile 2017

Sono stato molte volte a cena in questo agriturismo. Ogni volta completamente soddisfatto. Che si mangiasse pizza o altro. Qualche sera fa, dopo aver consumato l'ottimo antipasto della casa, ho gustato una tagliata ai funghi porcini. La carne era squisita, cotta al meglio e abbondante. Devo ribadire che, anche se sono certo della capacità dei proprietari e del personale come pure della qualità del cibo, ogni volta resto positivamente colpito, qualsiasi pietanza possa ordinare.
Bravi.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 17 aprile 2017

Sono stato oggi in questo agriturismo. L'ho rintracciato su siti che classificavano gli agriturismi ed ho trovato corrispondenza sia con la posizione in cui veniva messo sia con le recensioni che ho trovato poi su trip advisor.

Oggi era Pasquetta quindi si mangiava a menù fisso; siamo stati messi nella parte esterna di fronte ad un prato all'inglese, all'ombra di un gazebo con un panorama rilassante di campagna.

Il menù alla modica cifra di 38 euro prevedeva:
antipasto misto
3 assaggi di primo (che ti portavano nelle quantità che gli chiedevi)
3 assaggi di secondo (vedi sopra)
2 contorni
dolce
vino, acqua, caffè, ammazzacaffè

TUTTO INCLUSO.

Per Pasquetta sono almeno 15 anni che vado fuori per agriturismi, ristoranti ecc e devo dire che è la volta che ho mangiato meglio!

Un ulteriore appunto positivo va fatto al servizio: camerieri educati, disponibili e veloci nel servire nonostante la grande affluenza

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ormai tradizionale pranzo in questo agriturismo/ ristorante almeno una volta l'anno.
Ideale per grandi tavolate , da non perdere l'antipasto del podere che offre una buona degustazione di formaggi salumi e bruschette tipiche maremmane compreso il buonissimo patè di fegato,
Pasta fresca fatta in casa , ambia scelta dei condimenti anche vegetariani, ottima la carne da non perdere il maialino.
Insomma ci si torna sempre volentieri.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2017

Ho cenato in questo agriturismo (?) consigliato da amici. Sabato sera le sale con tutti i tavoli prenotati (ad occhio almeno una quarantina di tavoli con una media di 200 coperti e forse più ...) tali da supporre una produzione a km 0 abbastanza consistente per un agriturismo. Molta confusione in sala tanto da non permettere una tranquilla conversazione tra i commensali. I prezzi sono sicuramente da ristorante di livello.... Abbiamo diviso in due una fiorentina da 1.300 gr. in definitiva non eccezionale , due contorni e un dolce e speso circa 90 euro (la fiorentina al prezzo di € 55/kg lo ritengo un prezzo decisamente sopra la media).

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2017

Si può dire che attendo tutto l'inverno la riapertura, in primavera, di questo locale. Finalmente, ieri, ho potuto rimettere piede all'interno del locale. Ho riassaporato i gusti, mai stancanti, dei suoi primi piatti abbondanti e appaganti. Non come quelli di certi ristoranti che ti portano il piatto con la porzione in quantità tipo <<assaggi un po' se sta bene di cottura>>. Qui quando ti mangi un primo lo finisci, pulendoti, la bocca veramente soddisfatto.I secondi???? Di tutti i tipi e per tutti i gusti. Una menzione particolare ai dolci: zuppa inglese e tiramisù. Vino rosso della casa. In conclusione :siamo talmente soddisfatti che ieri abbiamo prenotato il pranzo di comunione per il nipotino.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia