Recensito il 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei tanti e soliti agriturismo della zona.... invece no! Struttura piacevole, calda e accogliente. Personale gentile, affabile e cordiale nonostante il gran pienone. Cibo squisito e carne perfetta (ho rivisto dopo tanti anni un amico, è proprio lui cucinava la carne). La proprietà ha al suo interno anche delle piccole strutture adibite a b&b, un prato grande con dei giochi per bambini e per l'estate la possibilità di una spiaggia privata non lontana. Agriturismo a km 0 per via dei campi coltivati, bestiame, uliveti e quant'altro. Davvero soddisfatto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 4 novembre 2016

Non è la prima volta che vengo al ristorante e si conferma una buona scelta. Locale ampio, ci accomodiamo di sabato sera senza prenotazione, servizio celere e simpatia dei camerieri e del proprietario. Iniziamo con un antipasto misto di terra della casa, porzioni abbondanti, portate variegate e saporite, bruschette miste, patè, uova di quaglia, verdure gratinate, salumi, formaggi con marmellate e miele ecc.. Andiamo avanti con degli gnocchi ai ferlenghi molto delicati, una tagliata al tartufo nero tenera e gustosa e per dessert della panna cotta al caramello. Il vino è il loro, un rosso della casa Sangiovese e Merlot che si è lasciato bere amabilmente. Grappa e amaro per concludere ed un conto finale medio/basso. Continuate così!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Veramente un bel posto caratteristico con travi di legno e molto spazioso. Abbiamo mangiato veramente bene un antipasto molto ricco e una ottima tagliata al tartufo. Buono anche il vino della casa. Da menzionare il servizio veloce efficiente e davvero gentilissimo! Prezzo nella media.
In campagna a 2 passi dal mare.
Lo consiglio vivamente

Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il 1 novembre per pranzo con amici e famiglia,
E volevo dare un voto di merito al personale, bravi educati e simpatici che non guasta mai!!!
Abbiamo pranzato nella prima sala e
Siamo stati bene!!!
Ottimo antipasto della casa
Ottimi sia i primi che i secondi.
Peccato che abbiamo assaggiato solo un tipo di dolce, ma eravamo pieni!!!
Sicuro torneremo.
Grazie

Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo consigliato da amici di domenica a pranzo.Eravano in 6. Abbiamo preso degli antipasti misti, tris di primi, e 2 grigliate miste, 2 caffè e 4 amari. Il posto è bello, gli antipasti discreti, i primi non erano eccezionali, buona invece la carne. Il vino locale non era buonissimo, gli amari erano serviti in dei piccoli bicchieri di carta da 0.20ml e per finire il conto è stato salatissimo (250 euro). Sinceramente per essere un agriturismo mi sarei aspettato molto meno.

Data del soggiorno: ottobre 2016