“meravigliosa sorpresa...”

Agriturismo Podere Giulio
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi a Tarquinia
Recensito 1 gennaio 2017

Completamente estasiasi dalla meraviglia del posto, dalla gentilezza di tutto il personale e dal cibo ottimo... Iniziare l' anno con voi è un ottima prospettiva per il nostro futuro!
Roberta e Mirko

Consiglio sulle camere: Straconsigliato
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente uno dei tanti e soliti agriturismo della zona.... invece no! Struttura piacevole, calda e accogliente. Personale gentile, affabile e cordiale nonostante il gran pienone. Cibo squisito e carne perfetta (ho rivisto dopo tanti anni un amico, è proprio lui cucinava la carne). La proprietà ha al suo interno anche delle piccole strutture adibite a b&b, un prato grande con dei giochi per bambini e per l'estate la possibilità di una spiaggia privata non lontana. Agriturismo a km 0 per via dei campi coltivati, bestiame, uliveti e quant'altro. Davvero soddisfatto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2016

Non è la prima volta che vengo al ristorante e si conferma una buona scelta. Locale ampio, ci accomodiamo di sabato sera senza prenotazione, servizio celere e simpatia dei camerieri e del proprietario. Iniziamo con un antipasto misto di terra della casa, porzioni abbondanti, portate variegate e saporite, bruschette miste, patè, uova di quaglia, verdure gratinate, salumi, formaggi con marmellate e miele ecc.. Andiamo avanti con degli gnocchi ai ferlenghi molto delicati, una tagliata al tartufo nero tenera e gustosa e per dessert della panna cotta al caramello. Il vino è il loro, un rosso della casa Sangiovese e Merlot che si è lasciato bere amabilmente. Grappa e amaro per concludere ed un conto finale medio/basso. Continuate così!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente un bel posto caratteristico con travi di legno e molto spazioso. Abbiamo mangiato veramente bene un antipasto molto ricco e una ottima tagliata al tartufo. Buono anche il vino della casa. Da menzionare il servizio veloce efficiente e davvero gentilissimo! Prezzo nella media.
In campagna a 2 passi dal mare.
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il 1 novembre per pranzo con amici e famiglia,
E volevo dare un voto di merito al personale, bravi educati e simpatici che non guasta mai!!!
Abbiamo pranzato nella prima sala e
Siamo stati bene!!!
Ottimo antipasto della casa
Ottimi sia i primi che i secondi.
Peccato che abbiamo assaggiato solo un tipo di dolce, ma eravamo pieni!!!
Sicuro torneremo.
Grazie

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo consigliato da amici di domenica a pranzo.Eravano in 6. Abbiamo preso degli antipasti misti, tris di primi, e 2 grigliate miste, 2 caffè e 4 amari. Il posto è bello, gli antipasti discreti, i primi non erano eccezionali, buona invece la carne. Il vino locale non era buonissimo, gli amari erano serviti in dei piccoli bicchieri di carta da 0.20ml e per finire il conto è stato salatissimo (250 euro). Sinceramente per essere un agriturismo mi sarei aspettato molto meno.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2016

Ho tardato a scrivere questa recensione ma non certo per mancanza di spunti più che positivi. Mi riferisco infatti ad un soggiorno trascorso presso questa struttura nel mese di agosto di questo anno. Debbo ancora una volta ringraziare i recensori di tripadvisor. Cercavo una sistemazione nella maremma laziale della quale ero ed ancor di più ora sono innamorato.Di certo, una delle ragioni che mi ha determinato nella scelta è risultato l'accesso diretto al mare. Comincio proprio da qui: un tratto di costa tirrenica assolutamente selvaggio con macchia mediterranea in ordine sparso ed un mare pulito a qualsiasi ora del giorno nonostante il malcostume dell'italiano vacanziero. La struttura risulta gestita con molta professionalità dalla famiglia Serafini (ciascuno dei componenti lè impegnato in compiti ben precisi, svolti con attenzione e attenta cura verso il cliente, il quale dopo un poco si dimentica di essere tale e si integra perfettamente nell'ambiente quasi si trovasse a casa propria). L'Agriturismo è composto da confortevoli appartamenti a due piani ben arredati e dotati di quanto possa occorrere per una vacanza autogestita e da terreni che si snodano a perdita d'occhio fino al mare e che vengono coltivati dai proprietari. Al riguardo ritengo utile segnalare che tanto i piatti realizzati ed i vini proposti risultano di produzione propria e perciò la varietà dei menù offerti risulta di notevole qualità. Perciò riassumendo qualità nel servizio (lo staff è gentile e premuroso) nella pulizia degli alloggi gentilezza e senso di ospitalità da parte dei proprietari fanno di questo agriturismo un fiore all'occhiello del turismo della maremma laziale. Ci torneremo senz'altro e non solo d'estate. Mi auguro di essere stato utile all'utenza e di aver reso un buon servizio a chi veramente lo merita. Da ultimo ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tarquinia
A 7,2 km
A 14,3 km
Casale Poggio Nebbia - Agriturismo
A 3,9 km
Fattoria Poggio Nebbia - Agriturismo

Conosci Agriturismo Podere Giulio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Giulio

Indirizzo: Strada Litoranea Km. 7, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi in Tarquinia
Fascia prezzo: 63 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Podere Giulio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Giulio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Giulio Agriturismo
Agriturismo Podere Giulio Hotel Tarquinia