“Si potrebbe fare di meglio!”

Agriturismo Podere Giulio
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi a Tarquinia
Recensito 13 settembre 2016

Non è "favoloso" come descritto. Molte carenze, La casetta piccolissima, con finestra alta e inaccessibile. Rumori di ogni genere dal parcheggio e dalle persone che escono dal ristorante, specialmente dal giovedì alla domenica notte. Considerati i prezzi non economici si dovrebbe esecitare maggiore attenzione ai dettagli.

Consiglio sulle camere: No rooms large and sunny.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale visto nascere dal. Momento che frequento tarquinia da 38 anni. È sempre stato un continuo migliorare. Il servizio e'impeccabile malgrado quando sono stato i tavoli erano tutti occupati. Rispetto ad altri forse qualche euro di più, ma la qualità ed il sapore dei piatti davvero fantastici. Un piccolo consiglio a Pietro, a fine pasto un digestivo offerto dalla casa non guasterebbe (non certo per il prezzo) ma così perché all'inizio si è sempre fatto. Consiglio ++++.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sempre molto piacevole ritornare in questa splendida location, cibi eccellenti personale cordiale sempre pronti a soddisfare qualunque richiesta.
Mitiche crespelle agli asparagi, melanzane di parmigiana,cicoria ripassata, pollo alla brace.....e per finire mousse ai tre cioccolati o bavarese della nonna.....UNICA !
A presto

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

È un'oasi di pace dove il cliente viene coccolato con attenzione, e i piatti preparati con cura eccezionale.
Squisita la carne, tutta locale, le tagliatelle, le patate alla brace o al forno col finocchietto. Buonissima la mousse di cioccolato. OK anche la pizza.
Onesto il conto. Ci torneremo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Siamo capitati per caso qui ma è stata una bellissima sorpresa. La location è stupenda, immersa nel verde e abbiamo gustato un'ottima cena, tra primi e secondi di carne con le patate al forno e un ottimo rosso della casa.
La sorpresa più bella era il conto. Per una mangiata di questa qualità e la cordialità della gestione e staff, è stato un rapporto qualità-prezzo che si fatica a trovare.

Spero di poter tornare ancora e consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Siamo stati a cena al Podere Giulio in soggiorno presso un camping vicino.
Subito colpiti dalla location! Molto curata e molto gradevole.
Una volta entrati nella sala ci siamo resi conto dell'ambiente bello e confortevole.
Il personale molto gentile, cortese e disponibile.
Abbiamo mangiato divinamente con sapori dei loro prodotti davvero unici!
Consiglio l'antipasto di casa con il pathè di fegato scaldato e con pane bruscato, divino!
In oltre ha degli alloggi visti in locandina molto belli e la cortesia del proprietario è inpagabile!
Ci torneremo di sicuro anche per alloggiare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

Accoglienza, organizzazione, preparazione dei piatti, servizio, igiene. Tutto ottimo. Ogni tanto vedi nei camerieri danze da dervisci arabi che s'intrecciano e la grazia delle cameriere è danza. Se pensate di trovare difetti in tutto quello che è il Podere Giulio desistete, è meglio godere del piacere di pranzare o cenare in questo splendido posto. Noi abbiamo gustato il maialino, il salmi, gli affettati, le bruschette, il vino della casa e la simpatia di tutto il personale ... receptioniste comprese. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tarquinia
A 7,2 km
A 14,3 km
Casale Poggio Nebbia - Agriturismo
A 3,9 km
Fattoria Poggio Nebbia - Agriturismo

Conosci Agriturismo Podere Giulio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Giulio

Indirizzo: Strada Litoranea Km. 7, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 20 altri alloggi in Tarquinia
Fascia prezzo: 63 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Podere Giulio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Giulio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Giulio Agriturismo
Agriturismo Podere Giulio Hotel Tarquinia