124 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Torraccia(Lido di Tarquinia)
103 USD
Hotel All'Olivo(Tarquinia)
80 USD
  • Ristorante
Hotel Torre del Sole(Marina Velca)
96 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

137 USD
  • Parch. gratis
Tarchon Luxury B&B(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Camere del Re(Tarquinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
60 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Velcamare(Tarquinia)
86 USD
101 USD
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale visto nascere dal. Momento che frequento tarquinia da 38 anni. È sempre stato un continuo migliorare. Il servizio e'impeccabile malgrado quando sono stato i tavoli erano tutti occupati. Rispetto ad altri forse qualche euro di più, ma la qualità ed il sapore dei piatti davvero fantastici. Un piccolo consiglio a Pietro, a fine pasto un digestivo offerto dalla casa non guasterebbe (non certo per il prezzo) ma così perché all'inizio si è sempre fatto. Consiglio ++++.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sempre molto piacevole ritornare in questa splendida location, cibi eccellenti personale cordiale sempre pronti a soddisfare qualunque richiesta.
Mitiche crespelle agli asparagi, melanzane di parmigiana,cicoria ripassata, pollo alla brace.....e per finire mousse ai tre cioccolati o bavarese della nonna.....UNICA !
A presto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

È un'oasi di pace dove il cliente viene coccolato con attenzione, e i piatti preparati con cura eccezionale.
Squisita la carne, tutta locale, le tagliatelle, le patate alla brace o al forno col finocchietto. Buonissima la mousse di cioccolato. OK anche la pizza.
Onesto il conto. Ci torneremo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Siamo capitati per caso qui ma è stata una bellissima sorpresa. La location è stupenda, immersa nel verde e abbiamo gustato un'ottima cena, tra primi e secondi di carne con le patate al forno e un ottimo rosso della casa.
La sorpresa più bella era il conto. Per una mangiata di questa qualità e la cordialità della gestione e staff, è stato un rapporto qualità-prezzo che si fatica a trovare.

Spero di poter tornare ancora e consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Siamo stati a cena al Podere Giulio in soggiorno presso un camping vicino.
Subito colpiti dalla location! Molto curata e molto gradevole.
Una volta entrati nella sala ci siamo resi conto dell'ambiente bello e confortevole.
Il personale molto gentile, cortese e disponibile.
Abbiamo mangiato divinamente con sapori dei loro prodotti davvero unici!
Consiglio l'antipasto di casa con il pathè di fegato scaldato e con pane bruscato, divino!
In oltre ha degli alloggi visti in locandina molto belli e la cortesia del proprietario è inpagabile!
Ci torneremo di sicuro anche per alloggiare!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia