Recensito 1 luglio 2018

Abbiamo pernottato quattro notti in questo albergo comodo per visitare la Tuscia e in posizione ideale (a una manciata di minuti a piedi dal centro storico) per vivere Tarquinia dal momento che si trova appena fuori dalle mura cittadine. Giudizio positivo sotto ogni aspetto: la facilità del parcheggio libero sulla strada dell'hotel, la gentilezza e disponibilità del personale alla reception e della signorina che ci serviva la colazione, la camera (ne abbiamo scelta una con vista mare) rinnovata, accogliente e spaziosa, la posizione ottima, a cinque minuti dal Museo Nazionale Etrusco. Superconsigliato a tutti. Se ritorneremo in questa bellissima zona, sceglieremo nuovamente l'hotel Tarconte.

Consiglio sulle camere: Le stanze con la vista sul mare regalano un panorama davvero notevole, le consiglio
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, ho alloggiato 5 giorni all' hotel e mi sono trovato benissimo. Situato in zona centro città, personale super disponibile per qualsiasi esigenza e ottimo feedback per le camere super super pulite e nuove soprattutto!
Consigliatissimo! Qualora dovessi stare qui in zona ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte io, mia moglie e il nostro cane bassotto presso questa struttura e siamo rimasti colpiti subito dall'accoglienza del sig. Romano che ci ha accolto con gentilezza e calore umano, qualitá oggi non facili da trovare, il nostro cucciolo è stato trattato con rispetto e amore. La struttura è curata e ben gestita, la stanza l'abbiamo trovata molto confortevole e anche con vista mare, tutto ben funzionante dalla tv al condizionatore. La pulizia minuziosa è stata accolta con piacere da me e mia moglie insomma siamo rimasti più che soddisfatti. Abbiamo poi optato per una colazione al bar interno consumata su un piccolo terrazzino il che ci ha reso piacevole la permanenza fino al momento di partire. Comunque è importante cosa una persona si aspetta da una struttura e quale siano le proprie esigenze, per le nostre che volevamo passare un weekend a Tarquinia e riposare in una struttura sana, questa è molto indicata. Grazie a Romano e alla moglie che sono stati cordialissimi.
Carlo e Anna Palmerini

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Tarquinia in famiglia abbiamo pernottato in questo hotel.La Camera con arredi vetusti e bagno piccolissimo e scomodo.Accoglienza in reception poco loquace. Nessun rapporto qualità prezzo. Hanno chiesto 10 euro a testa per la colazione che naturalmente abbiamo evitato ritenendola sproporzionata in rapporto al prezzo della Camera. Giudizio complessivo più che scarso

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018

Ci sono stato con una gita scolastica, e lo consiglio ai colleghi: pulito, tranquillo un'ottima cena per gli standard scolastici, i ragazzi non erano ammassati, ma in doppie e triple.
Per il viaggiatore, va detto che appartiene a quella generazione di tre stelle che hanno creato il turismo di massa tra Sessanta e Settanta, e da allora poco è cambiato: nella mia stanza porte, infissi, doccia con tendina rimandano a quell'epoca, pur con aggiunte come tv o condizionatore; c'ero stato agli inizi degli anni Novanta, e poco è mutato.
Comunque per chi visita questa splendida cittadina rimane la scelta migliore: a pochi passi dal centro, pulito, cortese, con un bel panorama e buoni prezzi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari