Recensito il 29 dicembre 2017

abbiamo passato qui una sola notte tranquilla, stanza pulita e accogliente con tv, frigo , wifi. La cucina eccellente servizio rapido e cortese. La struttura nel complesso ben curata e pulita, piccolo giardino con piscina

Consiglio sulle camere: non ho sentito rumori
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo passato 5 notti ed è stata una bella esperienza: camera pulita, tv , wifi, frigo, balcone. L'hotel ha anche una piscina sempre pulita ed un ottimo ristorante. Insomma ci siamo trovati divinamente bene.

Recensito il 2 settembre 2017

Abbiamo passato una notte sola, camera carina, colorata, e pulita. L'unica cosa il signore alla reception che non ha emesso suono, ho sentito in tutto solo 2 parole avete preso i documenti, il conto è di...., e poi arrivederci. Questo secondo me è un aspetto importante in un albergo, il benvenuto, la cordialità. Così risulta un pò troppo freddo a dir poco glaciale, consiglio di mettere una persona più comunicativa.

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo ad inizio agosto ed alla fine del mese, confortevole, pulito, in una location molto ben curata con piscina e giardino a bordo del quale si tiene la colazione..nonostante una delle notti vi fosse un banchetto per un matrimonio la posizione delle stanze ha garantito l'assenza di qualsiasi disturbo. Complessivamente ritengo sia la scelta migliore per una gradevole permanenza a Tarquinia Lido

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017

Hotel curato con giardino e piscina molto belli come pure la zona ristorante e colazione. Personale di servizio molto gentile e attento. Ristorante ottimo con cibo abbondante ,curato e pesce fresco. Cucinato anche in modo particolare ma ottimo. Camera spaziosa ma bagno minuscolo,almeno la mia. Pulizia normale ma rifornimento dei prodotti da bagno mediocre,per due giorni niente bagnoschiuma. Addette alle pulizie un po'...invadenti,già a pulire al ritorno dalla colazione prima di uscire definitamente. Titolare della struttura nn molto educato ,dovrebbe essere il primo a salutare e nn aspettare che lo faccia il cliente. Nessuna informazione sul ...funzionamento della mezza pensione. Molto frettoloso nel voler prendere le ordinazioni della cena. Colazione un po' misera. Nessun tipo di salato e succhi confezionati ancora nei brik del supermercato. Terrazzo della camera poco curato e poco pulito. Basterebbe poco x un livello maggiore,

Consiglio sulle camere: La n9 aveva un bagno piccolissimo,le altre comprese quelle della dependance nn so.