“Piccolo Paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casale dinelli

Vista oliveto
Casale Benedetto Casale Giovannino (40 mq)
Casale Benedetto
Casale Giovannino (40 mq)
Camera Casale Giovannino

Antonella
Alessandria, Italia
“Piccolo Paradiso”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Mio marito ed io con il nostro cane siamo appena tornati da questo posto molto bello. Si trova in mezzo ai prati ed agli orti coltivati dal proprietario. A parte il posto bello e naturale e pieno di silenzi , è importante dire che Alessandro, il proprietario che gestisce questo eccentrico e meraviglioso agriturismo, ha predisposto tre casali davvero in modo egregio. Arredati ed attrezzati di tutto, non perdendo il fascino bucolico del casale di campagna . Mia figlia ci ha raggiunto ed ha soggiornato nel casale vicino al nostro altrettanto funzionale, agevole, pulitissimo e contornato di piante e di prati. Una occasione bellissima per i miei nipotini di toccare gli ortaggi e le piante aromatiche che Alessandro cura e malgrado la stagione non era delle più lussureggiante siamo stati benissimo grazie anceh al fatto che Alessandro ci è stato vicino per qualsiasi necessità e problema , il che credo, per chi viaggia , sia importante e rassicurante. Andateci se amate la natura il silenzio e le comodità

Alessandr
Scandicci, Italia
“Una bella sorpresa”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire: abbiamo trascorso ahimè una sola notte in questo posto bellissimo, con appartamenti ampi e attrezzati. Il titolare gentilissimo e poi andare a prendere nell'orto la frutta e verdura con i bambini è qualcosa di molto divertente.
La marmellata pera e cannella che abbiamo trovato era buonissima
Ci vogliamo tornare!!!

elica6820
Provincia di Asti, Italia
“Agosto 2018”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso 15 gg in questa struttura (casale policarpo) . Splendida location, tanta pace e tranquillita immersi nella campagna. Grande gentilezza e disponibilità di Alessandro e della sua famiglia. Consigliatissimo per vacanze rilassanti e riposati. Elisa e Claudio.

NelloA123
Sabaudia, Italia
“Ottima permanenza!!!!”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Struttura molto bella e curata , posizionata fuori Tarquinia e immersa nelle campagne della Tuscia. Appartamento molto bello composto da una piccola cucina fornita di tutto, due camere da letto con bagno privato. Proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Nel prezzo era compresa anche la colazione, ottima la torta di mele preparata dalla signora che non ho avuto modo di conoscere , ma le faccio i complimenti perché era tutto buonissimo( anche le ciambelline al vino). Lo consiglio per il prezzo, ma soprattutto per la gentilezza che di questi tempi è cosa rara.

Ele-e-Ste
Roma
“Ambiente splendido”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo state ospiti di questo splendido casale con i nostri 3 cani, la vacanza ideale. L'ambiente è splendito! Circondato dal verde e dal silenzio. A disposizione degli ospiti i prodotti dell'orto.
Appena arrivate siamo state accolte da Alessandro, dai suoi genitori e dalla loro dolcissima cagnolina Funny che ha stretto subito amicizia con le nostre cucciole. Tutto in un'atmosfera familiare che ci ha fatto sentire a nostro agio.
Ospitalità, gentilezza, cure, simpatia non mancano di certo. Il casale con giardino privato possiede le comodità necessarie. Molto bello negli arredi e pulitissimo, delizioso trovare la crostata e le marmellate tutto di loro produzione. Non manca proprio niente, torneremo sicuramente... anzi non vediamo l'ora.

gianlucam
Varallo Pombia, Italia
“Piacevolissima conferma...”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo tornati dopo 2 anni in questo agriturismo e stavolta abbiamo soggiornato nel Casale Giovannino.
Si può solo confermare l'accuratezza e gentilezza dei titolari che offrono ai loro clienti.
I Casali sono provvisti di tutto e se dovesse mancare qualcosa basta chiamare Alessandro che vi saprà risolvere il problema.
L'orto è sempre disponibile ad offrire sia frutta e verdura di stagione.
La tranquillità è il fiore all'occhiello dell'agriturismo.
Alla prossima...
Ciao
Miriam,Luca e la piccola Desy
Ciao Fanny!!!!

Labandade
Catania, Italia
“Accogliente e curato”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Carino davvero il Casale Dinelli, curato in ogni dettaglio e pieno di piante e fiori ovunque. Abbiamo soggiornato in 5 al Casale Giovannino, e avevamo 5 golden retriever al seguito che sono stati accolti molto bene. Grande campagna tutto intorno agli appartamenti e un bell'orto casalingo con prodotti a disposizione degli ospiti. Alessandro è un bravo padrone di casa e sa accogliere con simpatia i clienti. Il casale è vicino a Tarquinia (3 km circa) e la notte si dorme benissimo!!! Torneremo!!!