“Luogo incantevole - DOG FRIENDLY”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casale dinelli

Vista oliveto
Casale Benedetto Casale Giovannino (40 mq)
Casale Benedetto
Casale Giovannino (40 mq)
Camera Casale Giovannino
4 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Tarquinia, Provincia di Viterbo, Lazio

Antonella
Cagliari, Italia
“Luogo incantevole - DOG FRIENDLY”
Recensito il 2 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno al Casale Dinelli è stata un'esperienza deliziosa che ripeteremo sicuramente, ideale per una vacanza nella maremma laziale o come punto di riferimento vicino al porto di Civitavecchia. Le camere sono completamente indipendenti, arredate con cura e gusto e pulitissime. La colazione è super abbondante con fantastica coccola da parte di Alessandro: cornetti buonissimi! Come sempre, la famiglia era al completo con i due cagnolini che hanno apprezzato tantissimo la bellissima tenuta e le corse con Fanny, la padrona di casa! ;))

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto ottimo
Aspetti meno apprezzati: Nessuna nota negativa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
7 dic 2016
Grazie infinite per queste splendide parole, è stato davvero un piacere fare la vostra conoscenza, grazie di cuore per la vostra gentilezza e simpatia. Un caro saluto. Alessandro
MarioL294
“Eccellente da non perdersi questa vacanza”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La famiglia Dinelli sono proprio dei veri ospiti abbiamo fatto due settimane di pace e tranquillita nessuno voleva tornare a casa anche mia madre che a 92 anni Grazie di nuovo a Alessandro Graziella e Giovanni un grande saluto e speriamo di rivederci di nuovo il prossimo Anno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pace
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
tirastopa
Bienno, Italia
“Tira Stopai”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Inanzitutto complimenti alla famiglia Dinelli per quello che hanno creato..... Un posto veramente bello rilassante e confortevole! Ostitalità eccellente e location strabella potendo usufruire anche dei prodotti della terra. Immersi nel verde in piena tranquillità in un casale dove non manca veramente niente! Consigliatissimo

Ornella G
“soggiorno eccezionale”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito circa due settimane fa al casale dinelli ed e' stata un'esperienza indimenticabile sia per la simpatia e l'estrema disponibilita' del proprietario, che per l'appartamento, nuovo, spazioso, pulito e confortevole. Abbiamo potuto usufruire anche dei prodotti dell'orto e siamo stati accolti con una tavola imbandita con crostata, deliziosa, biscotti, fette biscottate, nutella, marmellata e frutta fresca. Ritorneremo al piu' presto,

Ho viaggiato con: Compagno/a
gianlucam
Varallo Pombia, Italia
“Totale relax”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il casale si presenta in un luogo assolutamente tranquillo in mezzo alla campagna e distante solo due km da Tarquinia Lido. I Sigg Dinelli molto disponibili e cortesi mettono a disposizione gratuitamente del cliente il loro orto ben curato ricco di frutta e verdura. Il casale Giovannino è il più piccolo dei tre ma è molto funzionale, oltre ad essere in una posizione molto riservata. Il WiFi è libero e accessibile. E tutto è molto ben curato. Parcheggio comodissimo tra gli ulivi. Rapporto qualità/prezzo molto elevato. Saluti M. G. e Desiree

Michele S
Vicenza, Italia
“Rigenerante”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Di solito quando mi capita di andare in vacanza rimpiango molte delle comodità che ho a casa invece nel casale Benedetto mi sono trovato benissimo: spazioso, nuovo, pulito, arredato con gusto; ognuna delle due camere era dotata di bagno, climatizzatore, TV e uscita indipendente. A disposizione pure la rete wifi e una lavatrice e un barbeque in comune con il casale Giovannino situato nel retro. Manca invece una lavastoviglie. L'area verde esterna è anch'essa curata, con ampio giardino, un campo di ulivi sotto l'ombra dei quali parcheggiare l'auto, un orto fornito ove ci si può approvvigionare con quello che offre la stagione (gustati durante il soggiorno, lattuga, pomodori, cetrioli, fagiolini, pesche, meloni, albicocche, fragole, susine) e uno stagno popolato da rane e uccelli d'acqua.
Se tutta la mia famiglia si è sentita a proprio agio grande merito va ad Alessandro e ai suoi genitori, sempre cordiali, simpatici e disponibili.
Il complesso è situato in aperta campagna, circa a metà strada tra il centro di Tarquinia e Traquinia Lido.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il casale
Aspetti meno apprezzati: L'uscita in strada provinciale
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Nikikelly
“Luogo incantevole”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Alessandro e i suoi genitori sono fantastici.
Mai ricevuta tanta disponibilita', cortesie e attenzioni!
Tutto perfetto

Qualità/prezzo Stanze