“ideale per riposarsi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casale dinelli

Vista oliveto
Casale Benedetto Casale Giovannino (40 mq)
Casale Benedetto
Casale Giovannino (40 mq)
Camera Casale Giovannino

adam l
Como, Italia
“ideale per riposarsi”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

un posto ideale per chi ama riposarsi in campagna : silenzioso, immerso in un uliveto, con orto e fruttetto a disposizione, che altro si può chiedere ?
. Struttura e arredamenti nuovissimi. Il mare a due passi e tanti posti interessanti a poche decine di km.
decisamente consigliabile

Ho viaggiato con: Familiari
PuffettoA
Arezzo
“Decisamente FANTASTICO.....”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato per weekend in questo paradiso....Già prima di arrivare ero entusiasta per la gentilezza e disponibilità del sig. Alessandro, poi al nostro arrivo che dire, abbiamo trovato il Casale ancora molto più bello rispetto alle foto del sito.
Ci è stato assegnato l'appartamento "Giovannino", una meraviglia...
Al nostro arrivo Alessandro ci ha fatto trovare uno splendido cesto con vari ortaggi(zucchine,pomodori,insalata,meloni,fragole, pesche e albicocche)tutto direttamente dal loro fantastico "orto"...
Oltre a questo , come se non bastasse, una bottiglietta di olio e una crostata(squisita) di loro produzione e poi biscotti , yogurt, latte, pasta, ..insomma c'era tutto il necessario per sopravvivere e non pensare ad altro che al relax totale!
In più per colazione, tutte le mattine, ci portava sempre i cornetti freschi direttamente dalla pasticceria: un risveglio spettacolare!
L'appartamento molto carino, curato in ogni minimo dettaglio, una cucina attrezzatissima, una splendida camera e un bel bagno, veranda coperta con tavolo e divanetto...
A coronare questo meraviglioso paradiso ci sono altre tre cose:
La prima è una spiaggia privata a 3km dal casale veramente ottima(spiaggia lunghissima, lontana dal caos del paese), la seconda una pulizia mai vista in nessun appartamento e hotel che io abbia mai visitato( credetemi ne ho girati molti),sembrava di essere a casa.
La terza scusatemi se mi ripeto è Alessandro, lui è una persona che sa come rendere unico il tuo soggiorno, sempre disponibile, attento a ogni minimo dettaglio, gentile e simpatico...fidatevi, vi troverete benissimo!
Ci siamo ripromessi che ci torneremo sicuramente, per la bellezza del posto e perché ora più che un proprietario abbiamo trovato un'amico!
COMPLIMENTI....a presto
Maurizio e Chiara

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Fefemak
“Appagante, tranquillo e intimamente gradevole!”
Recensito il 21 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo parlando non di un agriturismo, ma di un'esperienza agrituristica. Tutto è curato l'attenzione dei titolari sfiora la perfezione. Siamo arrivati il sabato di Pasqua sotto la grandine, alloggiati nella nostra casetta ci siamo subito sentiti accolti e rilassati. Peccato che ci siamo fermati solo 2 notti. Merita una visita ben più lunga. ANDATECI! lo consiglio a tutti!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
rosina z
“via dalla pazza folla ...”
Recensito il 11 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Due giorni e due notti di relax totale! Abbiamo soggiornato nel casale Giovannino, delizioso bilocale, arredato con semplicità e buon gusto. Romantico il patio, fresco e ventilato. Ampie distese di verde, con colture orto frutticole, invitavano a passeggiare e a curiosare fra le piante da frutto, a disposizione degli ospiti. Abbiamo pranzato e cenato a casa, grazie all'attrezzatura per cucinare offerta nei minimi particolari dai gentilissimi proprietari, e ai prodotti della casa, compreso olio locale, limoni, asparagi di campo e un buonissimo carciofo cimarolo. Nei dintorni, a breve distanza, le spiagge deserte, selvagge, dove abbiamo passeggiato a lungo. Il pomeriggio, invece, relax al sole, sulle comode sdraie. Che volere di più? Torneremo!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 apr 2014
Grazie di cuore, è stato veramente un grande piacere avervi nostri ospiti. Grazie per la bella recensione, che ha sottolineato proprio gli aspetti che vorremmo sempre più migliorare. Grazie da tutta la famiglia Dinelli. I più sinceri saluti
Barbara G
Penthalaz, Vaud, Switzerland
“Posto per sognare e rilassarsi con una gentilissima accoglienza.”
Recensito il 14 ottobre 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è tenuto con grande accuratezza nei più piccoli dettagli. I bambini sono stati accolti in un modo reale e la spiaggia è perfetta anche per i bambini in bassa età.
Ci siamo proprio rilassati e speriamo poterci ritornare presto.
Era anche bello poter usufruire del frutteto et delle piante aromatiche per cucinare o insaporire il barbecue.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'architettura del posto
Aspetti meno apprezzati: assolutamente niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giacomo S
Terni, Italia
“Ottima accoglienza e simpatia.”
Recensito il 13 ottobre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Posto ottimo e ben tenuto per rilassarsi nell'ambito della campagna con il mare vicino alla struttura.
Grande simpatia da parte dei proprietari.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?