Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso agriturismo due notti. Situato su uno splendido poggio a pochi chilometri dal mare, la struttura dispone di camere arredate con gusto ed attenzione ai minimi dettagli. Ciò che ancor rende meraviglioso questo posto è il paesaggio circostante: distese di prati e fiori, vigneti e ulivi attorno e per finire una piscina a dir poco fantastica. L’ agriturismo gode anche di un bellissimo ristorante dove si mangiano prodotti del luogo a prezzi decisamente equi ammirando un tramonto mozzafiato. Grazie Anna per la tua disponibilità e per aver reso questo due giorni meravigliosi. Simona e Sergio

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FattoriaPoggioNebbia, Proprietario alle Casale Poggio Nebbia - Agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Grazie a voi per aver scelto Poggio Nebbia per trascorrere questi due giorni, sapere che con il nostro impegno siamo riusuti a renderli meravigliosi, ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro.
A presto

Recensito il 12 giugno 2018

Abbiamo soggiornato per una notte con uno smartbox. Ci siamo trovati benissimo!!! Peccato aver avuto davvero poco tempo per restare in questo paradiso! la location è stupenda, la struttura curatissima in ogni dettaglio. Si vede che lo staff ci mette davvero l'anima! Ci hanno accolto con cortesia e affabilità, facendoci sentire in famiglia, ringraziamo davvero di tutto cuore!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FattoriaPoggioNebbia, Proprietario alle Casale Poggio Nebbia - Agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2018

Grazie a lei Veronica per aver scelto Poggio Nebbia, per la sua piccola fuga dalla città, e ancora di più grazie per aver apprezzato la nostra ospitalità.
A presto

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di trascorrere il primo maggio qui con degli amici ed i nostri bambini.il posto è molto bello, un giardino bellissimo con giochi per bambini ed animali. Il cibo ottimo ed il servizio veloce ed accurato. Lo consiglio a tutti per trascorrere una giornata splendida.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
FattoriaPoggioNebbia, Proprietario alle Casale Poggio Nebbia - Agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

La ringrazio Valentina, è un piacere per noi aver contribuito a farle trascorrere una piacevole giornata in compagnia della sua famiglia.

Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho ricevuto per il mio compleanno uno smartbox e per puro caso ho scelto il Casale Poggio Nebbia....non poteva andare meglio di così. Agriturismo circondato dal verde nel totale silenzio, con la veduta del mare all'orizzonte. Belle camere ampie e pulite. Ottimo cibo ed abbondante colazione con torte preparate in casa. La signora Anna gentile ed affabile.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FattoriaPoggioNebbia, Proprietario alle Casale Poggio Nebbia - Agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2018

La ringrazio Sabrina per l'apprezzamento nei confronti della struttura, sono felice di aver contribuito a rendere piacevole il sogiorno che le è stato regalato per il suo compleanno e spero di aver occasione di rivederla a Poggio Nebbia.

Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti semplicemente sbalorditi dalla cura e bellezza di questo incantevole agriturismo immerso tra le colline vinicole di Tarquinia... Situato in una posizione dal quale si può intravedere un bellissimo panorama dall'alto e dove in lontananza si può scorgere la vista poetica del mare.... È composto da 6 grandi appartamenti pulitissimi e arredati con mobili di ottima fattura, è tutto circondato da Prato all'inglese e vigneti... Una piacevolissima piscina con un bar a bordo acqua che ispira serenità e relax.... Il ristorante per pochi intimi e dalla cucina a km0 veramente ottima e fresca... Il tutto accompagnato da una piacevole ospitalita e gentilezza.... Descriverlo non è come viverlo... Vi consiglio di tuffarvici in un piacevole weekend con la voglia di scoprire il fantastico paesaggio etrusco....

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FattoriaPoggioNebbia, Proprietario alle Casale Poggio Nebbia - Agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile opite, la ringrazio per questa splendida recenzione, dalla quale traspare inequivocabilmente la poesia che si resspira in questo luogo. Siamo lieti che la nostra cucina le sia piaciuta e soprattutto che abbia apprezzato la freschezza dei nostri prodotti portati in tavola appena raccolti. Spero sinceramente di averla ancora ospite nel nostro agriturismo, certi di poterle regalare un altro piacevole momento da dedicare a se stesso e alla sua famiglia. Buon Natale e a presto