“"IL TOP"”
Recensione di Coco's

Coco's
Al n.3 in classifica su 135 Ristoranti a Tarquinia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Amanti da sempre della buona tavola, del buon vino, della tradizione e della genuinita' delle materie prime, cerchiamo di trasferire nel nostro locale questi principi uniti alla fantasia ed alla creativita' di chi cerca continuamente di migliorarsi. Il Ristorante Coco’s propone una cucina tutta italiana,con prodotti di prima scelta, carne, pesce e varietà di crostacei. Il menù di pesce, ricco di sapori tipicamente marinari, si ispira alla cucina mediterranea basata su prodotti genuini cucinati con semplicità e fantasia. Il Ristorante Coco’s Elegante ed accogliente, sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina. Vi stupirà con il gusto raffinato ed allo stesso tempo tradizionale della cucina locale, ricca di sapori genuini con fragranze di mare e di terra.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo conosciuto questo ristorante la scorsa estate ed è stato un grandissimo piacere tornarci per festeggiare la Cresima di nostro figlio. Accoglienza impeccabile del titolare e servizio ottimo, lo staff è sempre presente, con educazione, sorriso e cordialità e mai invadente. Il festeggiato trattato egregiamente e con particolari accorgimenti dedicati a lui. Che dire dei piatti? Presentazione, gusto, delicatezza dei sapori sempre al top. Il ricco antipasto misto mare è stato solo il preludio di primi e secondi insuperabili. Una buonissima torta ha meravigliosamente concluso il pranzo, con il gradimento e i complimenti per l'ottima scelta da parte dei nostri ospiti. Certamente il fatto di abitare lontano da Tarquinia non sarà un ostacolo per tornare a trovarvi. Arrivederci a presto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.131)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante diverse volte e devo dire che è uno dei migliori di Tarquinia! Consiglio di provare tutto

Recensito 25 maggio 2018

Uno dei migliori ristoranti di pesce di cui abbia memoria e conoscenza. Tutto buonissimo, antipasti, primi, pure la cotoletta di pollo e' squisita. La scelta dei vini è ampia e particolare, il personale gentilissimo. Il prezzo non è da trattoria, ma perfettamente adeguato al contesto e al servizio. Amiamo tornarci ogni volta possibile

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non molto economico ma la qualità del cibo è buona e il servizio abbastanza veloce. Offrono inoltre menù senza glutine

Recensito 17 maggio 2018

Coco's ci ha accolti con cordialità e con piatti ben cucinati e ben presentati. Ottima selezione di vini. Buon rapporto qualità prezzo.
Locale moderno, spazioso e senza barriere architettoniche

Gli utenti che hanno visto Coco's hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Coco's? Condividi la tua esperienza!