Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

In passato sono stata da Brizi con mio marito a pranzo e abbiamo mangiato bene..... Dall anno scorso abbiamo scoperto la piscina dove tutti possono andare. C siamo trovati benissimo e ci siamo ritornati l altro giorno che dire una bella giornata in piscina... Posto tranquillo non affollato piscina pulita. Un bellissimo prato curato bagni pulito... L. Unica pecca (a me che non piacciono) gatti in giro tra le sdraio... X il resto, io parlo della piscina, si sta benissimo... Già c stiamo organizzando x tornarci con un gruppo d amici che non c sono mai stati.....

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi in questo locale per una cresima di un.parente...non ero mai stata in questo posto..e devo.dire che ci ritornerò anche solo per la visuale ela location...in più il cibo ottimo ho avuto la possibilità di assaggiare sia pesce che carne e devo dire che era tutto ottimo .. nessuna obiezione..personale alla mano e molto disponibile..c'era un cameriere mi sembra si chiamasse Andrea un ragazzetto simpatico e soprattutto attento a tutto e a tutti i tavoli sempre pronto a scattare se vedeva finire una bottiglia di acqua o altro. Location stupenda ..piscina favolosa e proprietario molto simpatico e disponibile. Ci ritornerò sicuramente e soprattutto lo consiglio per ogni tipo di evento

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivissimi complimenti a tutto lo staff abbiamo passato una splendida giornata ed è stata una festa bellissima. Tutto ottimo e cucinato bene. Consigliato x le vostre cerimonie. Un abbraccio speciale al proprietario Giordano, disponibile preciso e ci ha messo a nostro agio!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina mediocre e prezzi decisamente esagerati. Per un assaggio di antipasto , un primo piatto e un vino della casa 30€. Siamo capitati di passaggio di sicuro non ci torneremo più .
Vivamente sconsigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte insieme al mio ragazzo.
Staff gentilissimo e cordiale.
Per il resto tutto nella norma, fatta eccezione per il giardino con piscina che al tramonto regala una vista mozzafiato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia