“Bello e nuovo”
Recensione di Hotel Brizi Country Chic

Hotel Brizi Country Chic
Classificato al n.9 di 10 hotel a Tarquinia
Recensito 12 aprile 2012

L' albergo è nuovo, bel attrezzato ed ha un ampio parcheggio di fronte. Mi sono fermato una sera mentre stavo andando a Roma, da cui dista solo un' ora e mezza e lo terrò presente per futuri viaggi. La stanza era silenziosa e pulita, unico neo la doccia aveva il supporto rotto ma può capitare.
Il ristorante annesso all' albergo era chiuso ed ho mangiato in quello adiacente la strada, che è una trattoria da camionisti, con cibi precotti e vinaccio e fra l' altro non è economico.
La colazione non è particolarmente ricca ma decorosa

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 aprile 2012

Ci trovavamo di ritorno da viterbo,era un giovedì abbastanza caldo. Volevamo mangiare qualcosa prima di tornare a casa,ci fermiamo al ristorante da brizi,non il primo sulla strada,ma quello dietro che e'anche hotel. Entrati ci troviamo in un ambiente elegante e raffinato,ci sediamo all' aperto,ordiniamo da bere e attendiamo x ordinare da mangiare. Nell'attesa non molto lunga ci diamo un occhiata in torno. Vista su una piscina,bella ma non ancora del tutto finita. Arriva il cameriere ed ordiniamo soute'di cozze di cui andiamo matti,gnocchi alla pirata e uno spaghetto di cui non ricordo il nome ma mi ricordo come era fatto,scampi, gamberi,vongole e rucola. I primi passano la prova,veramente gustosi. Secondo una zuppa di crostacei in due, che non abbiamo finito perché molto abbondante,veramente ottima.finito di mangiare,un dolce fatto in casa, prelibatissimo,caffè e amaro.per non partire dopo aver mangiato e bevuto,cosa che non faccio mai,abbiamo chiesto una camera x riposare. Andiamo in camera,media grandezza,molto confortevole. Direi un esperienza molto positiva.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2012

Essendo vicino a casa, vado spesso a mangiare nella struttura, che è completamente nuova, ben arredata e molto curata in ogni particolare, cortesia dello staff compresa. Usualmente prediligo il pesce, ma anche il menu di carne è decisamente buono! Se siete in viaggio poi, la posizione è quanto di più comodo possiate immaginare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2012

Ho conosciuto la struttura grazie a un viaggio di gruppo, trascorrendo 3 giorni nella Tuscia.
L'Hotel si è presentato molto curato nei dettagli, camere ben pulite, lo staff si è dimostrato presente durante il soggiorno e la proprietà è stata molto cordiale e ospitale nei nostri riguardi.
Il cenone di San Silvestro si è svolto nei miglior modi, servizio impeccabile da parte dei camerieri, portate calde e ben fatte (ottimo il tonno con salsa bernese), animazione coinvolgente e ottima scelta di creare 2 sale da ballo sempre all'interno della struttura!!
Inoltre posso dire di avere usufruito anche dell'altro ristorante, adiacente alla struttura alberghiera,senza sottolinearne aspetti negativi.
Non potevamo aspettarci di meglio, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2012

bellissima struttura, educato e competente il servizio, peccato che a cena, eravamo un pò "appiccicati" con i tavoli, talmente stretti che anche il personale faticava a servire i commensali uno x uno, tant'è vero che abbiamo dovuto passare da soli i piatti alle persone sedute più in fondo, con il risultato di un sughetto dell'antipasto sulla camicia di uno ed un pò di lenticchie del dopo mezzanotte sulla giacca di un altro..forse qualche prenotazione in meno dava ottimo risultato!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 dicembre 2011

La struttura viene spacciata per un 4 stelle, ma in effetti di 4 c'è solo il voto da attribuire alla struttura e soprattutto al ristorante/mensa. L'atmosfera è quella di una trattoria per camionisti con qualche abbellimento che tenta di darsi un tono (non riuscendoci in veritá). La qualità del cibo è al di sotto della norma sia dal punto di vista della qualità della materia prima, della raffinatezza dei piatti e della presentazione. Il servizio è degno di in fast food ricercato. Pessima esperienza

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 21 novembre 2011

- recensione riferita unicamente al ristorante -

peccato per lo "splendido" ambiente, per i fiocchi e i merletti sparsi ovunque, il cibo e il servizio sono veramente NON adeguati al costo: spaghetti all'astice serviti senza pinze per le chele (pagate e non mangiate..) e quasi in contemporanea all'antipasto con il risultato di un tavolo saturato di piatti.
Entrando nello specifico culinario (per brevità parlerò solo dei primi): le linguine all'astice consistevano in una salsa di pomodoro standard e non di pesce distesa su mezzo astice semplicemente bollito guarnito con linguine leggermente scotte.
Gli spaghetti alle vongole risultavano piuttosto spaghetti al SALE dato che questo era l'unico gusto emergente nel piatto. Non parliamo dei dolci, assolutamente non freschi, anche se non previsti dal menù ma decantati con gran enfasi dal cameriere come 'dolci del giorno'. Anche per il vino c'è qualcosa da dire: quello scelto, presente nella lista, è risultato poi non disponibile..
Infine, ciliegina sulla torta, i prezzi: già alti sul menù, sono stati tranquillamente arrotondati di qualche euro sul conto finale.
TANTO RUMORE PER NULLA ...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tarquinia
A 6,5 km
A 7,6 km
Hotel La Torraccia
Hotel La Torraccia
N. 1 di 1 a Lido di Tarquinia

Conosci Hotel Brizi Country Chic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brizi Country Chic

Indirizzo: Strada Statale Aurelia Km 83, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Tarquinia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Brizi Country Chic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brizi Country Chic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brizi Country Chic Tarquinia, Lazio