“Bene ma non benissimo”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino e ben curato. Uno dei pochi aperti durante il periodo post natalizio. Rapporto qualità prezzo non buonissimo: i migliori spaghetti aglio, olio e peperoncino dell’anno, se non fosse che avevo ordinato quelli con le vongole (poche e giusto buttate sopra). Frittura sospetta (non fresca o forse surgelata). Torta con mousse di limone molto buona. Caffè una ciofeca. Buona carta dei vini.
Servizio buono, cordiali e disponibili.
Fosse stato più economico sarebbe andato anche bene, ma visto il prezzo mi aspettavo molto di più.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tavoli all'aperto davanti alla spiaggia ... personale gentilissimo ... spaghetti alle vongole eccezionali, con un sapore di mare che non sentivo da tanto ... gnocchi di ricotta con mazzancolle e zucca e funghi strabiliante ! Ostriche crude all'altezza e tiramisù ottimo. Esperienza da ripetere !!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Piacevole domenica di sole fine estate a pranzo sulla pedana vista mare, abbiamo mangiato benissimo.
Posto ideale per chi non ama mangiare quantità da self service (ossia cibo surgelato) in mezzo ad una confusione di tavoli dove non si riesce a dialogare e si crea solo stress!
Prezzi equiparati a tutti i locali del lido.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono di parte, un amico e un luogo che adoro, come si fa a non amarlo?
Ci mangio spesso e tutto è sempre al di sopra delle mie aspettative ma sempre in linea con la magia di questo luogo, tutto è equilibrato e al posto giusto.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da anni si riconferma il migliore sul Lido. Tranquillità ed eleganza. Dotato di parcheggio privato, servizio doccia gratuito. Ottimo il ristorante. Un must.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!