“ottimo”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018

Piacevole domenica di sole fine estate a pranzo sulla pedana vista mare, abbiamo mangiato benissimo.
Posto ideale per chi non ama mangiare quantità da self service (ossia cibo surgelato) in mezzo ad una confusione di tavoli dove non si riesce a dialogare e si crea solo stress!
Prezzi equiparati a tutti i locali del lido.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono di parte, un amico e un luogo che adoro, come si fa a non amarlo?
Ci mangio spesso e tutto è sempre al di sopra delle mie aspettative ma sempre in linea con la magia di questo luogo, tutto è equilibrato e al posto giusto.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da anni si riconferma il migliore sul Lido. Tranquillità ed eleganza. Dotato di parcheggio privato, servizio doccia gratuito. Ottimo il ristorante. Un must.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante con terrazza sul mare
Cibo ottimo e particolare
Servizio buono
Prezzi medio alto
Consigliato

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carino accogliente e pulito, bellissima veranda sulla spiaggia, serviti bene, buon pesce ottimo vino, e fortunatamente menù per bambini.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!