“Esperienza ”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono di parte, un amico e un luogo che adoro, come si fa a non amarlo?
Ci mangio spesso e tutto è sempre al di sopra delle mie aspettative ma sempre in linea con la magia di questo luogo, tutto è equilibrato e al posto giusto.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da anni si riconferma il migliore sul Lido. Tranquillità ed eleganza. Dotato di parcheggio privato, servizio doccia gratuito. Ottimo il ristorante. Un must.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante con terrazza sul mare
Cibo ottimo e particolare
Servizio buono
Prezzi medio alto
Consigliato

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carino accogliente e pulito, bellissima veranda sulla spiaggia, serviti bene, buon pesce ottimo vino, e fortunatamente menù per bambini.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ha un ambiente molto ellegante e moderno nelfratempo con una particolare semplicità. Il personale accogliente. La cucina rappresenta i veri gusti della cucina tradizionale con un tocco di fantasia personalizzata. I piatti ben fatti. Siamo stati con amici sulla veranda esterna con vista mare. Abbiamo passato una serata indimenticabile
Grazie Gradinoro e ci rebvedremo presto sicuramente

Federica D, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Gradinoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Gentile Svetlananik27,

La ringraziamo per la recensione, il suo definire la nostra cucina "tradizionale con un tocco di fantasia" ci rende davvero orgogliosi!
La invitiamo a tornare presto a trovarci.

Lo Staff del Gradinoro

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!