“Ristorante con terrazza”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante con terrazza sul mare
Cibo ottimo e particolare
Servizio buono
Prezzi medio alto
Consigliato

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carino accogliente e pulito, bellissima veranda sulla spiaggia, serviti bene, buon pesce ottimo vino, e fortunatamente menù per bambini.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ha un ambiente molto ellegante e moderno nelfratempo con una particolare semplicità. Il personale accogliente. La cucina rappresenta i veri gusti della cucina tradizionale con un tocco di fantasia personalizzata. I piatti ben fatti. Siamo stati con amici sulla veranda esterna con vista mare. Abbiamo passato una serata indimenticabile
Grazie Gradinoro e ci rebvedremo presto sicuramente

Federica D, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Gradinoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Gentile Svetlananik27,

La ringraziamo per la recensione, il suo definire la nostra cucina "tradizionale con un tocco di fantasia" ci rende davvero orgogliosi!
La invitiamo a tornare presto a trovarci.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

LOCATION: molto bella e accogliente. Un bel locale affacciato direttamente sulla spiaggia del litorale. Rifinito all’interno e ben ventilato all’esterno. I tavoli non sono il massimo però.
MENÙ: nomi sfavillanti tipo “cervella di mare” che propinano in realtà poco più che dei bastoncini Findus, senza condimenti e con qualche spina. Lo spaghetto alle vongole e bottarga è fatto con vongole di barattolo senza neanche il piacere di qualche guscio. Il suté non è male ma alcune conchiglie non vanno servite in suté (poiché immasticabili). Mediocre, per non essere cattivi.
SERVIZIO: pessimo. Cameriere sconfusionate che non trovano il tavolo che ha chiesto la bottiglia. Attenzione scarsa (chiamati più volte senza risposta), i piatti sono arrivati a 5 minuti di distanza l’uni dall’altro. Inaccettabile per ben 3€ che si prendono a coperto. Male.
CONTO: allucintante. Ho postato la foto. La grigliata di crostacei da ben 22€ (ventidue!) era composta da 2 gamberoni e 4 scampi. Le cervella di mare da 8 crocchettine di merluzzo. Follia pura, 160€ in tre senza 1€ di sconto per tutti i disservizi patiti (tra cui un tavolo traballante). Mai più.

In sostanza il mio consiglio è di NON andare a questo ristorante gestito da oersone non in grado. La famosa forchetta Michelin presa anni fa adesso è al massimo di plastica. Da evitare.

Federica D, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Gradinoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Buongiorno Andrea M,

Le ricordiamo prima di tutto che Tripadvisor serve a far scegliere ai potenziali clienti il ristorante migliore e più adatto alle proprie esigenze e non a fare il tifo ad uno piuttosto che ad un altro ristorante.

Le vogliamo inoltre comunicare che le vongole da lei definite "vongole di barattolo" sono invece vongole FRESCHISSIME come del resto tutto il pesce utilizzato nei nostri piatti, non potrebbe essere altrimenti essendo il nostro un ristornate rinomato da oltre 50 anni proprio per i piatti di pesce.
Un cliente in grado di capire la qualità delle materie prime e della loro lavorazione non farebbe certi errori grossolani di valutazione.
Il fatto che in cucina dedichiamo una maggiore cura ed un maggiore tempo alla realizzazione dei piatti occupandoci anche dell'eliminazione dei gusci, solitamente è un merito che i nostri clienti ci riconoscono, anziché interpretarlo come una mancanza di qualità come ha fatto lei… Certamente capiamo che, se si è abituati ad andare in ristornati dove per dare l’idea di quantità e qualità si utilizzano più gusci che pesce, questo possa confondere le idee di giudizio sulla qualità e il prezzo.

Cordialmente.

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location unica a Tarquinia con una terrazza letteralmente ad un passo dal mare.
Menù vario ed innovativo con materie di prima qualità.
Personale molto professionale e servizio eccellente.
Straconsigliato!!
❤️

Federica D, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Gradinoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Gentile Stefano L,
La ringraziamo della bella recensione e la invitiamo a tornare presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!