“Spettacolo per il palato ”
Recensione di Ristorante Gradinoro

Ristorante Gradinoro
Al n.75 in classifica su 135 Ristoranti a Tarquinia
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location unica a Tarquinia con una terrazza letteralmente ad un passo dal mare.
Menù vario ed innovativo con materie di prima qualità.
Personale molto professionale e servizio eccellente.
Straconsigliato!!
❤️

Federica D, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Gradinoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Gentile Stefano L,
La ringraziamo della bella recensione e la invitiamo a tornare presto a trovarci!
Lo Staff del Gradinoro

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto conosciuto e frequentato da molti anni ma sempre più deludente nel servizio è nella proposta culinaria chiedendo in dolce mi è stato proposto un sorbetto o una torta all'arancia ....... solo?

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo in riva al mare, in questo ristorante conosciuto in passato, ma molto rinnovato; location interna elegante e una veranda ben arredata. Abbiamo ordinato spaghetti con le vongole, in verità molto buoni, polipo con arancia e finocchio, anche questo gradevole, in alternativa una frittura di pesce, e una piacevole novità ( trippa di calamaro con menta e pecorino). Quindi in definitiva tutto di buon livello, compreso il servizio attento e veloce. Ma mi sarei aspettato un prezzo più contenuto sulla lista dei vini.

Federica D, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Gradinoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gentile Mauro3114,
La ringraziamo per la bella recensione. Siamo davvero contenti di sapere che ha gradito i nostri piatti, preparati sempre con cura e con materie prime di alta qualità, spesso introduciamo novità nel menu e sentire clienti che le apprezzano ci fa piacere, perché l'innovazione e il cambiamento sono tanto importanti quanto la tradizione. Stesso ringraziamento va per il complimento sul personale che scegliamo e formiamo con cura. Per ciò che riguarda la lista dei vini ci teniamo a sottolineare che è in linea con la loro qualità.
Torni a trovarci presto!

Recensito 3 aprile 2018

Ci siamo trovati in questo ristorante sul lido il pranzo di Pasqua, ci hanno preparato un tavolino fuori. Nonostante il posto fosse overbooking sono stati tutto sommato veloci e il cibo molto molto buono! abbiamo preso due primi di pesce delicati e ben presentati
Quasi in riva al mare con un bel sole è stata un bellissimo pranzo!

Gentile Orly1989,
La ringraziamo per la sua recensione, siamo davvero contenti che il nostro cibo vi sia piaciuto così come la nostra location.
Le giornate festive come quelle di Pasqua e Pasquetta sono sempre molto impegnative, ma comunque cerchiamo sempre di garantire a tutta nostra clientela un'esperienza positiva.
La invitiamo a venire a trovarci di nuovo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

I tempi di attesa per pranzare sono stati lunghissimi. Tutte le fritture ordinate e ricevute dopo tanto tempo erano letteralmente impregnate di olio esausto. Lo spaghetto al “guscio” di vongole anch’esso pieno di olio. Gli altri primi quali tagliolini con gamberi e risotto alla scoglio nella media. Prezzi assolutamente sproporzionati rispetto alla qualità. Inappropriata la giustificazione data dal proprietario in merito alle nostre ovvie osservazioni rispondendo che “era Pasquetta”.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!