“Tutto bello e buono..peccato che Sandra c'è e non c'è!!”
Recensione di Ristorante Gradinoro

Ristorante Gradinoro
Al n.67 in classifica su 122 Ristoranti a Tarquinia
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Civitavecchia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Tutto bello e buono..peccato che Sandra c'è e non c'è!!”
Recensito il 27 giugno 2012

Sono anni che frequento il ristorante..ci vado soprattutto nel periodo estivo..mangiare sulla spiaggia con profumi che porta il mare e' piacevolissimo..pesce fresco e ben cucinato..si può scegliere a vista...dolci preparati dalla casa...buoni e belli...l'unico neo del locale e' nella nn presenza costante di Sandra...ottimo patron che dava quel qualcosa in più che nessuno come lei ora ti da...peccato!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Relax e confort vista mare”
Recensito il 23 giugno 2012

Veniamo da anni con mia moglie e la qualità e' sempre quella di una volta. Per non dire del servizio raffinato e cortese. un vero relax mangiare sulla veranda specialmente di sera al tramonto sotto le di magnifiche palme e con in lontananza il panorama del giglio e del promontorio dell'argentario. Il mangiare e' sublime, ottimi i primi diversi dai soliti ordinari degli altri ristoranti ( le fettuccine al nero di seppia sono rigorosomente preparate a mano), squisiti i secondi (pesce freschissimo), deliziosi i crudi ed unici i dolci (provare la MERINGATA!) preparati divinamente. Non e' da meno la carta dei vini che rende questo ristorante una piacevole 'enoteca' dove poter trascorrere una meravigliosa giornata; sul vino (se non avete idee ben chiare) fatevi consigliare dal titolare Fabio persona preparata ed attento a coccolare i propri clienti. Quando venite (gli amici che ho portato sono sempre ritornati) non mancate di conoscere Bruna storica proprietaria di questo incantevole luogo nel lido di Tarquinia.

Meda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buono, ma davvero troppo caro”
Recensito il 18 giugno 2012

Una giornata di mare di fine maggio (a Tarquinia sa essere davvero calda) e a ora di pranzo decidiamo di cercare un posto che offrisse qualcosa di meno triste dei miserabilissimi panini del lido dove stavamo. Pochi passi, mia figlia strilla "che profumino!" e ci sediamo.
Io sono uno che da 28 anni ormai gira per ristoranti per lavoro e per passione, ma stavolta aprendo il menu' mi e' venuto un colpo. Niente da dire sulla qualita' (mi hanno preparato la maionese a mano per la bimba!) buono il pesce e la pasta ma troppo, veramente troppo alti i prezzi. 18€ per uno spaghetto allo scoglio sono davvero tanti.
Insomma, alla fine della fiera acqua, 1 merluzzo a bocconcini panato, 2 spaghetti e una frittura mista e 2 contorni 88€. Cortese ma lento il servizio. Buono ma non ci tornero'.
Peccato.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non vale per quanto si spende...”
Recensito il 4 giugno 2012

Posto carino....direttamente sulla spiaggia di fronte ad uno stabilimento balneare sul litorale di Tarquinia. Pochissima scelta nel menu e sinceramente quasi niente di accessibile!!! Prezzi allucinanti!! Capisco che si mangia pesce ma a questo punto c'è molto di meglio!!! Per non parlare del servizio....indecente!! Abbiamo atteso 45 minuti per avere un primo...semplicissimo tra l'altro...spaghetti alle vongole!! Oltre a noi anche altri 4 tavoli, arrivati ancora prima di noi tra l'altro, aspettavano da 1 ora di mangiare!! I camerieri cercavano di sdrammatizzare con battutine non molto apprezzate!! Assurdo!! Infine abbiamo mangiato un primo di pesce niente di che.....meglio altrove!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
Casperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Niente di eccezionale”
Recensito il 28 maggio 2012

Posto incantevole direttamente sul mare, la nostra bimba a giocare sulla sabbia e noi genitori pronti a degustare la cucina di questo ristorante che mi avevano consigliato alcuni amici: DELUSIONE!!! Dispiace veramente arrivare a dire questo ma dall'antipasto scadente siamo arrivati ad un secondo sulla griglia niente di eccezionale, per un conto finale che girava sui 195,00 euro, direi che non e' poco :) Una piccola nota positiva per il personale.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!