“Tutto bello e buono..peccato che Sandra c'è e non c'è!!”
Recensione di Ristorante Gradinoro

Ristorante Gradinoro
Al n.80 in classifica su 130 Ristoranti a Tarquinia
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2012

Sono anni che frequento il ristorante..ci vado soprattutto nel periodo estivo..mangiare sulla spiaggia con profumi che porta il mare e' piacevolissimo..pesce fresco e ben cucinato..si può scegliere a vista...dolci preparati dalla casa...buoni e belli...l'unico neo del locale e' nella nn presenza costante di Sandra...ottimo patron che dava quel qualcosa in più che nessuno come lei ora ti da...peccato!!!

Recensito 23 giugno 2012

Veniamo da anni con mia moglie e la qualità e' sempre quella di una volta. Per non dire del servizio raffinato e cortese. un vero relax mangiare sulla veranda specialmente di sera al tramonto sotto le di magnifiche palme e con in lontananza il panorama del giglio e del promontorio dell'argentario. Il mangiare e' sublime, ottimi i primi diversi dai soliti ordinari degli altri ristoranti ( le fettuccine al nero di seppia sono rigorosomente preparate a mano), squisiti i secondi (pesce freschissimo), deliziosi i crudi ed unici i dolci (provare la MERINGATA!) preparati divinamente. Non e' da meno la carta dei vini che rende questo ristorante una piacevole 'enoteca' dove poter trascorrere una meravigliosa giornata; sul vino (se non avete idee ben chiare) fatevi consigliare dal titolare Fabio persona preparata ed attento a coccolare i propri clienti. Quando venite (gli amici che ho portato sono sempre ritornati) non mancate di conoscere Bruna storica proprietaria di questo incantevole luogo nel lido di Tarquinia.

Recensito 18 giugno 2012

Una giornata di mare di fine maggio (a Tarquinia sa essere davvero calda) e a ora di pranzo decidiamo di cercare un posto che offrisse qualcosa di meno triste dei miserabilissimi panini del lido dove stavamo. Pochi passi, mia figlia strilla "che profumino!" e ci sediamo.
Io sono uno che da 28 anni ormai gira per ristoranti per lavoro e per passione, ma stavolta aprendo il menu' mi e' venuto un colpo. Niente da dire sulla qualita' (mi hanno preparato la maionese a mano per la bimba!) buono il pesce e la pasta ma troppo, veramente troppo alti i prezzi. 18€ per uno spaghetto allo scoglio sono davvero tanti.
Insomma, alla fine della fiera acqua, 1 merluzzo a bocconcini panato, 2 spaghetti e una frittura mista e 2 contorni 88€. Cortese ma lento il servizio. Buono ma non ci tornero'.
Peccato.

Recensito 4 giugno 2012

Posto carino....direttamente sulla spiaggia di fronte ad uno stabilimento balneare sul litorale di Tarquinia. Pochissima scelta nel menu e sinceramente quasi niente di accessibile!!! Prezzi allucinanti!! Capisco che si mangia pesce ma a questo punto c'è molto di meglio!!! Per non parlare del servizio....indecente!! Abbiamo atteso 45 minuti per avere un primo...semplicissimo tra l'altro...spaghetti alle vongole!! Oltre a noi anche altri 4 tavoli, arrivati ancora prima di noi tra l'altro, aspettavano da 1 ora di mangiare!! I camerieri cercavano di sdrammatizzare con battutine non molto apprezzate!! Assurdo!! Infine abbiamo mangiato un primo di pesce niente di che.....meglio altrove!!!!!

Recensito 28 maggio 2012

Posto incantevole direttamente sul mare, la nostra bimba a giocare sulla sabbia e noi genitori pronti a degustare la cucina di questo ristorante che mi avevano consigliato alcuni amici: DELUSIONE!!! Dispiace veramente arrivare a dire questo ma dall'antipasto scadente siamo arrivati ad un secondo sulla griglia niente di eccezionale, per un conto finale che girava sui 195,00 euro, direi che non e' poco :) Una piccola nota positiva per il personale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gradinoro hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Gradinoro? Condividi la tua esperienza!

;