Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Blocca il prezzo più basso da questi siti
StayForLong
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (424)
Filtra recensioni
424 risultati
Valutazione
132
106
81
57
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
132
106
81
57
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
88 - 93 di 424 recensioni
Recensito il 19 agosto 2019

Mi figlia di otto anni si e' infortunata cadendo accidentalmente dentro il camping. Contrariamente da quanto previsto dalla gazzetta ufficiale per le strutture di queste dimensioni, nessuno del personale e' in grado di prestare opera di pronto soccorso. Il personale su nostra insistente richiesta si e' limitato a chiamare un ambulanza. Ovviamente nessuno si aspetta un medico di presidio h24, ma la presenza di una cassetta di pronto soccorso (il ghiaccio non e' una panacea) con cerotti steri strip, avrebbe aiutato a limitare la copiosa perdita di sangue dalla testa (per la cronaca all'ospedale hanno certificato un trauma cranico e due punti di sutura). Nessuno si e' preoccupato di contattarci per chiederci dello stato di salute della piccola (avevano tutti nostri dati perché eravamo registrati come ospiti) ne delle circostanze dell'incidente ( accaduto in un area dove altri bambini potrebbero farsi male). La sensibilità per il cliente ed il rispetto per le piu elementari norme di sicurezza sono davvero scarsa. E' la prima volta che scrivo una recensione negativa (ne ho sempre scritte di positive)... ma questa gestione manca di professionalità e capacita' da tutti i punti di vista (diffidate da eventuali repliche della struttura che alterino i fatti qui fedelmente riportati).

Data del soggiorno: agosto 2019
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, lucianol507
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Alessandro R, Responsabile relazioni pubbliche presso Europing Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Ci troviamo costretti a rispondere per la seconda volta a questo cliente che ha cancellato una sua precedente recensione dove c'era una nostra risposta che evidentemente aveva colto nel segno. Premessa: il nostro camping village ha tutti i requisiti previsti dalla gazzetta ufficiale che il cliente ha tanto piacere a continuare a citare, Medico presente in orari prefissati e consultabili sia in reception che presso l'infermeria, cassette di pronto soccorso dislocate in diverse parti del campeggio e primo intervento per piccoli traumi ed escoriazioni. Ripetiamo come sono andati i fatti e ripetiamo che accettare critiche costruttive fa parte della nostra politica da sempre, ben diverso è mistificare i fatti facendo credere cose che non si sono svolte come sopra citato da questo astioso cliente: i genitori della bambina si presentano particolarmente allarmati in reception in seguito alla caduta della bambina e ci chiedono di chiamare una ambulanza, cosa che prontamente facciamo e tabulati alla mano è riscontrabile come l'ambulanza arrivi in campeggio in circa 15 minuti. Nel frattempo il nostro personale fornisce assistenza alla bambina con ghiaccio, disinfettante e bende per tamponare la ferita, i cerotti steri strip di cui parla il cliente devono essere applicati da personale medico competente, così come risulta inevitabile dopo una caduta con interessamento della testa portare la bambina al PS più vicino per effettuare tutti gli esami del caso. Il cliente nell'agitazione del momento non ha fornito i suoi dati anagrafici nel momento dell'incidente e riconoscere un cliente tra altri 2000 non è così scontato come vorrebbe far credere, non fa parte del nostro modo di gestire il rapporto con i clienti non prendercene cura ed interessarci. Visto che il cliente invita a diffidare delle nostre risposte noi invitiamo chi ci legge a diffidare del medesimo cliente, che come già evidenziato sopra ha cancellato una precedente recensione alla quale avevamo prontamente risposto. Detto questo invitiamo il suddetto a recarsi presso altre strutture dove sia presente una sorta di Pronto soccorso alla ER della famosa serie televisiva. Di sicuro non risponderemo più a questo signore che ha così tanto tempo da dedicare a recensioni mistificatorie.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Dopo due stagioni ritorno All'Europing..Mi ero trovato molto bene due estati fa e riconfermo l'esperienza super positiva.. Anzi ho notato dei grossi miglioramenti sia a livello di struttura (servizi bagni e docce completamente riatrutturati) che soprattutto di animazione..Credo che da questo punto di vista l'Europing abbia investito parecchio ed in modo intelligente..I ragazzi dell'animazione capitanati da Valerio e Chicco ci hanno fatto passare anzi ahimè volare una settimana fantastica all'insegna del relax e del divertimento.. Anche la piscina, il ristorante e il Bar confermano l'ottima impressione..Un campeggio al Top.. Molto bene anche la spiaggia..Con un bel servizio gratuito per gli ospiti di pedalò e canoe oltre alla possibilita di corsi di windsurf.. Complimenti ragazzi..

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, 555giuliol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 11 agosto 2019

Siamo andati in coppia con un cagnolino. Premetto che il camping consente l'accesso agli animali ma non vale lo stesso per la spiaggia. Di 5 giorni che avevamo deciso di pernottare con il camper, ci siamo fermati solo mezza giornata per motivi personali. Abbiamo pagato l'intero importo, che peraltro si riferisce a persona, più l'intera cifra per il cagnolino, quasi quanto una persona. Peraltro l'ambiente non ci è sembrato per niente pulito. Mi sono anche meravigliata che il supermercato apriva alle 17 nel pomeriggio. Pessima esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, IsabellaS1208
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Alessandro R, Responsabile relazioni pubbliche presso Europing Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2019

Buonasera,

siamo spiacenti non vi siate trovati bene presso il nostro camping village e soprattutto che motivi personali vi abbiano costretto a lasciare la struttura. Le ricordiamo che le nostre tariffe sono giornaliere e non esiste la possibilità di pagare le mezze giornate, addirittura pagando una notte presso il nostro camping si può rimanere per 2 giorni. Per quanto riguarda i cani in spiaggia l'ordinanza di divieto di accesso ai cani viene emessa dall'autorità competente e non di certo dal nostro camping village che avrebbe al contrario tutto l'interesse affinché ciò avvenisse.


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

2 Maghifiche settimane all'insegna del relax e del divertimento . Che dire: ospitalità eccezzionale dalla reception al ristorante dal supermarket al bar. Dalla signora Giovanna in piscina alla signora Gisa. Tutti, tutti quanti......e che dire dell'animazione,livello eccellente organizzazione impeccabile,simpatia insuperabile. Spettacoli particolari pieni di professionalità, soprattutto "The show must go on" dove le emozioni hanno dato spazio a lacrime e applausi;"Musical é" un bellissimo meedley di musical e commedie musicali che sono nel cuore di tutti.Chicco e Valerio rispettivamente Capo villaggio e Capo animatore ,sono un connubio perfetto di simpatia e professionalità. Le vacanze sono terminate ma nel cuore rimarrà l'Europing.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 923vichy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Da poco rientrata da una vacanza di assoluto relax all’Europing di Tarquinia.
Campeggio pulito, ampio spazio area camper, servizi comodi e puliti.
Animazione
Bar Pizzeria e Ristorante ottimi.
Supermercato Parrucchiera Estestista Palestra, nn mancava nulla!
Unica grande pecca far pagare la “presenza” di un cagnolino 8€ al giorno bassa stagione e ben 10€ al giorno alta stagione!!!
Nn avrei preteso di nn pagare niente, ma sembra veramente alto il costo per un cane!!!
Che servizi offre il camping per un cane?!?
A parte il fatto di essere accettato, zero!
Nn mi risulta ci siano aree o servizi per i cani.
Addirittura che un cagnolino paghi più di un bambino è veramente assurdo, poco logico e immotivato!
Vergognoso proprio!!!
Il cane nn fà la doccia e nn va alla toilette!!!
La prox volta di sicuro cambieró camping e zona!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, RossellaSmart
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni