“Eccezzionale come sempre”

Classificato al n.3 di 18 altri alloggi a Tarquinia
Verona, Italia
“Eccezzionale come sempre”
Recensito il 6 settembre 2011

Un luogo che trasmette pace e relax gestito da persone squisite.
Attenzione e cura dei particolari nelle camere come in tutta la struttura.
La gentilezza e disponibilità dei proprietari è la parola d'ordine.
Le colazioni mattutine sella veranda rendono l'inizio giornata eccellente.
La vicinanza al mare come alle più significative località della Tuschia rendono l'agr. Lupo Cerrino un ottimo punto di partenza per varie mete di interese culturale.

Da solo
Milano
Recensito il 30 agosto 2011

Parlando dell’Agriturismo Lupo Cerrino potremmo raccontarvi molte cose: del fatto che gode di una posizione ottima, vicinissimo sia al mare che a Tarquinia ma al contempo immerso nella natura; del fatto che la struttura è nuova ma al contempo perfettamente integrata nell’ambiente, costruita con materiali naturali e rispettosi della tradizione; del fatto che le stanze sono sempre pulitissime e ordinate; del fatto che sia la colazione che la cena sono abbondanti quanto ottime; del fatto che l’agriturismo dispone di wi-fi e bici (tutto compreso nel prezzo); potremmo raccontare molte cose positive e molti aneddoti simpatici che ci sono capitati mentre eravamo lì; ma quello che davvero ci ha colpito più di tutto è stata l’ospitalità ricevuta; che va ben oltre la cortesia dell’albergatore.. Al Lupo Cerrino abbiamo trovato il piacere di chiacchierare, conoscersi, confrontarsi, di avere uno scambio (da loro abbiamo avuto la ricetta dell’”Acquacotta”.. ci è venuta benissimo!); L’attenzione al dettaglio, l’amore per le piccole cose; la disponibilità a tutto tondo (anche quando siamo rimasti bloccati con la macchina sono venuti subito in nostro soccorso).. queste sono le cose che davvero hanno reso la nostra vacanza indimenticabile e che per una settimana ci hanno fatto sentire in famiglia.

Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo il rapporto qualità prezzo.Accoglienza e servizio eccellente.La cucina è ottima così come la colazione.La famiglia che lo gestisce è premurosa gentile e cortese.Lo consiglio a chi vuole trascorrere un periodo di relax.L'agriturismo e situato in posizione strategica a metà strada fra il mare e tarquinia.
RICCARDO.

Bologna, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

La famiglia che gestisce l'agriturismo è stata da subito molto accogliente e non ci ha fatto mancare nulla, dai consigli per le spiagge alle informazioni sulle iniziative del paese; l'ambiente è informale e per questo molto rilassante e piacevole (consigliato il laghetto con le oche e qualche airone cinerino di passaggio!).
La suite è davvero strategica: ampia e ben organizzata sia negli spazi che nell'arredamento degli ambienti. Unico difetto: il frigorifero in camera che non era previsto, anche se eravamo in pieno agosto, ma viene considerato optional a pagamento. La colazione è davvero molto buona: frutta, biscotti e sfizi da forno accompagnati sempre da qualcosa fatto in casa come torte e marmellate.
La posizione è ottima: tra il Lido e Tarquinia ma abbastanza decentrata da non avere intorno rumori di traffico.

Modena, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Soggiornare in questo agriturismo è stata una bellissima esperienza che ripeteremo appena possibile, la famiglia che lo gestisce ci ha accolto facendoci sentire a casa. Tarquinia è un borgo incantato e l'agriturismo non è da meno attorniato da un bellissimo parco , posto tra il borgo e il lido. La suite in cui abbiamo alloggiato era grande e molto comoda, la pulizia eccellente e la colazione era varia e arricchita da torte fragranti fatte ogni mattina.. Raccomando vivamente questo posto a chi ha voglia di vivere qualche giorno all'insegna della affascinante storia etrusca ,del puro relax ma anche di mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Arona, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo soggiornato due notte al Lupo Cerrino e lo consigliamo caldamente senza tema di smentite. L'accoglienza è premurosa e cordialissima, ci si sente tra amici, ospiti graditi e anche un po' coccolati. la località è molto bella, tranquilla, a due passi dal mare e dalla bellissima Tarquinia. Torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2011

La splendida struttura è gestita a livello familiare da persone estremamente disponibili e cortesi. Il posto è molto grazioso, la cucina ottima e la colazione superlativa.
Le camere sono tenute in condizioni perfette ed arredate con gusto ed estrema cura.
Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tarquinia
Hotel Torre del Sole
N. 1 di 18 a Tarquinia
Punteggio 4.5 su 5 263 recensioni
Fattoria Poggio Nebbia - Agriturismo
Casale Poggio Nebbia - Agriturismo

Conosci Agriturismo Lupo Cerrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Lupo Cerrino

Struttura: Agriturismo Lupo Cerrino
Indirizzo: Strada Provinciale Lupo Cerrino, 50, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.3 di 18 altri alloggi in Tarquinia
Speciale per i Golfisti: nei circa 35.000 MQ. di prato con boschetto di eucaliptus e frutteto a disposizione degli ospiti è stato ricavato un divertente campo da “Pitch e Chip” a 9 buche di lunghezza compresa tra i 30 ed i 60 MT. ( completamente gratuito per i nostri ospiti Golfisti) Il percorso è estremamente divertente e insidioso a causa dei numerosi ostacoli quali piccoli bunkers, alberi ed ostacoli d’acqua. La vicinanza del Tarquinia Country Golf Club (3 Km) e l’impegnativo percorso del Saturnia Golf ( 50 m di auto) rendono allettante una vacanza all’insegna del golf nella nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Lupo Cerrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Lupo Cerrino Tarquinia, Lazio
Agriturismo Lupo Cerrino Hotel Tarquinia