“Solo scena”
Recensione di Arcadia

Arcadia
Prenota con
Arcadia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 128 Ristoranti a Tarquinia
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2012

Ci siamo trovati li per caso. Accolti gentilmente dal personale abbiamo fatto una esperienza assolutamente mediocre. A partire dall'antipasto inesistente nel piatto, seguendo coi secondi scarsi (brasato 2 fette sottili come un'ostia) e scarsi qualità (straccetti molto molto duri e salati) e piatto di formaggi rimediati in cucina con mezza fettina di formaggio a testa. Abbiamo concluso col conto assai salato, 76 euro se non ricordo male. Lasciate stare.

Recensito 27 febbraio 2012

accoglienza buona al locale.
servizio veloce.
abbiamo ordinato spaghetti alle vongole, che erano troppo unti e non erano spaghetti ma spaghettini. tagliolini al polpo discreti.
di secondi, frittura mista di calamari e gamberi buona e tagliata di tonno buona.
acqua. stop.
totale 64 euro, dei quali 5 e dico 5 euro di servizio.....pollice verso.
non ci tornerò.

Recensito 16 gennaio 2012

Buona cucina , personale affabile e gentilissimo cucina corretta,prezzi onesti , vini pochi ma buoni abbiamo preso un contorno,2. Primi ed un secondo acqua caffè una bottiglia si riesling da28 euro abbiamo speso 75 euro in 2. Non eccessivo secondo me. I miei ravioli alla borraggine in particolare,erano proprio gustosi !!! Alla fine mi sento di consigliarlo davvero questo Arcadia!! Si Si!!

Recensito 9 gennaio 2012

abbiamo cenato presso arcadia in occasione del cenone di capodanno di quest'anno e devo dire che è stato tutto spettacolare. la qualità dei cibi ottima e la bontà ancora meglio....
gli antipasti erano dii così come i primi che erano anche preparati con dei bei decori....
i secondi di ottima fattura e anche una semplice bavarese aveva un ottimo gusto.... ah dimenticavo.... era tutto pesce fresco e di prima scelta... complimenti anche per la qualità dei vini

Recensito 9 gennaio 2012

Esistono tanti motivi per tornare a Tarquinia:
- il meraviglioso centro storico
- le tombe etrusche
- il museo archeologico
- il mare e le saline
- il ristorante Arcadia!
Che dire?! si torna con un bel ricordo ed il bel ricordo viene confermato, anzi di più!
Personale accogliente e quasi affettuoso; geniale l'idea della galleria dei disegni dei bambini, che così sono impegnati a disegnare e non rumoreggiano per il locale.
Sempre eccellente la teoria di antipasti di mare, che sembra non finire più...
Alla fine c'è posto (forse) solo per un primo: una strepitosa riconferma i ravioli di borraggine con caponata di persce e pesto rosso; molto buona, ma un po' pesante la zuppa di cozze, polpo e fagioli.
Esistono anche menu turistici a prezzo fisso (ed ho sentito i clienti parlarne molto bene)
Toreneremo per la terza volta, statene pur cert!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Arcadia hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Arcadia? Condividi la tua esperienza!