“Solo scena”
Recensione di Arcadia

Arcadia
Prenota con
Arcadia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 121 Ristoranti a Tarquinia
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Solo scena”
Recensito il 10 marzo 2012

Ci siamo trovati li per caso. Accolti gentilmente dal personale abbiamo fatto una esperienza assolutamente mediocre. A partire dall'antipasto inesistente nel piatto, seguendo coi secondi scarsi (brasato 2 fette sottili come un'ostia) e scarsi qualità (straccetti molto molto duri e salati) e piatto di formaggi rimediati in cucina con mezza fettina di formaggio a testa. Abbiamo concluso col conto assai salato, 76 euro se non ricordo male. Lasciate stare.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“discretissimo”
Recensito il 27 febbraio 2012

accoglienza buona al locale.
servizio veloce.
abbiamo ordinato spaghetti alle vongole, che erano troppo unti e non erano spaghetti ma spaghettini. tagliolini al polpo discreti.
di secondi, frittura mista di calamari e gamberi buona e tagliata di tonno buona.
acqua. stop.
totale 64 euro, dei quali 5 e dico 5 euro di servizio.....pollice verso.
non ci tornerò.

• Visitato a Febbraio 2012
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Preciso!”
Recensito il 16 gennaio 2012

Buona cucina , personale affabile e gentilissimo cucina corretta,prezzi onesti , vini pochi ma buoni abbiamo preso un contorno,2. Primi ed un secondo acqua caffè una bottiglia si riesling da28 euro abbiamo speso 75 euro in 2. Non eccessivo secondo me. I miei ravioli alla borraggine in particolare,erano proprio gustosi !!! Alla fine mi sento di consigliarlo davvero questo Arcadia!! Si Si!!

Pignataro Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“CENONE DI CAPODANNO DIVINO”
Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo cenato presso arcadia in occasione del cenone di capodanno di quest'anno e devo dire che è stato tutto spettacolare. la qualità dei cibi ottima e la bontà ancora meglio....
gli antipasti erano dii così come i primi che erano anche preparati con dei bei decori....
i secondi di ottima fattura e anche una semplice bavarese aveva un ottimo gusto.... ah dimenticavo.... era tutto pesce fresco e di prima scelta... complimenti anche per la qualità dei vini

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 405 voti utili
“motivi per tornare a Tarquinia”
Recensito il 9 gennaio 2012

Esistono tanti motivi per tornare a Tarquinia:
- il meraviglioso centro storico
- le tombe etrusche
- il museo archeologico
- il mare e le saline
- il ristorante Arcadia!
Che dire?! si torna con un bel ricordo ed il bel ricordo viene confermato, anzi di più!
Personale accogliente e quasi affettuoso; geniale l'idea della galleria dei disegni dei bambini, che così sono impegnati a disegnare e non rumoreggiano per il locale.
Sempre eccellente la teoria di antipasti di mare, che sembra non finire più...
Alla fine c'è posto (forse) solo per un primo: una strepitosa riconferma i ravioli di borraggine con caponata di persce e pesto rosso; molto buona, ma un po' pesante la zuppa di cozze, polpo e fagioli.
Esistono anche menu turistici a prezzo fisso (ed ho sentito i clienti parlarne molto bene)
Toreneremo per la terza volta, statene pur cert!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Arcadia hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Arcadia? Condividi la tua esperienza!