“AMBIENTE DELIZIOSO” Punteggio 3 su 5
Recensione di Arcadia

Arcadia
Prenota con
Arcadia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 117 Ristoranti a Tarquinia
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“AMBIENTE DELIZIOSO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Anche se ho mangiato il menu turistico a base di pesce devo dire che sono rimasto molto contento sia del cibo che del servizio. Il ristorante si trova a due passi del museo Etrusco .In pieno centro di Tarquinia. Il ambiente è molto bello.
Il vino della casa è meglio evitarlo.
i dolci sono fatti in casa

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Vale la pena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Locale molto particolare situato nel centro di Tarquinia. L'atmosfera strizza l'occhio al lounge, il menù è molto vario ed articolato. Eravamo una tavolata di circa 15 persone ma lo spazio è abbondante. Abbiamo mangiato tutto pesce; vale la pena prendere l'antipasto "della casa": un'infinità di portate che spaziano dai frutti di mare, ai crostacei, al pesce azzurro...il rischio è che poi non si riesce a mangiare altro! Ed è un peccato perche anche i primi sono ottimi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Servizio efficiente cucina casalinga ben eseguita”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Siamo capitati per caso in questo ristorante e siamo rimasti favorevolmente colpiti sia dai piatti anche se abbiamo preso soltanto il menù turistico e della gentilezza del personale.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Assolutamente da raccomandare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante seguendo le indicazioni di altri utenti di Trip Advisor, siamo rimasti entusiasti, una cucina di grande qualità, buon servizio e tanta cortesia sono la cornice perfetta per una cena perfetta. Abbiamo assaggiato degli ottimi gnocchetti con scampi, fiori di zucca e zafferano, li consigliamo a tutti.
Assolutamente da raccomandare!!!

• Punteggio 2 su 5
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Un trionfo di Mare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati all'Arcadia per cena una domenica sera. La scelta guidata dall guida Michelin ma anche su raccomandazione dell'Hotel in cui eravamo ospiti. Il ristorante e' davvero carino, l'ambiente tranquillo, ben arredato, servizio davvero ottimo. La carta degli antipasti e del pesce e' semplicemente un trionfo del mare. E che buono! Ci siamo strafogati di ottimi antipasti freddi e caldi (con un peccato di gola per alcune ostriche eccellenti) e poi via con gli ottimi primi e secondi. La carta dei vini molto equilibrata e con ottime scelte. Il tutto ad un prezzo davvero corretto. Insomma 5 stelle per noi!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Arcadia hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Arcadia? Condividi la tua esperienza!