“posto comodo e da....super relax.....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Valle del Marta Resort

Valle del Marta Resort
Classificato al n.2 di 11 hotel a Tarquinia
Bolzano, Italia
“posto comodo e da....super relax.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Arrivarci dall'aereoporto di fiumicino è veramente comodo circa 40 min di comoda autostrada, il posto è ben curato e sostanzialmente ha tutto il necessario, il personale ed il proprietario sono cortesi e preparati, le stanza curate epulite ,lo consiglio a quelli che vogliono passare un fine settimana in coppia ed in piano relax e riservatezza,.... andateci ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Tanto fumo e poco arrosto. Riassumerei così.
Il posto è bello per carità, la piscina però è più una fontana che una vasca, non puoi nemmeno fare due bracciate.
Le camere non sono molto grandi e il bagno è veramente piccolo!!
In più ho sempre trovato le stanze fredde che fanno fatica a scaldarsi in pieno inverno.
La colazione è abbondante, ma il ristorante a parte essere aperto solo nel weekend è da evitare, non si mangia bene.
Il termario è carino, ma a parte la vasca idromassaggio, per il resto è scadente (sauna che non va oltre i 40 gradi), doccia inesistente e per di più devi comprare i gettoni (vai a farla in camera allora).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho vissuto un weekend da Olimpo alla Valle del Marta. Un super agriturismo avvolto nella verde vegetazione di una terra scoperta, scelta e occupata dagli etruschi per la magia che avviluppa la stessa, garantendo colori, profumi ed un clima paradisiaco.
I fratelli Pusceddu hanno percepito tale magia e costruito tra il verde, la pietra un resort da mille e una notte.
Personale assolutamente accogliente, che ti attende in una splendida reception con comodissimi salotti immersi nella pietra viva, sempre sorridente e disponibile e tale atteggiamento non è riservato esclusivamente ai cosiddetti clienti vip ma a tutti, in particolar modo ai bambini che si sentono coccolati sin dall'arrivo.
Il menù è fantastico, inebriati da dei vini prodotti in loco, da annoverare il Poggioranocchio, il Corneto e uno spumante di nome Procoio al pare di un vero e proprio champagne.
La colazione è un trionfo di croissant piccoli e grandi, bombe con la crema, ciambelle didiverse dimensioni, crostate marmellate e quant'altro possiate immaginare che addolcisce la vostra giornata sin dal buongiorno.
Le camere sono lussuosissime e confortevoli, dotate anche di un piccolo soggiorno che ti permette di chiacchierare di sorseggiare e di abbracciare, unitmente alla propria amata, la natura che offre attraverso la Valle del Marta il miglior volto di sè.
Il centro benessere corona un sogno. Tra massaggi, stanza del sale e la cromoterapia si dimenticano quasi immediatamente le fatiche di un anno di lavoro.
E ad una settimana dal distacco c'è forte nostalgia tanto da riprenotare immediatamente per il prossimo weekend.
Il costo è abbordabile per quanto usufruito durante il corso della vacanza, senza contare gli omaggi offerti che addirittura rendono lo stesso costo, in considerazione della location, assolutamente vantaggioso .
Il giudizio complessivo è eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

io e la mia compagna abbiamo usufruito di un pacchetto smartbox e devo dire che ne siamo rimasti più che soddisfatti.
Un tranquillo weekend a bordo piscina, un massaggio nella saletta (un pò piccolina a voler fare i pignoli).
Non posso dire nulla della spa perchè non ne abbiamo usufruito.

Stanza pulita, con petali di rose sul letto come benvenuto.

Colazione molto abbondante e gustosa.

Insomma, da consigliare per un w.e. di coppia tutto relax

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Per chi cerca riposo, silenzio, tranquillità, aria buona...tutto ciò che concerne attività rumorose e stressanti è largamente tenuto a distanza. Il posto è in continua evoluzione, nasce come un agriturismo per la ristorazione e si è trasformato nel corso delgi anni in un luogo ameno dove potersi decisamente rilassare. Effettivamente ogni cosa si paga, così dall'affitto dei materassini a bordo piscina, all'accesso alla verande con le vasche idromassaggio...reputarla una spa è eccessivo. La struttura dispone di un paio di stanze per i massaggi e di un ambiente attrezzato con due vasche idromassaggio. Ma non è un posto dove concentrarsi sulla SPA (anche se i proprietari ci hanno anticipato che avrebbero spostato e ampliato la struttura del centro benessere). Il punto di forza sono sicuramente le camere, con affaccio su un fantastico prato verde, curatissimo. Da apprezzare la localizzazione vicino al mare. Un buon punto di partenza per le spiagge al confine con la toscana. Buona e varia la colazione. Peccato che la struttura non accetti animali, la conduzione e gestione del posto è un po' troppo "tedesca".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Sono appena tornata da un'esperienza unica in questo grazioso posto... Il mio ragazzo mi ha fatto una bellissima sorpresa portandomi qui per il mio 23° compleanno.
Mi ha bendata fino all'ingresso della stanza e quando ho capito dove mi trovavo non riuscivo a crederci...il paradiso degli innamorati! La stanza è grandissima....e il personale è stato attento ad ogni particolare! Sul letto c'erano dei petali di rosa che formavano un cuore....e altri petali sui cuscini...altri ancora a bordo vasca (grandissima e il top del relax)...con due candele che completavano l'atmosfera!! A bordo letto un tavolino apparecchiato...e una bottiglia di vino rosso della casa (ottima).
Nell'armadio un frigobar con un vino bianco-spumante secco (dal gusto dolce e delicato).
All'esterno c'era un tavolino, un divano e poltrone per ogni camera...dove, tempo permettendo, si può stare la sera a chiacchierare sorseggiando del buon vino! E siccome il tempo ha retto...siamo riusciti a mangiarci il dolce della casa all'esterno... con il sottofondo degli uccellini che cantavano! Uno spettacolo della natura....
La cena ci è stata portata poco dopo il nostro ingresso in camera ed era abbondante e squisita, tutte cose fatte in casa ma soprattutto con passione e creatività!
La colazione a buffet è altrettanto buona....e la musica di sottofondo crea l'atmosfera giusta!
Siccome avevamo l'offerta Gold, questa mattina alle 10:00 siamo andati a fare un massaggio che ci ha fatto rilassare tantissimo!!! E dopo il massaggio, come se non bastasse, siamo andati al centro benessere per fare un altro bagno nella vasca idromassaggio e a prendere un pò di sole nel solarium!! Non volevamo più andare via... La camera "peperoncino", la ristorazione,il personale e il posto stesso sono fantastici!!! Da ripetere al più presto possibile.
Mia "cognata" si sposerà quì a fine Luglio e le confermeremo al più presto che è un posto da sogno.... perfetto per un'occasione così importante come il matrimonio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Certamente non si può ingerire nelle scelte imprenditoriali, ma dopo aver pagato una camera 150 euro a notte, sentirsi chiedere supplementi per idromassaggio, nolo bici e altro, ci e' parso un po' troppo.
Nulla da dire sul luogo, ma dietro una veste di luxury hotel ci saremmo aspettati una prima colazione all'altezza e non, ad esempio, i "soliti" cornetti o i dolci seriali preconfezionati....
Non sarebbe meglio una tariffa "all inclusive" che ti faccia godere il luogo, senza timore di dover aggiungere ulteriori costi ad una tariffa che, siamo a Tarquinia, non e' certo economica?
Indietro tutta, miei cari!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tarquinia
Hotel Villa Tirreno
L'Isola di Rosa
L'Isola di Rosa
N. 1 di 1 a Cerveteri
Punteggio 4.0 su 5 193 recensioni

Conosci Valle del Marta Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle del Marta Resort

Struttura: Valle del Marta Resort
Indirizzo: Via Aurelia Vecchia Km 93, 01016, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Tarquinia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Tarquinia
Categoria hotel:4 stella/e — Valle del Marta Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle del Marta Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Del Marta Resort Tarquinia, Lazio
Villa Hotel Valle Del Marta Resort Tarquinia