“Un luogo suggestivo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ambaradam

Ambaradam
Al n.10 in classifica su 118 Ristoranti a Tarquinia
Fascia prezzo: 8 US$ - 43 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Lido Di Camaiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un luogo suggestivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

il cameriere ci ha accompagnati a vedere un'antica cavità scavata nel tufo. Ci si arrivava scendendo una ripida rampa di scale dall'interno del ristorante. proprio sotto al ristorante. Con noi c'era una coppia di turisti francesi, eravamo tutti affascinati. Sotto il pavimento del ristorante ci sono altri resti, una scalinata, visibile attraverso delle lastre di vetro.
Questo ristorante, al centro di Tarquinia, è molto suggestivo. Vale la pena farci una visita. Il servizio è molto buono. Riguardo al cibo, ci sono stato due volte di recente, ma non ci ho trovato cose veramente eccellenti. Il prezzo è tutto sommato giusto.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

“A cena con la simpatia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso, siamo rimasti molto soddisfatti di questo locale carinissimo al centro della città. In due abbiamo ordinato un antipasto della casa abbondantissimo e squisito, un piatto di gnocchi porcini guanciale e pecorino ottimi e un filetto di maiale con pere noci e grana buonissimo, un profiterol fatto al momento, con acqua, vino e caffè totale 45 euro. Atra nota positiva la simpatia di tutto il personale e la bellezza del locale scavato nella roccia e diviso in tante piccole sale molto caratteristiche. Decisamente da provare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buonissimo!!!!!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Siamo andati a cena per festeggiare la Laurea di Daniele.. non avrei pensato a luogo più adatto!! Un posto familiare, personale gentile e accomodante, ambientazione raccolta e molto carina.. assolutamente da visitare la grottina in fondo alle scale!!!!
Ma soprattutto cibo squisito e ottimo rapporto qualità-prezzo! E' possibile scegliere tra menù di terra o mare, c'è una buona carta di vini ed anche una scelta di dolci classici ed ottimi!!
Abbiamo preso: un antipasto di terra (affettati e formaggi misti: salame, prosciutto, lonza, coppa, salsiccia, fagioli, panzanella e bruschettine varie.. molto abbondante, da dividere in due), due primi (fettuccine al polpo e pici con gamberoni,melanzane e polpa di riccio) e un secondo ( calamari con zenzero e pachino), una panna cotta, acqua e vino bianco. Spesa totale: 55 euro. Ripeto, cibo ottimo e di qualità!!!
Consigliatissimo!!!!!

Rebecca & Daniele

• Visitato a Giugno 2012
Grazie, Rebecca e Danie... I
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“c'ho mangiato bbene!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Locale molto accogliente, restaurato con passione (cantina compresa..). Personale gentile e disponibile. Le verdure sono molto utilizzate nella preparazione dei piatti (sia di carne, sia di pesce) in modo esperto e sfizioso. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
Tarquinia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“uno dei migliori ristoranti di tarquinia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

l'Ambaradam è senza dubbio uno dei migliori ristoranti di Tarquinia grazie all'ottima cucina della chef donatella viscanti che nei suoi piatti riesce ad abbinare l'aspetto artistico e creativo del food design con il gusto sublime delle pietanze.
L'ambaradam riesce a catturare la vista e il palato dei clienti con il suo menù ricco di forme colori e sapori!
I prezzi sono modesti e sicuramente più bassi di altri ristoranti che vantano piatti ricercati ma con una cucina, senza dubbio, di un livello più basso.
Il locale in autentico stile medievale e inserito in pieno centro storico, nella piazza del palazzo comunale, è la cornice ideale di un pranzo o una cena serviti con i piatti della chef viscanti.
Spero vivamente che in un prossimo futuro l'Ambaradam venga inserito nella guida Michelin e che la chef sia conosciuta anche al di fuori del territorio di tarquinia...se lo merita!!
Chissà che anche questo ristorante non diventi un ristorante stellato al pari di altri noti locali di Roma?
Tanti auguri alla chef e a tutto lo staff dell'Ambaradam!
13 maggio 2012
sara

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ambaradam hanno visto anche

Tarquinia, Provincia di Viterbo

Conosci Ambaradam? Condividi la tua esperienza!