“Con la nuova gestione ..... prezzi alti, qualità bassa” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping europing

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tarquinia
Camping europing
Hai aggiunto Camping europing ai Preferiti
Classificato al n.10 di 17 altri alloggi a Tarquinia
Roma
“Con la nuova gestione ..... prezzi alti, qualità bassa”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono 15 anni che frequento il villaggio, prima presso le loro strutture (Bungalow), poi come stagionale... Ultimi 3 anni la qualità dei servizi è peggiorata (e comunque dalla nuova gestione) e i clienti più affezionati (molti sono li da altre 20 anni, dove hanno cresciuto i propri figli) vengono considerati solo numeri…. Mha… il mare... mare sempre sporco, e spesso si ha prurito sulle gambe.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

sono stata all'europing con mia cugina due anni fa. Noi lo abbiamo trovato bellissimo, ben organizzato, pulito, divertente, ottima accoglienza da parte del personale. Per qualsiasi cosa bastava chiedere alla reception. All'interno ci sono bar, ristoranti, campi da tennis, estetista, parrucchiera, supermercato...tutto..,non abbiamo mai preso la macchina per andare altrove neanche la sera poichè l'animazione del campeggio è fantastica e molto coinvolgente. non mi sembrava neanche di stare a soli 50 km da casa. Da provare sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono stato in questa struttura con la mia compagna diversi week end e debbo dire che siamo stati molto bene, le strutture molto confortevoli, dotate di ogni confort, il camping e' dotato di tantissime attrazioni ,( tennis, calcetto,palestra,piscine con idromassaggio ecc.ecc ) .... e cosa importantissima ce' tantissima tranquillita' si riposa veramente bene... mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi

Pino Torinese
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato in questa struttura a giugno 2011, con mia moglie e mia figlia di due anni all’epoca.
Ho acquistato un soggiorno in mobilhome da Alpitour per provare la novità e mi sono davvero trovato molto bene.
Il campeggio sorge in una bellissima pineta in posizione tranquilla, piuttosto lontana dalla strada principale e quindi molto silenziosa.
La mobilhome si è rivelata alquanto confortevole, dotata di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno comodo ma in totale libertà.
C’era addirittura l’aria condizionata anche se il clima fresco la sera non ha reso necessario il suo utilizzo. La cosa migliore è l’ampia veranda dove si può mangiare ma anche trascorrere il tempo giocando con i bambini.

Il campeggio di per sé è risultato molto curato, pulito e attrezzato. Il minimarket ha tutto il necessario e prezzi decisamente ragionevoli. Non mi esprimo sul ristorante perché non ci siamo mai stati.
La spiaggia è lunghissima e di sabbia scura, il mare nulla di speciale ma perfetto per i più piccoli perché possono giocare nell’acqua bassa senza farsi male. Anche la piscina era veramente ben tenuta, mia figlia si è divertita un mondo sugli scivoli e nella piscina dedicata ai piccoli, piena di giochi galleggianti.

In generale quindi, ottima valutazione sia del campeggio che della soluzione mobilhome, consigliata a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza del campeggio con un grado di comfort pari quasi ad un appartamento.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

In relazione alla nostra vacanza fatta nelle settimane centrali di Agosto 2011 rileviamo quanto segue:
-accesso alla spiaggia per invalidi è inesistente, occorre portare la carrozzina a braccia, quando basterebbe dotare la spiaggia di passerelle o "cariole"
-la casa Extra Gold ampia e pulita non ha armadi dove riporre i propri vestiti a parte uno che per altro è inaccessibile a una persona disabile in quanto è in alto e uno in basso
-ciotoli che rendono molto faticoso la percorrenza a una carrozzina
-animazione molto scarsa durante la giornata rispetto ad altri villaggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Tarquinia

1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Invitata per una settimana da mio fratello che trascorre ormai da anni l'estate con la roulotte in questo camping village,entusista di trascorrerequalche giorno in questo FAMOSO posto,tutto sembrava carino ed organizzato bene,ma essendo enorme mi è sembrato troppo dispersivo,la cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che l'entrata in piscina è a pagamento,ciò è veramente assurdo. i prezzi del campeggio non sono poi così bassi e con quelle tariffe potevano cercare di includere l'entrata in piscina facendola diventare gratuita! nella settimana in cui sono stata io il mare era un vero schifo freddo vento e cavalloni,la sabbia sporca. sinceramente nel corso degli anni ho trovato posti migliori a prezzo basso e con spettacoli ed intrattenimento serale di gran lunga superiore! carina l'idea dei corsi di ballo organizzati di pomeriggio. ma tutto sommato sono rimasta delusissima! ma più nemmeno come ospite,non lo consiglierò a nessuno anche perchè poi Tarquinia non è che sia tutto questo spettacolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Qche anno fa ho conosciuto l europing se ne parlava male non ci piaceva eppure averlo a pochi km da Roma averci il sempre solito giro d amici con cui fare nottata in piazzetta in spiaggia o in direzione faceva si ci dimenticassimo i suoi GAP
Poi improvvisamente gli ospiti under25/30 sembravano non esser più visto di buon occhio
Bar chiuso presto
Nessun biliardino fuori x sfidarci fino all Alba
E spiagge chiuse la notte
Animazione fantasma dopo la mezzanotte

Ora il direttore replicherà e mi dirà che sono misure prese preventivamente contro i vandali notturni, bene ma allora mi dico con 70€/notte che ti pago x un "confessionale"(scusate il termine grande fratello ma le dimensioni sono quelle) in legno aumentare la vigilanza no????
Struttura dalle enormi capacita che pero ha deciso i dedicarsi solo a pacchetti vacanza di pensionati o famiglie straniere ignare di cosa possano trovare (docce fredde, camere non pulitissime, servizi quanto meno opinabili, piscina a pagamento, palestra a pagamento, sauna a pagamento, vuoi respirare?? Basta pagare all europing)

Ps: direttore la notte con noi c era anche suo figlio a testimonianza che non siamo tutti criminali notturni a frequentare quel campeggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tarquinia
Valle del Marta Resort
Hotel Residence Key Club
Hotel Residence Key Club
N. 2 di 3 a Montalto di Castro
3.5 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci Camping europing? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping europing

Struttura: Camping europing