“MALISSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Camping europing

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tarquinia
Camping europing
Hai aggiunto Camping europing ai Preferiti
Classificato al n.11 di 18 altri alloggi a Tarquinia
“MALISSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Invitata per una settimana da mio fratello che trascorre ormai da anni l'estate con la roulotte in questo camping village,entusista di trascorrerequalche giorno in questo FAMOSO posto,tutto sembrava carino ed organizzato bene,ma essendo enorme mi è sembrato troppo dispersivo,la cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che l'entrata in piscina è a pagamento,ciò è veramente assurdo. i prezzi del campeggio non sono poi così bassi e con quelle tariffe potevano cercare di includere l'entrata in piscina facendola diventare gratuita! nella settimana in cui sono stata io il mare era un vero schifo freddo vento e cavalloni,la sabbia sporca. sinceramente nel corso degli anni ho trovato posti migliori a prezzo basso e con spettacoli ed intrattenimento serale di gran lunga superiore! carina l'idea dei corsi di ballo organizzati di pomeriggio. ma tutto sommato sono rimasta delusissima! ma più nemmeno come ospite,non lo consiglierò a nessuno anche perchè poi Tarquinia non è che sia tutto questo spettacolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Qche anno fa ho conosciuto l europing se ne parlava male non ci piaceva eppure averlo a pochi km da Roma averci il sempre solito giro d amici con cui fare nottata in piazzetta in spiaggia o in direzione faceva si ci dimenticassimo i suoi GAP
Poi improvvisamente gli ospiti under25/30 sembravano non esser più visto di buon occhio
Bar chiuso presto
Nessun biliardino fuori x sfidarci fino all Alba
E spiagge chiuse la notte
Animazione fantasma dopo la mezzanotte

Ora il direttore replicherà e mi dirà che sono misure prese preventivamente contro i vandali notturni, bene ma allora mi dico con 70€/notte che ti pago x un "confessionale"(scusate il termine grande fratello ma le dimensioni sono quelle) in legno aumentare la vigilanza no????
Struttura dalle enormi capacita che pero ha deciso i dedicarsi solo a pacchetti vacanza di pensionati o famiglie straniere ignare di cosa possano trovare (docce fredde, camere non pulitissime, servizi quanto meno opinabili, piscina a pagamento, palestra a pagamento, sauna a pagamento, vuoi respirare?? Basta pagare all europing)

Ps: direttore la notte con noi c era anche suo figlio a testimonianza che non siamo tutti criminali notturni a frequentare quel campeggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Tarquinia

Rignano Flaminio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Vado all'europing da ben 16 anni e NON MI SONO MAI LAMENTATO!! È un posto bellissimo, vicino a posti bellissimi e con un animazione che è difficile da trovare!! Il campeggio è l'ideale per le famiglie, ma questo è l'ideale per tutti!! Ci sono venuto sia in famiglia che con gli amici e mi sonontrovato sempre bene! Unica pecca è il mare... Ma che vuoi fare?! Mica è di respondabilità dello staff, tralaltro, lo staff, è gentilissimo e tranquillo... Si può fare affidamento a questo campeggio ;)

4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'idea delle case mobili è ottima e funzionale. Mi piace molto la formula villaggio piuttosto che camping. Il personale è cortese e serio. Ho provato sia una casamobile di nuova generazione( che ritengo migliore di una casa tradizionale) sia un bungalow in legno (piccolino, ma molto confortevole). Comunque lo consiglio a chi vuole divertirsi senza troppe pretese, risparmiare e trascorrere una buona vacanza al mare in un villaggio a due passi da Roma.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

La struttura è situata in una pineta incantevole.
Il bungalow in cui ho soggiornato con i bambini non era recentissimo ma era comunque dotato dei servizi essenziali necessari.
Lodevole il fatto che le ore della siesta venissero rispettate
Il personale è stato molto gentile e disponibile sia con me sia con i bambini.
L'animazione ed i servizi come la ristorazione, il market, il bar etc... sono all'altezza della struttura.
Dal mio punto di vista non manca nulla.
L'unica pecca è forse il mare che in quel punto non è proprio eccezionale.
La posizione geografica in cui si trova il campeggio consente pero', con un piccolo sforzo di raggiungere eccellenti luoghi di mare, come di cultura.
I bambini si sono divertiti ed io ci tornerei!

Cuneo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

ho soggiornato al campeggio europing dal 27/8/2011 al 10/9/2011 in una MOBIL HOME ALPITOUR. La struttura è nuova e confortevole, ma non è stata pulita anche se il pagamento del servizio (35 euro) è richiesto all'arrivo. Al momento della prenotazione ho richiesto la biancheria da bagno (anche questa a pagamento) che mi è stata consegnata dopo 4 ore dal mio arrivo. La biancheria da letto mi è stata consegnata dopo il miio arrivo e la prima settimana mi hanno dato le lenzuota rattoppate, mentre nella seconda settimana un lenzuolo era strappato e la federa aveva delle macchie gialle. Sul catalogo non era precisata la distanza dai centri era solo specificato pochi minuti mentre Tarquinia è a 16 Km. All'inizio della seconda settimana il Marketing ha aperto solo al mattino e gli scaffali erano sprovvisti di alimentari.L'animazione è terminata il 3 settembre anche se il campeggio avrebbe chiuso solo il 17 e poi che animazione!!!!!!! un po' di musica e niente piu'. Sulla spiaggia nella prima settimana erano presenti i bagnini mentre nella seconda il servizio non c'è stato. La piscina era a pagamento, ma non è stato segnalato che negli ultimi giorni si entrava gratuitamente. NON CONSIGLIERò A NESSUNO QUESTO CAMPEGGIO

• 1 su 5 stelle
Alessandro S, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping europing, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Volevo ricordare al cliente che la nostra struttura ove si presentino problemi con la pulizia o con la fornitura della biancheria,sia da letto che da bagno, è pronta ad intervenire con lo staff delle pulizie presente all'interno del campeggio.I problemi relativi a lenzuola strappate o macchiate sono facilmente risolvibili con una pronta sostituzione ove il cliente ne faccia richiesta(abbiamo comunque inviato lamentela alla lavanderia che ci fornisce la biancheria). Per quanto riguarda la distanza dai centri abitati facciamo notare che Montalto di Castro è a soli 6 km di distanza su strada a scorrimento veloce e Tarquinia è raggiungibile in 15 minuti. Per quanto riguarda il Market e l'animazione e i bagnini essendo un periodo di Bassa Stagione con prezzi altamente ribassati, i servizi non sono ovviamente gli stessi dei periodi di media ed alta stagione.
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in un bungalow per due persone presso il campeggio Europing. Partiamo dal prezzo: 70€ a notte per una minuscola camera matrimoniale con bagno, facente parte di una piccola casetta in legno situata a centinaia di metri dalla spiaggia... Ah, il periodo dovrebbe essere di "bassa stagione" (fine agosto). Servizi e accessori presenti in camera? Un mini frigo, 2 lenzuoli, 2 federe, 1 coperta e 1 rotolo di carta igienica. È inoltre presente un collegamento per la tv ma senza la tv... Probabilmente la più grande mancanza sono degli asciugamani, ma ce ne sono tante altre. La pulizia è a dir poco scadente. Nonostante la casetta sia in legno sembra di camminare su una moquette di polvere. Altro fattore, lo spazio. La camera non supera i 7metri quadri ed è quasi difficile camminarci dentro. Inoltre le finestre sono sprovviste di tende e sono quindi alla portata degli occhi di tutti (a meno di non tenere le persiane chiuse e morire per il caldo o per l'odore forte del legno). In tutta sincerità il prezzo per la sistemazione non dovrebbe essere maggiore di 30€ a notte (o anche meno). Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tarquinia
HOTEL TORRE DEL SOLE
California Village Camping
California Village Camping
N. 1 di 1 a Montalto Marina
3.5 su 5 stelle 295 recensioni

Conosci Camping europing? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping europing

Struttura: Camping europing