“Ambiente curato, gentilezza e diponibilità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Anna C
Castelfiorentino, Italia
“Ambiente curato, gentilezza e diponibilità”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La struttura è stata ristrutturata con molta cura e ci sono state mostrate anche le cantine sotterranee, molto suggestive.
La camera che avevamo prenotato è a piano terra con una finestra sulla strada con vetro a specchio. Dotata di wi fi perfettamente funzionante, TV e ogni confort.
La colazione accettabile, con una buona torta preparata in casa.
Laura è molto solerte e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
SLopez74
Torino, Italia
“Non è tutto oro quel che luccica”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un B&B nella media,niente di indimenticabile sotto nessun punto di vista.Camera a piano terra pulita ed ordinata,accoglienza un po’ approssimativa che forse i proprietari farebbero meglio a gestire in prima persona.
Colazione modesta...Non male ma con poco si potrebbe fare di meglio,tipo concedendo un po’ più di varietà nella scelta e nella quantità delle cose offerte (ad esempio il latte o la crostata che se per caso chi arriva prima di te ha appetito,rimani senza)!

tecnodent
Telese Terme, Italia
“Vacanze ”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location nel centro storico ristrutturata da poco.
Parcheggio comunale a pagamento a pochi metri.
Mobilio nuovo e pareti molto vivaci con lavagna,in cucina,dove poter lasciare un graffito.
Si sviluppa su un piano terra con due camere e cucina e un primo piano con due camere.
La prima è ampia con cucina e zona pranzo la seconda per un ospite.
Wifi free.
Televisore LCD a parete con solo digitale terrestre.
Sulla colazione consiglierei di inserire anche frutta fresca e avrei gradito più scelta sui gusti degli Yogurt.
È da apprezzare la presenza giornaliera di torte fatte in casa(gustose)
La ns camera ampia e ben insonorizzata.
Per la pulizia del corpo consiglierei di abbondare sui bagni doccia e shampoo(noi eravamo in due e abbiamo avuto solo una confezione di shampoo e una di bagno doccia per tre notti)
Altro appunto:le camere non sono state sistemate e abbiamo dovuto fare il letto(politica del B&b?)
Prezzo molto interessante.

Data del soggiorno: maggio 2018
3 mag 2018
Grazie mille per la vostra recensione.
Siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative, le camere non sono state rifatte perché la normativa ci richiede di rifare le camere ogni tre giorni.
Buona giornata
Valerio
arygasby
Firenze, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo alloggiato qui per una notte ad aprile e ci siamo trovati molto bene. Il personale è stato molto cortese e ci ha dato tanti consigli sui dintorni. La nostra camera era molto spaziosa e arredata con gusto e dettagli molto trendy. Il bagno era molto pulito, moderno e funzionale. Il parcheggio è a circa 200 metri dall'albergo, è a pagamento ma costa Euro 3,00 per tutto il giorno, quindi molto abbordabile. La colazione è self-service, in cucina, a disposizione dei clienti già dal giorno prima. Non è una colazione entusiasmante però abbiamo apprezzato il fatto di poterla fare comodamente anche molto presto. Unica piccola pecca: uno dei cuscini era davvero molto scomodo!

Giovik66
Verona, Italia
“Come “ a casa” nel cuore di Tarquinia”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso bordo medievale, scegliendo una struttura eccellente gestita da persone splendide.
La loro attenzione al cliente è “proverbiale”.
Entrando è doveroso far sentire i tre rintocchi di una augurale campanella che si trova all’ingresso!
Le camere sono nuove, arredate in modo originale ed allegro e con un bagno pulito e comodo.
Cucina colorata e accogliente!
Ottima la macchinetta del caffè’: ha convinto me, che sono scettico su questi apparecchi! Caffè ottimo!
Valerio vi saprà consigliare a tutto tondo su Tarquinia....chiedete!
Con una genialata , Valerio vi rende il PRIMO accesso al bed and breakfast .
Praticamente quando vi è più comodo: basta scrivergli e vi spiegherà!
Parcheggi comodi nelle vicinanze: uno a 100 metri
Consigliatissimo!!!

20 apr 2018
Grazie mille giovik, le tue parole ci rendono orgogliosi del nostro lavoro!!!
Speriamo di avervi ancora una volta nostri ospiti, sarebbe un piacere!
Oriorf
Formigine, Italia
“Gentilezza e disponibilità nel centro storico di Tarquinia”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La gentilezza di Laura e Valerio, la disponibilità a fornire qualsiasi tipo di informazione, le torte di Laura hanno fatto di questa vacanza qualcosa da ricordare.
Le foto non rendono giustizia all'appartamento. Grazie di cuore ad entrambi.

Data del soggiorno: agosto 2017
17 ago 2017
È stato un piacere, per noi siete stati molto più che ospiti!
Speriamo di rincontravi presto...
169dafnef
Roasio, Italia
“Wow ”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

E anche qui una bella recensione.....Tarquinia è veramente incantevole se si vuole fare un salto nella storia!!! Tranquillo e la gente è cordiale!!! Il B&B è più di quello che ci si può aspettare....un piccolo angolo di paradiso. Peccato non essersi fermati un po' di più.....alla prossima ragazzi!!! Intanto in bocca al lupo per tutto. Ve lo meritate. La prossima volta vi lasceremo qualche libro!!!

Data del soggiorno: giugno 2017