“Ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Firenze, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato qui per una notte ad aprile e ci siamo trovati molto bene. Il personale è stato molto cortese e ci ha dato tanti consigli sui dintorni. La nostra camera era molto spaziosa e arredata con gusto e dettagli molto trendy. Il bagno era molto pulito, moderno e funzionale. Il parcheggio è a circa 200 metri dall'albergo, è a pagamento ma costa Euro 3,00 per tutto il giorno, quindi molto abbordabile. La colazione è self-service, in cucina, a disposizione dei clienti già dal giorno prima. Non è una colazione entusiasmante però abbiamo apprezzato il fatto di poterla fare comodamente anche molto presto. Unica piccola pecca: uno dei cuscini era davvero molto scomodo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Giovik66
Verona, Italia
“Come “ a casa” nel cuore di Tarquinia”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso bordo medievale, scegliendo una struttura eccellente gestita da persone splendide.
La loro attenzione al cliente è “proverbiale”.
Entrando è doveroso far sentire i tre rintocchi di una augurale campanella che si trova all’ingresso!
Le camere sono nuove, arredate in modo originale ed allegro e con un bagno pulito e comodo.
Cucina colorata e accogliente!
Ottima la macchinetta del caffè’: ha convinto me, che sono scettico su questi apparecchi! Caffè ottimo!
Valerio vi saprà consigliare a tutto tondo su Tarquinia....chiedete!
Con una genialata , Valerio vi rende il PRIMO accesso al bed and breakfast .
Praticamente quando vi è più comodo: basta scrivergli e vi spiegherà!
Parcheggi comodi nelle vicinanze: uno a 100 metri
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
20 apr 2018
Grazie mille giovik, le tue parole ci rendono orgogliosi del nostro lavoro!!!
Speriamo di avervi ancora una volta nostri ospiti, sarebbe un piacere!
Oriorf
Formigine, Italia
“Gentilezza e disponibilità nel centro storico di Tarquinia”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La gentilezza di Laura e Valerio, la disponibilità a fornire qualsiasi tipo di informazione, le torte di Laura hanno fatto di questa vacanza qualcosa da ricordare.
Le foto non rendono giustizia all'appartamento. Grazie di cuore ad entrambi.

Data del soggiorno: agosto 2017
17 ago 2017
È stato un piacere, per noi siete stati molto più che ospiti!
Speriamo di rincontravi presto...
169dafnef
Roasio, Italia
“Wow ”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

E anche qui una bella recensione.....Tarquinia è veramente incantevole se si vuole fare un salto nella storia!!! Tranquillo e la gente è cordiale!!! Il B&B è più di quello che ci si può aspettare....un piccolo angolo di paradiso. Peccato non essersi fermati un po' di più.....alla prossima ragazzi!!! Intanto in bocca al lupo per tutto. Ve lo meritate. La prossima volta vi lasceremo qualche libro!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Giordano
“relax e piacere”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

ho soggiornato 3 notti al bnb San Marco. sono rimasto colpito dall' attenzione e dalla disponibilità che questi due giovani mi hanno riservato.
stanza ampia, comoda arredata in modo delizioso. Guardando dalla finestra sembra di rivivere uno scenario medievale che il centro storico di tarquinia offre.
Colazione ottima e abbondante con i dolci fatti in casa.
veramente ottimo!!

Data del soggiorno: aprile 2017
GelsoPetr
“Eccellente”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto incantevole, curato e pulito nel pieno centro storico di Tarquinia.I ragazzi che gestiscono il B&B sono gentilissimi e molto preparati, ci hanno indicato cosa vedere e cosa fare e sono stati sempre disponibili. La colazione è stata a dir poco fantastica con dolci fatti in casa preparati dalla ragazza ( davvero deliziosi!). Consigliatissimo,

Data del soggiorno: aprile 2017
Alberto G
Diano d'Alba, Italia
“Soggiorno piacevole nel cuore di Tarquinia”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pernottiamo presso il B&B per 3 notti a inizio gennaio. Il centro di Tarquinia è molto bello e la posizione centrale del B&B ci permette di muoverci facilmente tra le tipiche vie e di andare a cenare sempre in centro spostandoci a piedi. La nostra camera è in realtà un appartamento con bagno, cucina e ampio salone/camera da letto. La colazione la consumeremo direttamente in camera perché ci hanno lasciato tutto quello che occorre per essere autonomi oltre a due buonissimi dolci preparati a mano (ciambellone e salame dolce). A parte qualche problema con la luce che è saltata e l'acqua fredda una delle mattine, tutto è andato bene e ringraziamo i titolari per aver dimostrato sempre grande tempismo e disponibilità.
Consigliato!!

Data del soggiorno: gennaio 2017