“Wow”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

169dafnef
Roasio, Italia
“Wow ”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

E anche qui una bella recensione.....Tarquinia è veramente incantevole se si vuole fare un salto nella storia!!! Tranquillo e la gente è cordiale!!! Il B&B è più di quello che ci si può aspettare....un piccolo angolo di paradiso. Peccato non essersi fermati un po' di più.....alla prossima ragazzi!!! Intanto in bocca al lupo per tutto. Ve lo meritate. La prossima volta vi lasceremo qualche libro!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Giordano
“relax e piacere”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

ho soggiornato 3 notti al bnb San Marco. sono rimasto colpito dall' attenzione e dalla disponibilità che questi due giovani mi hanno riservato.
stanza ampia, comoda arredata in modo delizioso. Guardando dalla finestra sembra di rivivere uno scenario medievale che il centro storico di tarquinia offre.
Colazione ottima e abbondante con i dolci fatti in casa.
veramente ottimo!!

Data del soggiorno: aprile 2017
GelsoPetr
“Eccellente”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto incantevole, curato e pulito nel pieno centro storico di Tarquinia.I ragazzi che gestiscono il B&B sono gentilissimi e molto preparati, ci hanno indicato cosa vedere e cosa fare e sono stati sempre disponibili. La colazione è stata a dir poco fantastica con dolci fatti in casa preparati dalla ragazza ( davvero deliziosi!). Consigliatissimo,

Data del soggiorno: aprile 2017
Alberto G
Diano d'Alba, Italia
“Soggiorno piacevole nel cuore di Tarquinia”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pernottiamo presso il B&B per 3 notti a inizio gennaio. Il centro di Tarquinia è molto bello e la posizione centrale del B&B ci permette di muoverci facilmente tra le tipiche vie e di andare a cenare sempre in centro spostandoci a piedi. La nostra camera è in realtà un appartamento con bagno, cucina e ampio salone/camera da letto. La colazione la consumeremo direttamente in camera perché ci hanno lasciato tutto quello che occorre per essere autonomi oltre a due buonissimi dolci preparati a mano (ciambellone e salame dolce). A parte qualche problema con la luce che è saltata e l'acqua fredda una delle mattine, tutto è andato bene e ringraziamo i titolari per aver dimostrato sempre grande tempismo e disponibilità.
Consigliato!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Mariderr
“Soggiorno”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente accogliente e comodo in pieno centro. A pochi metri dal museo. Completamente ristrutturato. Proprietario gentilissimo, simpatico e preparato. Ottimi consigli su come trascorrere il tempo in questa sorridente cittadina etrusca. Parcheggio libero ad un passo e in ultimo ottime colazioni con ingredienti di primissima qualità. Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2016
Patrizia
“Posizione e soggiorno ottimi!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Locale ben arredato e molto confortevole, situato in zona centrale e proprietari davvero simpatici e disponibili!! Assolutamente consigliato :)

Data del soggiorno: settembre 2016
Antonio P
“Riposo e cordialità”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il proprietario è disponibile e cortese, la struttura è in una buona posizione ed è curata all'interno. E' possibiile parcheggire agevolmente intorno alla struttura.
I servizi sono stati ottimali.
Ciò che ho trovato migliore è stato... il sonno! Davvero una gran bella dormita, mura spesse e zona silenziosa permettono un ottimo riposo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?